|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ma ci siamo ammattiti ?! boh secondo me qualcuno deve riprendere contatto con la realtà ![]() vabè basta per me finita qui ... tanto parlare con te è solo inutile. Quote:
mirati contro gli immigrati o i mussulmani ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Che necessità vuoi che abbiano durante l'estate????Giocare in mezzo ai calcinacci? Ricostruire le loro case?!? EH!!! Riflettere sui destinatari del gesto pare brutto, anzi, è meglio proprio ignorare chi è il destinatario sennò le accuse cascan da sole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Marca, non ci sono i soldi per ricostruire le case.
E la colpa è del governo che non li ha stanziati. E mi viene a parlare di crociere? Populismo nudo e crudo. PAROLE, perchè in realtà non sta FACENDO NULLA. Trucchetti, per COPRIRE il fatto che i SOLDI NON CI SONO. Questo è il problema. Tu non lo vedi, io si. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 29-05-2009 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Bannato
|
Quote:
Quindi la felicità dei ragazzi è subordinata ai soldi!!! E' solo una mera questione economica!!! Siccome non abbiamo i soldi, cari ragazzi, vi è caduata la casa addosso nel vero senso della parola?! Beh, l'utente Freeskis dice CAZZI VOSTRI !!!! Complimenti!!!! ![]() ![]() Quote:
Però siccome non ti è ancora comparsa la stelletta presumo tu sia un semplice utente, beh, allor aforse è il caso di dirti, cperchè non ricordi o perchè ignori che questo forum è contro la discirminazione razziale, politica e religiosa, quindi se i miei 3d sono tutt'ora aperti e io non sono stato bannato vuol dire che quello che tu scriv sono cazzate(strano èh...). la prossima volta rileggiti il regolamento prima di intervenire ad minchiam. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non ce la fai proprio eh?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
|
Quote:
Questo è il problema. Tu non lo vedi, io si. Quote:
Di 300mila euro? di 1 milione di euro?!!?!? beh, anche fosse un milione di euro(cifra che non può essere) meglio spenderli per mandare dei ragazzi terremotati in vacanza che rifare la Chiesa o il palazzo comunale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Io ho capito la differenza tra ragazzi e adulti,
tu invece no visto che parli: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() questi finiranno per diventare i giocattoli di beneficenza preferiti del premier "berlusconi manda gli abruzzesi in vacanza natalizia a Cortina" , "vacanze Pasquali al lago per gli sfollati" e così via per i prossimi 4 anni .... da suicidarsi dalla disperazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Member
|
Quote:
![]() guarda spero che almeno ti paghino per dire ste cose ![]() davvero, ogni tua risposta è un insulto all'intelligenza umana. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
macchissenefrega della casa ! mandali in vacanza che si divertono ! ![]() il marca ( non ) pensiero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' stato qualcun altro. I FATTI sono diversi. Quote:
Cancellando le tasse scolastiche e pagando i libri di quei ragazzi l'anno prossimo. Sicuramente ne avanzerebbero per spedirli, invece che in crociera, in un villaggio vacanze, non trovi? Ma vedi, il premier non ha detto "li mandiamo in vacanza". Ha detto "li mandiamo in crociera". Se avesse detto la prima, avrei detto che è una buona idea. Ha detto la seconda, e non ha usato un tipo di vacanza casuale, ma un tipo di vacanza che è molto costoso e molto ambito dagli italiani. Forse sono troppo abituato a usare e leggere le parole esattamente per quel che sono, se riesco e posso, chi lo sa... ![]() Ultima modifica di MadJackal : 29-05-2009 alle 21:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
l'importante è andare in crocera e se poi chi sta male muore per strada chissenefrega ! tanto vanno in vacanza dovrebbero essere contenti no ?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Le risorse non sono infinite. E siccome in quelle zone ancora ci sono da ripristinare servizi di base, servizi di cui beneficiano anche i ragazzini, considero una puttanata destinare risorse per crociere lasciando indietro questioni prioritarie. Una cosa esclude l'altra eccome, lo conosciamo ormai il modus operandi di Berlusconi: due annunci, due sparate populiste, e via che i problemi sono alle spalle (irrisolti).
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quota un pò questa perla dove l'hai trovata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() facci fare du risate!! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
il solito esercizio di populismo applicato in campagna elettorale , annunci propagandistici .
preferisco i fatti e semmai , dopo ,il loro elogio . non frasi a vanvera per accattivarsi il popolo ma dal venditore di arcore non ci si può aspettare troppa serieta e decoro
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi siccome le scuole non sono pronte e colpa del viaggio in crociera che ovviamente è già stato pagato!!! AHAHAHAHAHA ma usa un pò la logica, come pensi che la crociera possa influenzare le operazioni di ricostruzione... Ce l'hai? Usala. La cazzata sul consenso lascia il tempo che trova...o tra poco scopriremo che il terremoto era un piano di B. per aver epiù consensi ![]() ![]() ![]() ma va là! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Member
|
Quote:
la mamma mi da 3 mele e mi dice dalle a tizio che ne ha bisogno mentre vado da tizio incontro caio e gli do due mele dato che ci sono mi mangio la terza mela quante mele rimangono da dare a tizio ? ![]() dai su forse riesci a capirlo ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
prima il campeggio e dopo in crociera? affanculo a quando?? ah vero,appena finiranno le elezioni, e gli abbruzzesi vedranno che tutte le promese sono fuffa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.