|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se parli di eros, l'amore degli amanti, posso essere d'accordo entro certi limiti. Ma se parli di filia, l'amore degli amici, o di agape, l'amore dei familiari, allora forse l'attrazione sessuale stona un po'... Vedi anche http://en.wikipedia.org/wiki/Greek_words_for_love
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il Vaticano non è d'accordo?
Quanto mi dispiace ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda che nei primi posti dove si sono messi a distribuire preservativi a scuola (tipo Inghilterra, non so negli usa) il numero di baby mamme è solo aumentato eh
![]() Finisce che si va ad agire più sul piano educativo ("divertivevi pure che è bello e giusto") che su quello sanitario ("usare il preservativo"), con il risultato opposto rispetto a quello voluto (semprechè assumiamo che il risultato voluto sia "far usare il preservativo" e non propaganda elettorale, ideologia o mazzette da case farmaceutiche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() E l'ideologia, qua é solo quella di chi si oppone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
diciamo che in inghilterra si è lasciato fare e ci si è messa una pezza alla fine ed io continuo a non capire: non stiamo parlando di anfetamine, non stiamo parlando di incontri clandestini, non stiamo parlando di alcunchè di deviante da quello che madre natura ci ha disegnati per fare. o sono ciula io ?
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma infatti, a sentire certi commenti sembra quasi che vadano a scuola a insegnare come bucarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.