|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
La penalizzazione maggiore del Pre rispetto all'iPhone, infatti, è nello startup dei programmi, visto che sul Pre il codice Javascript va appunto compilato al volo ogni volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
TROLLATA
ma secondo voi ci gira Crysis?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Le possibilità con javascript si arrivino ad ottenere performance ai livelli dei linguaggi compilati è bassissima. Il confronto con Java non ha senso perché qua non stiamo parlando di linguaggi compilati come Java o .NET che sono compilati just in time e che per quanto possano essere ottimizzati dai vari runtime non saranno veloci come un'applicazione nativa, qua stiamo parlando dell'Object C che viene compilato in codice nativo direttamente.
Quindi già Javascript vs Java/.NET vede questi ultimi in enorme vantaggio, ma anche con i modermi motori di Javascript che precompilano l'esecuzione, comunque Java/.NET sono molto più maturi e prestanti. Se spostiamo il confronto su Javascript vs codice nativo (Obj-C, C, C++, ecc...), Javascript ne esce distrutto, senza considerare il fatto che librerie come OpenGL, OpenCL e compagnia bella sono accessibili sicuramente dai linguaggi compilati nativamente e non lo sono da Javascript. Quindi i programmi Javascript non hanno alcuna possibilità di sfruttare l'accelerazione in hardware di chip grafici come il PowerVR oggetto di questa news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
K, grazie per la risposta.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Crysis non credo ma ho visto un paio di titoli (Let's Golf, giusto per fare un esempio) che secondo me sono già meglio di molti titoli per DS....
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque si sottolinea che sono informazioni da prendere con cautela sono voci! Non si sa fino a che punto siano vere??? E chissà se sia solo una manovra di Apple per aumentare le vendite???
Io non tanto mi fido se nn vedo non credo, non crediamo subito alle prime cose che ci vengono dette... Ciò non toglie che è un'ottimo prodotto! Che sicuramente consiglio tranne ai possessori di Iphone 3g. Comunque un consiglio che vorrei darvi a tutti cerchiamo di essere più dubbiosi e più critici verso questo prodotto così Apple farà sempre di più per venire incontro ai clienti, perchè mi sa che stiamo sbavando un pò troppo e loro se ne stanno approfittando aumentando i prezzi in modo assurdo riducendo la scatola che per loro questo comporta una minore spesa non hanno più incluso la "Dock" o delle cuffie migliori in Ear ad esempio visto la cifra... queste scelte che fa Apple sono secondo me molto da criticare. Scusate se sono andato un pò oltre il discorso.... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche need fot speed undercover ha una grafica notevole. vediamo ora cosa faranno gli sviluppatori con il nuovo silicio a bordo... Poi c'e' sempre il cortex a8 600mhz rispetto al "vecchio" arm 11 412mhz di prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Intanto, notizia di oggi, Apple aumenta le sue quote nella società produttrice della GPU in oggetto, la Imagination Technologies. Ora quasi il 10% è sua.
Senza contare la PA Semi che si è comprata un annetto fà, il guru delle GPU Ati che ha assunto di recente, Papemaster (altro chip Guru) da IBM... Penso proprio che gli iPhone migliori devono ancora arrivare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Per rispondere a The_misterious:
Si questo è pure vero ma dove sta scritto che Iphone debba essere venduto anche con i gestori??? Apple può fare ciò che vuole del suo prodotto, può scegliere di commercializzarlo come vuole!!! Se noi come ho precedentemente detto nel mio primo intervento la smettessimo di sbavare così tanto su questo prodotto criticando molto la Apple sul suo operato riguardo Iphone mettendo in discussione prezzi componenti e programmi, con il risultato di far scendere le vendite di Iphone poi vediamo se l'Apple non corre ai ripari mettendo in discussione i contratti che ha stipulato cn vodafon tim e tre, alla fine comanda la Apple. E sottolineo che se la Apple non si oppone ai prezzi che gli operatori danno ad Iphone ciò significa che gli sta bene!!! Anche perchè non penso che non abbia 1 percentuale sui 700 euro..... Dimenticavo Iphone viene venduto 699 all'apple store quindi la colpa non è tutta dei gestori......!!!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Giusto per precisare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Per rispondere a sesshoumaru:
Anche io preciso ripeto che all'Apple store costa 699!! E mi scuso in oltre di non aver specificato che mi riferivo alla versione di Iphone 3g S da 32gb ma si capiva........ Invece come dici tu 599 è la versione dell'Iphone 3g S da 16gb.... giusto per precisare ed essere pignoli come dici te...... :-D XD http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=MTE2OTU Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero 16 gb fanno così schifo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.