|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Minuto 4:23.
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho un dubbio
![]() Se non si va a "porta a porta" non si possono vincere le elezioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i radicali parlano pure?
si potevano presentare anche tutti i giorni in tv sempre 2% prendevano
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
certo finchè in italia cè gente ( il 35% a quanto pare ) che vota Silvione per i suoi larghi sorrisi , le sue selezioni di donnine da mettere in parlamento e le sue sparate al parlamento europeo cè da finire altrochè nella fossa abbiamo per presidente del consiglio uno con capi di accusa gravissimi , colluso con la mafia e che stà palesemente tentando di soggiogare la giustizia per i propri porci comodi io ho votato radicale perchè per lo meno cè gente che ha i coglioni per andare in tv a sparare in faccia a chi di dovere delle scomode verità , rischiando anche molto per la propria incolumità visto il regime dittatoriale ( mascherato da democrazia ) in cui viviamo finchè l'ignoranza regnerà sovrana la nostra rimarrà sempre la repubblica delle banane , e all'estero se la rideranno sempre piu' di gran gusto a vederci sprofondare nel ridicolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Complimenti a La Russa che sminuisce l'importanza di un'equa divulgazione delle idee politiche dei vari partiti dicendo "ma parliamo di cose serie...", come se loro non ne usufruissero...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sicuramente hanno ragione a lamentarsi per il trattamento ricevuto, ma imputare solo a questo il risultato delle elezioni credo sia sbagliato... IMHO il partito della Bonino non avrebbe fatto incetta di voti neanche con il 50% degli spazi elettorali... poi magari sbaglio eh...
![]() EDIT: comunque in questo sia PDL che PD sono uguali... ricordo che a Ballarò Franceschini si prese da Pannella un "hai la faccia come il culo" per aver negato il fatto che i Radicali abbiano avuto poco spazio in tv... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 08-06-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Certo, il fatto che quando li invitano ci mandino Pannella, non è che deponga a favore dei radicali, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
cmq riflessione mia un po off topic magari , ma io sono estremamente contento per la % raggiunta da di pietro
io personalmente ormai ho perso qualsiasi fiducia di vivere in un nazione democratica che sia degna di essere chiamata tale viviamo nella corruzione , nella truffa , nelle menzogne dico banalità ? luoghi comuni ? si puo' essere ma è la triste , tristissima realtà , e ieri quando ero in cabina di voto e stavo per mettere le mie X , la sensazione di sconforto era veramente TANTA , non so' voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
in effetti lo odio, per questo ho votato cappato come preferenza....spero che pannella vada in pensione è bollito e ha fatto tanti danni alla credibilità del partito
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Poi purtroppo devo quotare anche i post dopo... Pannella non ha più l'eta per rappresentare un partito in televisione. E aggiungo "purtroppo", perchè forse se ci fossero più politici che "ci credono" come lui, la politica italiana sarebbe un tantino più genuina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() PANNELLA, RITIRATI!!! Ultima modifica di Franco2 : 08-06-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Cappato a matrix
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.