Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 00:05   #41
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Luttazzi ha ragione.

Grillo all'inizio non era male (anche se sempre discutibile a mio avviso), ma adesso non fa che diffondere il piú becero e reazionario qualunquismo, e merita a mio parere il massimo disprezzo: non è diverso da Berlusconi.
Old 28-03-2009, 01:43   #42
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Luttazzi ha ragione.

Grillo all'inizio non era male (anche se sempre discutibile a mio avviso), ma adesso non fa che diffondere il piú becero e reazionario qualunquismo, e merita a mio parere il massimo disprezzo: non è diverso da Berlusconi.
Io non riesco a capire le motivazioni di quello che dici, comprendo benissimo che possa non piacere e che le sue idee essendo di una sinistra non proprio moderata non siano condivisibili da molte persone, però non capisco perchè si debba dire che fa qualunquismo quando denuncia l'operato dei governi e perchè non dovrebbe essere diverso da Berlusconi, insomma al di la delle idee, Luttazzi non è invischiato in tutti gli affari sporchi che invece sono il pane quotidiano di Berlusconi ed a meno che non si voglia negare quest'ultima affermazione non capisco perchè paragonarl a lui.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 06:28   #43
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
merita a mio parere il massimo disprezzo: non è diverso da Berlusconi.
ma che diavolo dici?

mamma mia, meno male che sei pure un moderatore...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:40   #44
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
e merita a mio parere il massimo disprezzo: non è diverso da Berlusconi.
Per quanto ogni considerazione sia personale, soggettiva, etc... trovo quanto quotato semplicemente agghiacciante.
Spero tu ti riferisca solamente al mero populismo, perché sul resto c'è da stendere un velo pietoso.
Old 28-03-2009, 08:45   #45
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
Non è diverso da Berlusconi.

Tesoro, abbiamo un precedente!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 00:04   #46
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Io non riesco a capire le motivazioni di quello che dici, comprendo benissimo che possa non piacere e che le sue idee essendo di una sinistra non proprio moderata non siano condivisibili da molte persone, però non capisco perchè si debba dire che fa qualunquismo quando denuncia l'operato dei governi e perchè non dovrebbe essere diverso da Berlusconi, insomma al di la delle idee, Luttazzi non è invischiato in tutti gli affari sporchi che invece sono il pane quotidiano di Berlusconi ed a meno che non si voglia negare quest'ultima affermazione non capisco perchè paragonarl a lui.
Io ho parlato male di Grillo, non di Luttazzi...

Grillo fa qualunquismo, stando a parlare del dito quando bisognerebbe guardare la luna.

Blatera tanto di “casta”, quando in realtà tutti i partiti sono stati votati dagl'italiani, festeggiava perché ci si era “liberati” di molti partiti e ne erano rimasti molti meno, come se un partito valesse l'altro: questo è qualunquismo, mentre il nuovo parlamento è di gran lunga peggiore di quello precedente, e non c'è proprio nulla da festeggiare.

Grillo non fa che aizzare il gregge, mentre gli italiani sono i soli ed unici responsabili della loro classe politica, che è un fedele specchio del Paese. In Italia nessuno costringe a votare nessun partito, ciascuno è responsabile di chi vota, se uno vota la “casta” è colpa sua.
È ora che gl'italiani escano dallo stato di minorità ch'essi stessi si sono dati.

Se si ritiene che ci siano dei partiti che, pur con dei difetti, meritino di essere votati, basta votare quello, se gl'Italiani votano gli altri, è colpa loro.
Se invece non ci fosse nessun partito decente, basterebbe fondarne uno, ed essendo l'unico “serio”, sicuramente riceverebbe tutti i voti delle persone informate, se gl'italiani non sono informati, è colpa loro.
È ora di smetterla di dare la colpa agli altri, se poi penso che una buona fetta dei “grillini” ha votato Lega Nord... (secondo i sondaggi i seguaci di Grillo si sono per la maggior parte astenuti, altri hanno votato IDV, ed infine una parte consistente ha votato proprio la Lega Nord, il partito di Borghezio e Gentilini... quelli sí che sono politici “seri”).

Quote:
Per quanto ogni considerazione sia personale, soggettiva, etc... trovo quanto quotato semplicemente agghiacciante.
Spero tu ti riferisca solamente al mero populismo, perché sul resto c'è da stendere un velo pietoso.
Beh ovviamente mi riferisco al populismo, è chiaro che Berlusconi è molto peggio di chiunque.

Ultima modifica di blamecanada : 29-03-2009 alle 00:06.
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:10   #47
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ha ragione, è un genio.
Andate a vedere Decameron. Spettacolo.
Spettacolo davvero

Quote:
Grillo non fa che aizzare il gregge, mentre gli italiani sono i soli ed unici responsabili della loro classe politica, che è un fedele specchio del Paese. In Italia nessuno costringe a votare nessun partito, ciascuno è responsabile di chi vota, se uno vota la “casta” è colpa sua.
È ora che gl'italiani escano dallo stato di minorità ch'essi stessi si sono dati.
*
Old 29-03-2009, 12:38   #48
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
tu li vedi tutti i suoi spettacoli eh? parli come lui
In realtà la citazione era ricercata

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian