|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Non capisco perché per l'iPhone l'aggiornamento sia gratuito, mentre per l'iPod Touch sia a pagamento
![]() Ok c'é differenza di prezzo, ma non é che il Touch sia prorpio regalato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
manca ancora il bluetooth e i video e poi forse ci avviciniamo a quello che faceva un qualsiasi palmare di pari fascia un annetto e mezzo fa
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Sono motivi fiscali USA. Ecco una esauriente spiegazione tecnica:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.gizmodo.it/2009/03/16/fin...ulliphone.html Per quanto riguarda il palmare di pari fascia,porta l'esempio anche di un terminale con tutte le applicazioni free come le ha l'iphone.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per me rimane un palmare "castrato".
Non ha un utility per gestire il file system. Non si possono scaricare file da internet. SI è costretti a ricorrere al w-fi per copiarci i documenti Non si possono creare file *.doc *.xls Senza contare le lacune multimediali come il non poter fare video. Meglio l'xperia della sony con il tanto bistrattato winzzoz mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La cosa più importante, il multitasking non l'hanno implementato.
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
si possono scaricare file da internet caro mio : IDOWNLOAD
i file system non sono gestibili per volere di apple per evitare danni i file si creeranno quando usciranno i programmi office gia stati annunciati... come vedi le tue critiche fanno acqua da tutte le parti ![]() x il multytasking sul modello attuale riddurrebbe la durata della batteria del 80% a detta di apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]() ![]() Poi se il tuo "è superfluo." era ironico, mi scuso di non averlo capito ![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 Ultima modifica di LNdemon : 18-03-2009 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
"ti annoti il link su un foglietto di carta e poi lo scrivi su idownload......molto comodo direi" Detto questo non critico l'iphone come apparato in se stesso, ma critico apple per le limitazioni che gli ha imposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
- un navigatore satellitare stand-alone - flash - l'obbligatorietà di usare i polpastrelli perchè altrimenti il touch non funziona (è capacitivo, serve il contatto con la pelle - no pennino, no unghie) e poi ovviamente il pregio / difetto che hai una piattaforma realizzata e supportata da un unico produttore in ogni caso io penso che dipende tutto dal target a cui appartieni. sicuramente c'è gente che farebbe follie per l'iphone, altri invece proprio non si trovano o non corrisponde alle loro esigenze (dei 4/5 di over 40 che hanno preso l'iphone che conosco non ce n'è uno che si trova, anche chi veniva da altri telefoni touch). personalmente, e lo dico dopo che ho avuto modo di provarlo, reputo che vi sia sostanzialmente una vena nerd tra gli appassionati dell'iphone, ai quali piacciono (e piace mostrare) che tocchi e si muove, che con due dita zoommi, che giri il telefono e la birra scompare, che navighi in internet mentre sei in pizzeria e così via... per carità, non è il nerd del ragazzino smanettone con gli occhiali così, è il nerd "figo", però sostanzialmente bisogna ammettere che chi si emoziona per un telefono / computer è indiscutibilmente nerd. mi ci metto dentro anch'io, per carità, non vorrei che venga interpretata come offesa. è solo una presa di coscienza, e se siete onesti lo ammetterete con la dovuta serenità ![]() io lo ammetto. per quanto mi riguarda sono in procinto di prendere un touch HD, in primis per ragioni pratiche (thetering, office) ma devo ammettere che 3.8" di schermo a 800x480 non mi lasciano proprio indifferente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() - Flash può essere una mancanza, ma sinceramente nei siti che giro io con l'iPhone di flash c'è solo la pubblicità.... ![]() - questa è una lacuna???? ![]() ![]() Con questo aggiornamento coprono praticamente tutte le lacune mancanti secondo me...i video vedrete che ci saranno, si tengono qualcosa per il nuovo modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Dai ragazzi, è inutile fare le classiche diatribe che iPhone manca di feature proprie di palmari di un anno fa, proprio perché è la filosofia di base ad essere differente.
Siamo d'accordo, ci sono alcune mancanze che francamente sono difficili da digerire, ma mi spiegate perché siete superficiali quando ne criticate altre che magari altrove funzionano malissimo? Facciamo qualche esempio, Flash: mi dite dove funziona realmente bene e un palmare che non impazzisce dinnanzi ad un sito che ne fa discreto uso? Il Flash lite è di contro limitato, parliamoci chiaro, non c'è davvero una soluzione attualmente al problema, secondo me andrebbe fortemente ridotto l'uso del flash nei siti... Copia/Incolla: tutti lo acclamavano, ma ad oggi in che percentuale lo usate negli altri cellulari? 5%? suvvia...ad ogni modo la sua implementazione, ancorchè tardiva, sembra essere più potente e intuitiva. Potrei continuare al'infinito e invece chiudo con un'ultima osservazione, si parla di prezzo alto e così via, ricordiamoci sempre però chi ha comprato un iPhone nel 2007 (in Usa) o nel 2008, ha/avrà ancora dopo 2-4 anni (se non di più) un cellulare ancora pienamente supportato, sempre aggiornato e ogni tot mesi con nuove funzionalità, una piattaforma che adesso annovera VENTICINQUEMILA applicazioni, di cui quasi la metà gratuite. Probabilmente è il primo caso in cui un investimento per un cellulare ha senso sul lungo periodo, mi fate cortesemente qualche esempio identico altrove? Secondo me è proprio questa la differenza principale e più elevata con la concorrenza, poi è ovvio che nel particolare altre soluzioni di altre marche possono essere più adatte alle proprie esigenze, ma nel generale (un po' come il discorso Wintel/Mac, se ci fossero più giochi su quest'ultimo) imho non c'è proprio paragone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
Con questo aggiornamento potrebbe diventare davvero il telefono che all'inizio tutti si aspettavano.
Però per piacere non fate il paragone con l'HTC Touch HD o l'HTC Diamond...per cortesia...li ho avuti per un mese tutti e due (aziendali) e l'hd ce l'ha anche mio fratello e vi assicuro che non ho mai provato tanta frustrazione nell'usarli...si certo c'è Win Mobile che è ottimo come usabilità...ma sono 2 terminali di una lentezza esemplare! Fanno tutto quello che l'iphone non fa, però ad usarli mi viene il nervoso, sopratutto quando sono costretto a terminare brutalmente le applicazioni perchè 2 o 3 volte al giorno si piantavano inesorabilmente (in tutti e due gli htc...ma il touch hd funziona un pochino meglio). Queste cose almeno con l'iphone non succedono e cio che fa lo fa per bene! @zephyr83 Scusa ma, il push consuma piu batteria secondo te? Perchè tenere aperte 2 o 3 applicazioni contemporaneamente dovrebbe consumare meno secondo il tuo parere? Dimentichi che il push si limita a notificarti i cambiamenti in un'applicazione, ma l'applicazione in realtà non è aperta totalmente! Comunque è una filosofia interessante la tua, come dire che tenere a bassi giri un auto consuma piu benzina che tenerla ad alti giri! |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
bè finalmente....allora lamentarsi serve! lamentiamoci piu spesso delle cose allora! io lo critico dal primo giorno che l'ho avuto in mano(di mia sorella) ed ero infuriato di come avesse buttato 500€ nel cesso...poi l'ho sbloccato ed è andata un pò meglio ma ancora non mi "scendeva giu" sto cellulare perchè non posso ricorrere a cose non originali per fare cose banali...questa estate diventerà un cellulare a quanto pare....era ora!! magari lo prenderò in considerazione questa estate^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.