|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Luttazzi ha ragione.
Grillo all'inizio non era male (anche se sempre discutibile a mio avviso), ma adesso non fa che diffondere il piú becero e reazionario qualunquismo, e merita a mio parere il massimo disprezzo: non è diverso da Berlusconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io non riesco a capire le motivazioni di quello che dici, comprendo benissimo che possa non piacere e che le sue idee essendo di una sinistra non proprio moderata non siano condivisibili da molte persone, però non capisco perchè si debba dire che fa qualunquismo quando denuncia l'operato dei governi e perchè non dovrebbe essere diverso da Berlusconi, insomma al di la delle idee, Luttazzi non è invischiato in tutti gli affari sporchi che invece sono il pane quotidiano di Berlusconi ed a meno che non si voglia negare quest'ultima affermazione non capisco perchè paragonarl a lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() mamma mia, meno male che sei pure un moderatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Spero tu ti riferisca solamente al mero populismo, perché sul resto c'è da stendere un velo pietoso.
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Grillo fa qualunquismo, stando a parlare del dito quando bisognerebbe guardare la luna. Blatera tanto di “casta”, quando in realtà tutti i partiti sono stati votati dagl'italiani, festeggiava perché ci si era “liberati” di molti partiti e ne erano rimasti molti meno, come se un partito valesse l'altro: questo è qualunquismo, mentre il nuovo parlamento è di gran lunga peggiore di quello precedente, e non c'è proprio nulla da festeggiare. Grillo non fa che aizzare il gregge, mentre gli italiani sono i soli ed unici responsabili della loro classe politica, che è un fedele specchio del Paese. In Italia nessuno costringe a votare nessun partito, ciascuno è responsabile di chi vota, se uno vota la “casta” è colpa sua. È ora che gl'italiani escano dallo stato di minorità ch'essi stessi si sono dati. Se si ritiene che ci siano dei partiti che, pur con dei difetti, meritino di essere votati, basta votare quello, se gl'Italiani votano gli altri, è colpa loro. Se invece non ci fosse nessun partito decente, basterebbe fondarne uno, ed essendo l'unico “serio”, sicuramente riceverebbe tutti i voti delle persone informate, se gl'italiani non sono informati, è colpa loro. È ora di smetterla di dare la colpa agli altri, se poi penso che una buona fetta dei “grillini” ha votato Lega Nord... (secondo i sondaggi i seguaci di Grillo si sono per la maggior parte astenuti, altri hanno votato IDV, ed infine una parte consistente ha votato proprio la Lega Nord, il partito di Borghezio e Gentilini... quelli sí che sono politici “seri”). Quote:
Ultima modifica di blamecanada : 29-03-2009 alle 00:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
In realtà la citazione era ricercata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.