|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
poi se ti serve il blueray per i film e' un altro discorso, pero' potresti prendere la 360 arcade che costa una cazzata+macbook e in un secondo momento pigliarti l'hd per la 360 imho.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
i miei genitori mi hanno promesso soldi, ma io non ho ancora visto un euro bucato ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma chi ha pagato gli studi fino ad ora?
se i tuoi genitori ti hanno permesso di studiare e laurearti senza il bisogno di mantenerti in modo autonomo direi che un regalo, ed anche bello grosso, te lo hanno già fatto ![]() ![]() In ogni caso mi pare di vedere che non hai realmente bisogno di niente al momento e qualsiasi cosa sarebbe sprecata... se proprio devi ricevere un regalo di ai tuoi che lo chiederai non appena avrai veramente urgenza di qualcosa ![]()
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Quote:
Io alla laurea non ho chiesto niente perchè i miei genitori hanno voluto pagarmi gli studi a tutti i costi, anche se ho lavorato per alcuni periodi dell'anno durante l'università. Quindi avevo i soldi per pagarmela da solo, ma non hanno voluto. Come scrivi tu, il regalo bello grosso l'avevano già fatto. Cmq il discorso sta un po' degenerando. evilfg ha chiesto consigli per i suoi regali (ripeto: assolutamente meritati). punto e basta.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
oh la mia non voleva assolutamente essere una critica eh..inoltre a me un po' e' spiaciuto non ricevere alcun regalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Fitto, auto e studi me li sono pagati da solo.....altro che mamma e papa!
Gia li devo ringraziare che mi fanno mangiare tutti i giorni, se poi gli devi "svuotare" il portafoglio anche per il resto (Sfizi, etc..) a 24 anni, beh, mi sentirei leggermente una mexda...o no? Poi vabbè, beato chi se lo puo permettere nei casi in cui non pesa, ma non è il mio caso Non voglio fare assolutamente il moralista, pero se si arriva a non potersi godere la vita nemmeno quando le cose te le gadagni, beh, allora siamo alla frutta! Vada per il MacBook comunque!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ottima decisione
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io mi sono fatto regalare un lancio col paracadute da 4000 m
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]() sei sicuro di volere proprio la mela? solo per un software per fare il dj? ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se vuoi un consiglio compralo (o "fallo comprare" da chi te lo regala) dallo store online educational (sei pur sempre uno studente al momento, non ci dovrebbero essere problemi nel caso controllassero, a parte che controllano raramente) così lo paghi ancora meno e inoltre ti puoi prendere un iPod Touch quasi gratis (sconto -185€) per la promozione "Back to school":
http://store.apple.com/it-edu/browse...mco=MTg4ODM5Mw Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 03-06-2009 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Oh, no no..in 5 anni di lavoro mi sarei preso un MacBook pro all'anno
![]()
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un'auto o una moto ...
c;;;Z;.,A;.,AA;.,;,a;,a
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
orologio
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
FIGA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mi piace toccare
![]() che poi...se ti rompi lo usi come pc normale, ma almeno hai il touch ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.