|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Poi parliamo di Win7 invece che di Unix.... Ultima modifica di Crimson Skies : 08-06-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Cioè l'interfaccia di Vista è più semplice di quella di Linux ?
Ahahahaha aspetta che smetto di ridere !!! Ma per favore, in Vista ci metti 5 minuti a trovare l'indirizzo IP della scheda di rete... Ma se le cose non le provate come si deve evitate di dire cavolate, che poi sia figa con tutti quei c***o di effetti grafici ok ci sta, ma non è quello che serve in un sistema operativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
evitiamo di esagerare sia in un senso che nell'altro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Lo sai che tra kde e gnome per citarne qualcuno la shell è ridotta davvero all'osso? Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ma ragazzi è vero, con XP ci volevano 3 click ora ce ne vogliono 4 o 5 non mi ricordo bene !!!! Questa si chiama semplicità ?
Vogliamo mettere i tempi di avvio ? Il sistema degli update ? Un quarto d'ora per installare due cagate ? Non mi fraintendete, io lavoro con Windows(XP, 2003 R2, 2008) almeno 8 ore al giorno, ma al di fuori di questo per quello che come me fa il 90 % delle persone, quindi internet e due parole su word o excel, Linux non ha niente da invidiare a Windows... Non mi aspetto che voi siate daccordo con me, ci mancherebbe, vi invito solo a provare senza avere pregiudizi.... Magari cambierete idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Sono tornato a usare esclusivamente Windows che mi permette di fare tutto ciò che mi serve, ho speso quando ho messo insieme il pc che uso i soldi necessari per l'oem di XP, ho riformattato una sola volta dopo il cambio di scheda madre e processore circa 15 mesi fa e sono contento di questa scelta. è probabile che farò l'upgrade a 7. non considero Windows perfetto nè Linux inutile, solamente Windows è superiore per le mie esigenze
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Dai su i 5 minuti erano un modo di dire, non fate i pignoli
![]() Nessuno dice che uno sia superiore all'altro, però non è giusto dire certe cose che non sono vere, come qualcuno ha scritto sopra, a me sembra di aver dato solamente dei pareri che tra l'altro si possono facilmente confermare... Che poi uno che dice che ha lavorato su UNIX e odia la riga di comando vabbè... no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A spasso nel tempo....
- Beh per il bel pensiero in onore all'ormai straconsolidato XP un bel
![]() Speriamo che non finisca come "Vista Begins" ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Bill, quando ti vanno le cose storte non ![]() ![]() ![]() Saluti Nio04 Ultima modifica di Nio04 : 08-06-2009 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma qualcuno di voi sa spiegarmi perchè insistono nel proporre un sistema operativo "multiversione"?
Non sarebbe più logico farne un'unica versione, lasciando all'utilizzatore la possibilità di scegliere quali funzioni abilitare e quali no (con un "default" pensato per l'utente "home") ?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 08-06-2009 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ Luca tortuga: perchè ogni versione è pesata e pensata per gli utilizzi specifici (casa, lavoro, avanzato). Tutto qua.
E per permettere a chi deve farci cose del tutto normale di acquistare una semplice home e non una Ultimate... Detto questo mi son letto ben 6 pagine di flame e post anti-win o anti -pinguino... e dopo su altri forum criticano la connsole-war... qui stiamo moolto peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devo mandare un'email a Jonathan Schwartz e dirgli di chiudere la divisione Solaris di Sun allora. Ultima modifica di mjordan : 08-06-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
|
Commento # 8 di: Ale218 pubblicato il 08 Giugno 2009, 14:24
Non capisco perchè dedicare uno spazio del genere AL PACKAGE di un SO. Conta cosi tanto? Scusa ma non è anche "informazione" quella di un package, poi alla fine non stiamo parlando di un software X ma di un OS! Tutto ciò sempre secondo il mio parere..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Pubblicare una news dedicata alla forma e al colore dello scatolotto di cartone pressato che conterrà il DVD del sistema operativo chiamato Windows 7 rispecchia fedelmente lo spirito del tempo - vacuo, approssimativo e meschino - che stiamo vivendo.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Contenuto e contenitore
Quote:
Un regalo di prestigio? Windows 7, confezionato Armani, designer Pininfarina solo 49,99 euro in più ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
speriamo che non sia una fallata come vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
La domanda mi sorge spontanea e poi chiudo l'/ot:
perchè continuate ad incaponirvi su guerre comparative tra unix (o linux..) e windows giocando a chi ce l'ha più lungo? Sono semplicemente, per riassumere tutto in una sola parola, diversi. Ovviamente non ho postato per scoprire l'acqua calda, ma ricorda un pò la "guerra" tra i possessori di Porche e quelli Ferrari di prezzo e prestazioni comparabili. I primi dicono che la loro auto è veloce e prestazionale in egual misura se non, in certi casi, più performante. Senza contare il fatto che si inorgogliscono nel dire che è perfettamente sfruttabile anche in città a bassi regimi di giri. I Ferraristi vanno immancabilmente sul blasone, sul rumore emesso dalle loro automobili, e su tanti altri particolari che sono inutili da elencare qui. Resta il fatto che sono entrambe due ottime macchine. Ognuna con i suoi pro e i suoi contro. Sono semplicemente, ripeto, diverse. Mi fermo qui per non annoiarvi ulteriormente.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.