|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
We love Playstation
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
p.s. io ho preso la ps3 per le esclusive cmq (per i multi piatta ho il pc...)...non perché ho soldi da buttare o non mi piace la 360...perché a me sinceramente interessano quelle...poi pensatela come volete... nel senso che qui si parla delle vendite della sony e non è proprio elencata la m$ e voi puntualmente a dire la 360 domina, la 360 costa di meno, la ps3 la compra chi è ignorante...mah!
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 25-03-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
spero ke ki dica che la 360 sia meglio della ps3 nn giochi in internet, se no è un completo idiota
![]() ![]() ![]() ps: parla un possessore solo di ps3 ke ne è molto orgoglioso nn avendo avuto mai un problema e ke non si inventa di avere due o tre console, ke sono completamente inutili (e poi ci si lamenta ke non si ha i soldi per comprarsi la ps3 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
kiedo umilmente perdono...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Si parla di vendite ed è inevitabile parlare di confronti. ![]() Come ho già detto sembra una autocommemorazione di fasti trascorsi, in tempi di magra più che una notizia. Ripeto sarebbe interessante una classifica delle varie console, oltre che una equivalente per ogni marchio. Così tanto per discutere di qualcosa di sensato, altrimenti si scade nella solita console war che non porta a nulla e sterilizza ogni argomento. Quote:
Non è che il tuo provider internet ti tariffa a caratteri scritti e quindi devi ridurre i costi pure lì? Tornando seri, è proprio chi gioca online a preferire M$ e spendere 35€ per un servizio che funziona bene non è un peso ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Togliendo la Console War , parli di esclusive in maniera impune , perche l'unico gioco degno di essere nominato tra la collezione Estate - Inverno della Ps3 e' il solo MGS4 , che molti vorrebbero pure sulla 360. Il resto delle esclusive , e' sempre stato pompanto dalla Sony stessa , per rendere la propria macchina attraente e coprire certe magagne in fatto di giochi e di vendite. Ti cito un gioco solo : GT5. Mi sono giocato tutti i GT perche mi piacciono i giochi di guida.Ma che e' gioco ? La consideri una KA ancora ? Un gioco che ha solo le macchine bellissime , il resto e tutto fuffa , che va avanti da 5 anni ( e voglio vedere se mi dici che non e' vero ). D'altro canto perche lo citi ? Perche come qualsiasi italiano che si rispetti , non vede mai cosa offre il mercato , ma vede solo il TITOLO , il NUMERO CHE PORTA e dove gira. Se aprissero gli occhi alcuni , vedrebbero che la rivale a un certo Forza Motorsport 2 , che tutto si puo dire tranne che sia piu scarso di Gran Turismo. ( e' un po come PES che va avanti grazie al nome ,quando c'e FIFA che lo surclassa in tutto). Tra l'altro nel 2010 esce pure FM3 , mentre per fare un Gran Turismo se la portano avanti da 6 anni ( un po come KZ2 , che ci sono stati 5 anni per realizzarlo e molto probabilmente nessun altro gioco raggiungera quegli standard). Ora parlando seriamente dimmi , ma e' possibile che appena 3 software in esclusiva , tra cui per me valgono solo MGS4 e un po LITTLEBIGPLANET , colmino la differenza di 200Euro e la mancanza della modifica ?????? Suvvia finiamola di essere ipocriti , perche in tutta questa discussione , si puo anche vedere come le varie esclusive si basino per lo piu sugli FPS. Killzone 2 cosi come Restistance 2 non sono gli unici esponenti nel suo genere , e non sono neanche perfetti sotto certi punti vista.I giochi che coprono la mancanza di questi titoli ce ne sono a bizzeffe e sono pure capolavori di cui alcuni pure multipiatta. A proposito di questo : in un momento di standardizzazione e uniformazione , ormai cio' che fa guadagnare di piu' e' il mercato dei multipiatta , nei quali a dispetto di cio che dicono i fanboy della ps3 , e' il mercato principale dei videogiochi. Giochi come Street Fighetr IV , FIFA09 , BIOSHOCK , Resident Evil 5 , Top Spin 3 ( per prenderne variegati ) che hanno bisogno di presentazioni ? Sono titoloni che puoi giocare sia sulla ps3 che sulla xbox360 e sono propri questi titoli di maggior richiamo insieme a mgs e GOW 1 e 2 a trainare le vendite delle console. In questo discorso ci sta un unico appunto : la ps3 costa 399Euro ancora la 360 179Euro ed a livello software siamo la. Le vendite sono scarse , rifacendomi all'articolo , perche in tutto il mondo , escludendo l'italia ( e il perche non e difficile da comprendere) , il monopolio della Sony e' venuto meno.La gente avendono l'oppurtunita' sceglie cio che ha il miglior rapporto qualita - prezzo. Oltretutto parlando in termini videoludici stretti , la 360 non ha nulla in meno della Ps3 , per tanto ecco le vendite scarse di una e migliori dell'altra. Cio che realmente non si comprende e come la Sony puntualmente faccia dichiarazioni , pro-Playstation , senza alcun senso , dato obiettivo o fondamenta.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
perchè il prezzo non scende?
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Faccio la spoletta fra l'Italia di Berlusconi e la Spagna zapaterista da un paio di anni almeno, da quelle parti addirittura le Playstation "dos" sono ancora ricercate come il pane, "porque la play dos se puede piratear..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
a me piace gran turismo e non lo dico per dire...come mi piace tanto uncharted...stessa cosa per kz2...ma questo è un altro discorso... ora parliamo di prezzi... tu mi dici 200€ di differenza...ma non vi rendete conto che vi da la console rispetto alla 360 parlando di hardware?... ci manca il wi-fi, un lettore hd, e un hd...mettendo tutto insieme non sono più 200€ di differenza... fate bene i conti non sparate subito...ora il lettore hd può anche non servirvi, come non potrà servirvi un wi-fi o un hd, ma appunto la console va scelta in base alle esigenze! secondo te perché la m$ ha fatto più versioni? perché c'è a chi non serve l'hd, a chi non serve il cavo hdmi, chi non serve le cuffie! purtroppo la sony questo non l'ha capito e ha fatto solo una versione della ps3...quindi perciò il prezzo è altino...ora questo non significa la ps3 è superiore alla 360, ma che la m$ è stata furba a far 3 tipi di bundle...tutto quì... poi che tu mi dici che le esclusive della sony dico che mi piacciono per scaramanzia allora veramente stai fuori...perché prima non mi conosci e poi perché non si può dire che sono brutte...almeno per me...perché pure io potrei dire che tu dici che gears of war è un gran gioco solo per scaramanzia...(mi piace molto e l'ho giocato sul pc). Dire non mi piace è una cosa, dire fa schifo è un'altra e dire ti piace perché ha il nome è un'altra cosa... vorrei chiudere qui se non ti dispiace perché siamo troppo ot...se vuoi parliamo in pvt... ![]()
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 26-03-2009 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
io ho scelto la ps3 prima di tutto perchè è un buon lettore bluray
poi per mgs4 e killzone e god of war i multipiatta sono fatti discretamente è vero. ho un pc che non mi permette + di giocare e se lo avessi aggiornato avrei speso tanto della box rimpiango mass effect e halo. ovvio che convenga di +. ma come detto e ridetto la ps3 non si deve confrontare con la x base. ma con quella accessoriata. se no contate il pad wireless e l'hd in + che non sono regalati certo come scelta per giocare subito spendendo poco la x è molto buona
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello lo mettono anche sul modello base ![]() Confrontando la X con HD da 60GB sono sempre comunque 170€ di differenza ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ma dobbiamo continuare ragà? ha 20gb in meno e ti sei dimenticato il wi-fi e il lettore hd...
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
considera che un hdd da 500GB interno, di marca buona, costa 60 euro, al cliente finale, compreso iva.... a loro 20 giga in più o in meno non costano assolutamente nulla... per il resto delle cose extra che citi, si parla di aggiungere componentistica che a loro costa a malapena 20 euro in più (ma forse è pure troppo) volendo considerare anche le spese di trasporto e imballo e donne delle pulizie come percentuale aggiunta al costo di lavorazione e produzione di tale componentistica...imho potrebbero abbassare di parecchio i prezzi ancora di qualche bella manciata di decine di d'euro, se volessero... ![]() Ultima modifica di dantealighieri000 : 26-03-2009 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sono tutte cose indispensabili per giocare, anzi diciamo di bandire la versione da 40GB di Ps3 (che ne ha ben 40 di giga in meno) e la versione da 20 GB della Xbox ... Sei talmente preso dalla scheda tecnica che non ti avanza nemmeno il tempo di giocare, del resto ognuno si diverte come può ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. il blurrei è nato sopratutto dalla necessità di limitare la pirateria dei DVD (con rinnovate protezioni e supporti/masterizzatori a prezzi impopolari) e di giustificare i prezzi di un film all'uscita a 27€ invece di 16. Per tutte le questioni ludiche invece, è stato ampiamente dimostrato dalle uscite fino ad oggi, che un buon filmato ingame è più che sufficiente a garantire i necessari stacchetti, per dare una pseudo trama agli FPS e simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
a loro costa 20 euro ma a te un wi-fi costa 40€...e altri 40€ per un lettore hd!
seconda cosa come ho già detto prima...stiamo parlando di differenza hardware, non se serve a giocare o meno...poi la console...va scelta in base alle esigenze... a te non ti serve il wi-fi o il lettore hd...bene a me mi serve e mi prendo la ps3...punto! a te non piace uncharted o gt5 e godi con gears e halo, prenditi la 360! e basta con questo confronto tra le due console! ma abbiate un po di dignità! di orgoglio! ma che vi importa di queste console! ma se manco vi pagassero!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.