|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hahahahahahahaha non ho mai letto tante stronzate e tanti
![]() ![]() Ma chi è questo patetico servo? Ma come si fa a credere a ste stronzate dai! Sono più credibili le scie chimiche ![]() Ultima modifica di redsith : 17-06-2009 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ma cosa ha a che fare con la mia frase? Lui per tutta la prima parte dell'articolo sostiene quello che hai detto tu. Poi attacca Santoro e Travaglio. Dice che il male dell'Italia è il liberismo economico. Non credo proprio che intenda il liberismo economico in se, sennò come ha detto lowenz torniamo al baratto. Piuttosto dice che il male dell'Italia è essere criticata perché non lo sa applicare, non è un po' riduttivo? E se la prende pure con l'opposizione ![]() Cioè dopo un articolo anche interessante se ne esce con questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Certo, dopo aver ceduto il cedibile alla grande finanza inglese e messo un proconsole al posto di berlusconi "ci imporremo tecnologicamente sul mercato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Grazie compagno Silvio, difensore dello stato sociale, resisti o Silvio agli attacchi dei perfidi pluto europeo liberisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Considerando che da noi mettere a contratto il nipote è "normale" ed assumere un ricercatore è "buttare via i soldi" penso che potremo "imporci sul mercato" solo come materia prima : dovremmo macellarci e venderci come tritato a 2 centesimi al kg.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia questo per me basterebbe a sostenerlo, altro che tettine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
E' evidente che se ho l'ebola, l'ebola uccide pure il cancro
![]() W l'ebola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari non so ma parlando di computer (questo è un forum di hardware) il giorno in cui faremo dei PC made in Italy con processori made in Italy (esistono ?) e sistemi operativi made in Italy forse potremo rileggere questa cosa senza ridere.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Che non facciano beneficenza, ci sta. Che Silvio sia una povera vittima ce ne passa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Tipo il petrolio dell'irak.."dateccello a nue che solo nuie lo sapimmo gustà" "lL'italia è in pericolo, liberiamola!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Be non che ci voglia molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Anche io mi unisco alla richiesta (solita, da anni
![]() ![]() I NOMIIIIIIIIIIIII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho letto l'articolo a spizzichi e bocconi......quindi si dice che dall'estero attaccano Berlusconi non per Noemi ma per la disastrosa politica economica e la mancanza assoluta di riforme? Bella scoperta....allora si che il complotto assume tutt'altro aspetto... ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
semplicemente, nessuno voleva in europa un nano che potesse dettare legge nel partito popolare europeo, con il maggior partito al suo seguito...
nessuno in europa lo considera un politico serio, ma solo appunto un clown con un potere sterminato in italia. tutto il resto sono elucubrazioni mentali di questo barnard, il cui unico fine è l'incensare silvio come protettore degli interessi italiani che si batte contro i cattivi massoni internazionali ![]() ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.