|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nn solo abbassano il prezzo(entro breve) ma quest'anno stanno rilasciando delle esclusive spettacolari per la ps3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
mah....
da un programmatore posso dire che il discorso è sempre il solito.....vende di più quella che favorisce di più la pirateria. Anzi nel caso della 360 il numero di vendita è sospettabile visto che un grande numero di utenti sono stati obbligati a comprare una seconda console dopo che la loro precedente era morta. Detto ciò, personalmente, reputo che i costi dei giochi sono davvero eccessivi, invece nel caso dello hardware posso capire visto che l'hardware costa quel che costa e lo si compra una sola volta. Ora il problema principale che esiste da sempre è lo stesso di sempre, ossia "CHI PIRATA, OSSIA LA STRA MAGGIORANZA, NON COMPREREBBE GIOCHI O PROGRAMMI ANCHE SE ESSESI COSTASSERO 5 EURO", ci si potrebbe fare tantissimi esempi ma uno degli esempi più noti è quello delle donazioni....."VI PONGO UNA DOMANDA TRA VOI CHE, SCHIFOSAMENTE, PIRATATE...QUANTI DI VOI HA MAI FATTO UNA DONAZIONE, ANCHE Di 1 EURO, A QUELLI CHE VI HANNO FORNITO GLI STRUMENTI PER SCARICARE I CONTENUTI ILLECITI? CHE QUINDI VI HANNO AIUTATO!", Penso non siano necessari i numeri per avere la risposta, sapiamo che alla fine sono sempre quei 3 disgraziati che fanno le donazioni. Sicuramente per una questione di numeri tanti programmatori preferirebbe farti pagare 1 euro a programma, con la certezza che tutti doneranno, perchè così fatturerebbe mooooooooooooooooooooooooooolto di più che se te lo facesse pagare da 20 euro in su.
Ultima modifica di FuriousEagle : 24-03-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Straquoto FuriousEagle. Io comunque ho trovato la soluzione di importare i giochi dal Regno Unito, alla fine nuovi mi costano sui 35 euro. Comunque è giustificabile il prezzo della ps3 fino ad un certo punto, la qualità è di molto superiore rispetto alla x360. La mia è 1 anno e mezzo che sta accesa 24h su 24, se nn ci gioco o guardo film, sta facendo folding@home (life with playstation), le ho pure cambiato il disco rigido e messo uno 320giga. Mai dato il minimo problema (sgrat sgrat). Nn vedo l'ora di giocarci alle prossime esclusive!
Ultima modifica di GROVE : 24-03-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Forse in Italia potrebbero costare un po' meno, ma mai sotto i 35-40 euro (almeno per determinate produzioni). Aggiungo che l'hardware senza software lo usi come fermacarte. Non sembri parlare da programmatore... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
la play station 1 era quasi in ogni casa ai suoi tempi (non nella mia), penso che abbiano venduto più play station e play station one (versione slim) che play 2 3 e psp messe assieme.
E devono tutto il successo di play station solo ed esclusivamente ad una cosa: poter copiare i giochi che essendo su cd si copiavano alla grande (e hanno fatto guadagnare tanti osldi a chi come pioniere aveva speso da 700 mila ad un milione di lire per un masterizzatore, magari scasi! e che vendeva i cd dei giochi a 10-15 mila lire, oggi nessuno pagherebbe per un cd masterizzato... se lo scarica!) Ultima modifica di ARARARARARARA : 24-03-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluse innumerevoli trattative,nessuna lamentela.Basta usare la funzione cerca con il mio nickname Ultima modifica di GROVE : 24-03-2009 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma 10milioni non sono un po' pochine, in totale?
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per festeggiare perchè non abbassate i prezzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
madonna mia ma pure qua a parlare della 360!!!...e poi siamo noi i fan boy...
vi ricordo che siete OT...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Sapete perche' in Italia si vendono piu PS3 della Wii e della Xbox360 ( in controtendenza con il resto d'Europa ) ?
L'italia e' il paese con la popolazione piu' ignorante e analfabeta e meno istruita che ci sta in tutta europa.Non mi ricordo ma siamo al 3° ultimo posto per istruzione in tutta l'europa. Cio' si riflette su tutto : la gente non compra il miglior prodotto in relazione al prezzo , compra per la marca famosa. Potevano fare un gamecube nero con la scritta ps3 ( non me ne voglia il gamecube ) avrebbero venduto sempre TOT console. Purtroppo fatevi una ragione purtroppo la storia e' cosi e gira e rigira non si sfugge a questa legge. Basta riflettere un tantino , e capire che la piu' conveniente sia la XBOX360 per tutto.Pero' la gente perche preferisce spendere 399Euro ? perche e' Playstation. Giochi non ce ne sono ? E chissenefrega io ho la Playstation. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Cortesemente, potresti approfondire?
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi sembra solo uno slogan pubblicitario, teso a nascondere i dati di vendita della sola PS3.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sarà anche come dite voi ma tutti i miei amici nell'ultimo anno hanno preso la xbox360 e non la ps3 ( e a natale quando l'auchan vendeva le arcade a 129€ c'erano centinaia di persone a prenderle, mentre la ps3 che costava 399€ non la prendeva nessuno..)
io ho tutte e 3 le console e a parte la wii (che non accendo quasi mai a causa dei giochi non prettamente da adulti) posso affermare che sia la 360 sia la ps3 sono ottime console, la prima oramai ha molti piu giochi e di ottima qualita, anche se il meglio forse l'ha gia mostrato, mentre la ps3 a parte qualche titolo in esclusiva di ottima fattura come killzone2, resistance 2 e pochi altri (heavenly sword e uncharted) non ha ancora mostrato la sua vera potenza.. a questo bisogna aggiungere il problema dei programmatori che affermano che programmare su ps3 è veramente diffiicile.. certo 10 milioni di playstation mi sembra un dato veramente basso tenendo conto che la ps1 e ps2 sono state per anni le console più vendute.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
è quello che penso anch'io, si gongola nei fasti delle vecchie battaglie vinte, per mascherare la decadenza attuale.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
BTw, in una famosa catena di elettronica in provincia di FI la play 3 costa 329
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.