Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 21:52   #41
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
mandami un tel che ti chiamo e definiamo le modalità
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:05   #42
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Iscritto dal: Nov 2008
up
Old 01-07-2009, 12:01   #43
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

up
Old 01-07-2009, 13:02   #44
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Coda
Old 01-07-2009, 13:04   #45
krike
Bannato

coda con postprova.
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:14   #46
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Coda
Con Digital non ho concluso quindi passo a te nella coda

x krike: mi spiace ma non accetto pagamento dopo prova: già fatto in altri siti e ho purtroppo trovato truffatori.Purtroppo dopo non avrei tempo,voglia e soldi per aprire azioni legali.
Old 01-07-2009, 13:34   #47
giuseppe@85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
purtroppo devo lasciare ciao
Old 01-07-2009, 13:49   #48
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Mi avevi già detto che lasciavi qualche giorno fa
Old 01-07-2009, 14:56   #49
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Quote:
Originariamente inviato da ELNINJAZ88 Guarda i messaggi
Mi avevi già detto che lasciavi qualche giorno fa
Lascio. Alla prossima
Old 01-07-2009, 17:39   #50
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Lascio. Alla prossima
Ok

Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 03-07-2009 alle 14:06.
ELNINJAZ88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 08:30   #51
Digital
Senior Member

potevi almeno mandare un pm di risposta per dire che non ti andavano le condizioni, buona vendita comunque, certo che devi trovare uno molto coraggioso o sprovveduto che te la compri, hai rifiutato paypal, il pagamento post prova previo invio di tutti i miei dati e fotocopia documento di identità, il contrassegno, e vuoi che uno si fidi a comprarla da te che non fornisci ne cellulare tuo (celullare condiviso con un conoscente, ok che il tuo è rotto ma mai sentita sta cosa in una vendita) tel di casa dici: non c'è l'ho, consegna a mano non se ne parla.
Ma mi dici come fai a non fidarti dei senior con tantissime trattative e pretendere che uno si fidi di te che hai manco 100 post e che dici che hai passato molto tempo a leggere.
Sarai anche la persona + onesta del mondo ma credimi sei sospetto ed hai un modo di fare un pò arrogante a mio avviso non chè leggermente ineducato, almeno con me lo sei stato.
Buona vendita io lascio a meno che tu non ci ripensi e accetti una delle mie condizioni, (ti pagavo io il paypal potevi accettare quello eravamo tutelati entrambi), non penso di averti inquinato la vendita ho riportato la verità e gran parte di quel che ho detto l'hai già puntualizzato te diciamo che ti ho scremato i possibili non seri compratori dato che chiunque ti faccia una delle mie proposte a tuo modo di vedere non lo è.
Old 02-07-2009, 11:44   #52
capacaronte
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2008
coda con consegna solo a mano,altrimenti un per te
capacaronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:00   #53
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Quote:
Originariamente inviato da Digital Guarda i messaggi
potevi almeno mandare un pm di risposta per dire che non ti andavano le condizioni, buona vendita comunque, certo che devi trovare uno molto coraggioso o sprovveduto che te la compri, hai rifiutato paypal, il pagamento post prova previo invio di tutti i miei dati e fotocopia documento di identità, il contrassegno, e vuoi che uno si fidi a comprarla da te che non fornisci ne cellulare tuo (celullare condiviso con un conoscente, ok che il tuo è rotto ma mai sentita sta cosa in una vendita) tel di casa dici: non c'è l'ho, consegna a mano non se ne parla.
Ma mi dici come fai a non fidarti dei senior con tantissime trattative e pretendere che uno si fidi di te che hai manco 100 post e che dici che hai passato molto tempo a leggere.
Sarai anche la persona + onesta del mondo ma credimi sei sospetto ed hai un modo di fare un pò arrogante a mio avviso non chè leggermente ineducato, almeno con me lo sei stato.
Buona vendita io lascio a meno che tu non ci ripensi e accetti una delle mie condizioni, (ti pagavo io il paypal potevi accettare quello eravamo tutelati entrambi), non penso di averti inquinato la vendita ho riportato la verità e gran parte di quel che ho detto l'hai già puntualizzato te diciamo che ti ho scremato i possibili non seri compratori dato che chiunque ti faccia una delle mie proposte a tuo modo di vedere non lo è.

Allora ti ho fornito la mia email e non ti sei fatto sentire
ti ho fornito msn
ti ho fornito skype
ti ho fornito anke un recapito di cellulare e ti avrei detto che ti avrei risposto non appena possibile
E ti ho anche detto che se non avevi nulla di questi potevi comunicare per pm

Mi sa che qui il maleducato sei tu! Solo uno scemo può farsi pagare dopo spedire un oggetto! Guarda su ebay,su un qualsiasi sito di aste o di vendita moto,auto o qualsiasi altra cosa! Come se tu mi chiedessi "ti compro la moto però prima me la spedisci e poi ti faccio il pagamento" Siccome non sono nato ieri non ci casco!(o perlomeno non ci casco + ) Dopo non avrei ne tempo ne voglia per aprire azioni legali!
Come pagamento accetto ricarica postepay(la conosci oppure è una cosa troppo recente?) dato che non hai ne skype,ne msn e ne un indirizzo email?
Tu digital sei iscritto dal 2000 e hai solo 1200 messaggi vuol dire scrivere manco un messaggio al giorno come media per ottenere questo risultato,senz'offesa ovviamente! Di questo passo fra 9 anni avrei + messaggi io! Comunque una qualsiasi persona che sa stare nei forum sa che il numero di messaggi non fa l'onestà o la disonestà di una persona!
Comunque io tutti i miei recapiti te li ho forniti se dici che non collaboro purtroppo ti dimostri oltre che poco corretto anche bugiardo(poichè io ti ho comunicato TUTTO!)Il numero di cellulare è quello cosìcome tutti gli altri recapiti! Non ti va bene? Saluti ma sei pregato di NON SCRIVERE COSE FALSE! Per quanto riguarda il cellulare è di mio babbo(già messo al corrente della vendita della mia xbox:quindi non è una persona a caso che passa per la strada e non la conosco!)
Vai su ebay e chiedi il pagamento postprova oppure su un qualsiasi negozio online di componenti informatiche e chiedi il pagamento postprova e ti ridono in faccia! Davvero allibito

Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 02-07-2009 alle 13:05.
Old 02-07-2009, 13:29   #54
Digital
Senior Member

senti io non ho detto null'altro che quello che mi hai scritto:
1) certo che conosco postepay, chi non lo conosce il 90% delle truffe online in italia viene fatto con quello, per averlo basta una tessera falsificata con la foto di un altro o simile, la restante parte tranne pochi casi viene fatta col vaglia altro metodo che sicuramente accettavi.
Se non credi a me informati presso la polizia postale o chi per essa.
Proprio perchè è molto insicuro per chi acquista che su ebay non lo tollerano (oltre ad essere rivale di paypal quindi = conflitto di interesse)
quando si paga con postepay e buona norma farsi dare i dati anagrafici ed un numero di tel (meglio se fisso), ma questa è solo una buona precauzione il rischio è sempre alto
tu non fornisci nemmeno quello dici che hai il tel rotto e lo condividi con un amico quello di casa non l'hai. il contatto msn skype o quant'altro è inutile ai fini precauzionali, massimo ci si può sentire per trattare ma se sparisci poi chi ti piglia, guarda che qui di gente truffata c'è ne stata e anche parecchia, io stesso ci stavo cascando mi son salvato per un pelo in passato.

2) sto dal 2000 1200 messaggi però tutti nella sezione mercatino quindi sono molto assiduo compratore, specie di recente basta che fai un controllo.

3) per pm io ho comunicato e non ho ricevuto risposta ti ho dato 3 opzioni

4) lo conosci paypal?, se ti pago le commissioni te i soldi li becchi subito ma il fondo assicurativo copre tutto l'importo fino a 200 euro tranne le spese se ne occupano loro poi di riavere i soldi da te in caso di frode, quello tutelava entrambi.

5) ma ci hai presi tutti per sprovveduti o cosa tu sarai pure onesto ma se tutti quelli che stavan davanti a me alle tue condizioni han lasciato ed erano tutti senior di conclamata fiducia, con alcuni ci ho anche avuto a che fare personalmente, lo han fatto per il mio stesso motivo poca fiducia nei tuoi confronti, chi compra rischia + di chi vende ed il fatto di essere uno con molte trattative è una cosa importante da fiducia a chi compra, tu non ne dai per i motivi suddetti, il prezzo della consolle è ottimo non per altro hai avuto parecchie proposte ma nessuno ha chiuso perchè giusto uno sprovveduto, un pazzo, un amante del gioco d'azzardo potrebbe acquistartela anche se la regalassi alla metà di quel che chiedi.

Scusa i miei modi se cambi idea io te la prendo però io non ti ho offeso ti ho solo spiegato come van le cose qui, ed ho avvertito chi compra delle tue condizioni + che inquinarti la vendita ti ho liberato di tutti i seccatori come me e quelli prima di me che ti avrebbero fatto solo perdere tempo, se passa di qui uno spirito coraggioso e temerario e gli serve una 360 fa un affare e te la compra se gli va bene, tutti felici e contenti se no be per lo meno ha dimostrato coraggio oltre che passare un pò per fesso.

Ultima modifica di Digital : 02-07-2009 alle 13:32.
Old 02-07-2009, 15:03   #55
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Vedi che sei un caso disperato:

1)ti ho dato i miei recapiti
2)hai il cellulare e ti ho detto che è di mio babbo(conoscente=parente)se preferisci...e tu continui a dire amico! E ti HO DETTO CHE TI AVREI RISPOSTO NON APPENA POSSIBILE! Tu non hai chiamato è questo il fatto
3)col numero di cellulare puoi benissimo risalire a me
4)la postepay è mia! Non falsificata e posso provarlo! Se la postepay è un problema ho messo che accetto altri pagamenti come bonifo postale ad esempio
5)tu non hai risposto in pm!
6)Non ti sei fatto sentire a nessuno dei recapiti che ti ho dato
7)non mi hai comunicato nè il tuo indirizzo email,nè cellulare o altro
8) -Se le condizioni di vendita non sono soddisfacenti invito a scegliere una fra le altre proposte
9)stai infangando la mia discussione
10)Le opzioni della vendita le decido io! Ribadisco vai su ebay o un qualsiasi altro sito di vendite e chiedi di pagare post prova! Ti ridono in faccia! Ueh!
Non siam mica nati sotto i cavoli!!!!!!
11)Non ti sta bene? SALUTI!
12) Posso benissimo fare delle foto con la consolle accesa e la data per dimostrare che è mia e che funziona!

Io un recapito cellulare,email e informazioni te li ho dati tu invece no!
Controlla pure e vedi se non sono io!
Nel pm tu volevi che io accettassi il tuo modo di pagamento!
Le condizioni di vendita le decide chi vende e anche il prezzo!
Se non ci credi ti posto la legge a riguardo con articolo preciso
FINE DI FARMI PERDERE TEMPO E INSOZZARE LA MIA DISCUSSIONE!

ed ecco qui la consolle accesa e funzionante! http://img19.imageshack.us/i/img0947y.jpg/
Come vedi io la mia disc l'ho curata bene e ho messo tutte le foto persino della consolle funzionante
E non ho problemi a comunicare i miei recapiti! (al contrario di qualcun'altro!!!)

Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 02-07-2009 alle 15:21.
Old 03-07-2009, 12:34   #56
capacaronte
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2008
scusate non vorrei intromettermi in questa vostra tenera conversazione, ma una risposta a me non me la merito??? se fai lo scambio a mano oggi pomeriggio sono da te e me la prendo. vabene??
capacaronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:11   #57
Digital
Senior Member

scusa ma se tì ho indicato tutti i metodi di pagamento che andavano bene, per me, postprova, paypal e contrassegno e non mi hai risposto adesso sono io che non l'ho fatto il cel hai detto che lo usi causa rottura in combinazione con un amico, ma non era solo per parlare, farsi dare un recapito meglio se fisso è buona norma per chi compra.
Guarda che io non ho problemi a darti fisso cel e patente a garanzia, se invii il giorno stesso che mi arriva il pacco io pago come vuoi tu poste pay anche senza problemi, se guardi le mie trattative, noterai che un ragazzo nuovo come te mi ha venduto una wii in questo modo ed è stato pagato, io non ho mai avuto lamentele per compravendita, ho sempre rispettato i patti.
Oggi ho pagato via poste pay con un ragazzo di grosseto, mi sono fidato ma lui era un senior mi ha dato il tel fisso e mi ha voluto mandare perfino la patente
Ps conoscente non è uguale parente pigliati i sinonimi e contrari o un vocabolario significa persona che si conosce può essere al limite un amico ma anche solo persona di comodo che si conosce, non sta scritto da nessuna parte parente potevi e dovevi indicarlo.
L'unico recapito che mi hai dato era il cel del conoscente, ma scusa non mi sono fatto sentire ed il pm di risposta cosa era sei tu che non hai risposto a me.
Senti tagliamo la testa al toro se vuoi fare una trattativa seria e ti vanno bene i modi di pagamento, e vuoi tener conto dell'anzianità che ho su questo forum, io ti do a garanzia la mia reputazione, il tel, la foto di casa mia, fotocopia patente, tel di casa cellulare email o quant'altro tu chieda.
Se controlli compro tantissimo su questo forum ti pare che ti fregherei e mi rovino la reputazione, tienine da conto
Old 03-07-2009, 13:49   #58
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

x Digital: Allora,proprio per tagliare la testa al toro.......Anche perchè la discussione sta andando per le lunghe
Se mi invii la fotocopia della patente o un altro documento, con un recapito cellulare o fisso,insomma tutti gli estremi e anticipi il costo della spedizione posso venirti incontro(La spedizione non so i costi ma dovrebbero essere 7 euro circa)Come pagamento però preferirei la ricarica postepay.

Quote:
Originariamente inviato da capacaronte Guarda i messaggi
scusate non vorrei intromettermi in questa vostra tenera conversazione, ma una risposta a me non me la merito??? se fai lo scambio a mano oggi pomeriggio sono da te e me la prendo. vabene??
Scusa capacaronte non avevo letto il tuo messaggio!
A questo punto però priorità a Digital in quanto si era messo in coda prima
Nel caso non concludo con Digital prima passerò agli altri in coda per il pagamento post prova(MA SOLO SE FORNISCONO I DOCUMENTI PER EVENTUALE RINTRACCIO E COMUNQUE HANNO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE POSITIVE)e poi eventualmente a te

Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 03-07-2009 alle 14:11.
Old 03-07-2009, 14:09   #59
Digital
Senior Member

mandami in pvt una mail e ti mando tutti gli estremi a garanzia, ci mancherebbe se spedisci prima e pago dopo è giusto che tu li pretenda, fammi sapere
ps ovviamente alla consegna nessunissimo problema al pagamento via postepay
Old 03-07-2009, 14:22   #60
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Digital Guarda i messaggi
mandami in pvt una mail e ti mando tutti gli estremi a garanzia, ci mancherebbe se spedisci prima e pago dopo è giusto che tu li pretenda, fammi sapere
ps ovviamente alla consegna nessunissimo problema al pagamento via postepay
tutto è bene ciò che finisce bene...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian