|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma di sti tempi andrei piano col bacio "rubato" che magari si rischia una denuncia per molestie sessuali
![]() c'.a'.z'.a
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
PROVACI! e' giunto il tuo momento, ti ha pure invitato... per lei e' il suo assurdo modo di pensare, e' come se ci stessa gia' provando
![]() e se per caso non ci sta... bhe, hai risolto il problema! l'amicizia tra uomo e donna non esiste, quello spero sia chiaro....
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
DOve sono gli elementi per un'amicizia uomo-donna??
![]() Se gli ha chiesto di uscire ha buone probabilita' dai...a meno che non si inzerbini dal primo fino all'ultimo secondo con la bava in bocca ed il pesce srotolato ![]()
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ci sono ragazze che "cedono" dopo tanto tempo, anche mesi. dipende dal tipo di persona. non conoscendo te e lei è impossibile capire come stanno le cose. quella che "punto" ora mi hanno raccontato che si è messa con l'ex dopo otto mesi che si conoscevano, renditi conto. io spero di mettercene meno ovviamente ![]() dipende molto da cosa vuoi tu dal rapporto. nel mio caso penso che valga la pena di aspettare, perché so che cerco qualcosa di stabile. è chiaro che per una relazione "mordi e fuggi" non ha senso impiegare più di un paio di uscite. insomma sta a te. per quanto riguarda il provarci ciascuno ha il suo stile e credo che la "tecnica" dipenda da chi ti trovi di fronte. io qualche idea ce l'ho già, ma sono fatto a modo mio... quindi è difficile darti consigli. se pensi al famoso primo bacio mi rendo conto che, specialmente per un timido, è un passo difficile da fare. cerca un altro tipo di contatto fisico prima per vedere come reagisce, è la cosa più sicura. tipo prenderle la mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io dico che ci sta, eccome.
Insomma, t'ha chiesto di uscire di nuovo, che altro vuoi, che venga a citofonarti a casa dicendo "ehi ciccio, posso salire su a farti un soffocotto?" (tre pagine e nessuno aveva ancora scritto soffocotto, bisognava rimediare ![]() E' che le donne, più o meno inconsciamente (ce l'avranno nel dna, boh) hanno bisogno di vedere se un uomo ha le palle o meno per farsi avanti, specialmente in una situazione come questa in cui lei t'ha già lanciato l'appiglio. Se ci provi lei si scioglierà così rapidamente che tu mentre srotolerai la lingua penserai "ma che AmedeoMinghi stavo aspettando?" ![]() Se è così contorta da invitarti a uscire solo per passare il tempo, allora niente: ti respingerà, ci sarà un momento di imbarazzo, al limite uno sganassone. Poco male: non dirmi che ti interessa avere un'amica??? ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
quoto, quel disegno mi ha fatto scompisciare!
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Basta che lei sia una cozza ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
perché un'amica cozza cos'è?
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
io saro cattivo con le donne ma tu mi superi!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.