|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Alla fine credo sarà free to play... con qualche contenuto particolare a pagamento.
Tanto questo gioco è un action RPG camuffato da MMORPG, e per me è solo che positivo (anche se avrei preferito un RPG classico single player), con qualche caratteristica da MMORPG.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
io continuo a dubitarne...sec me sarà a pagamento mensile. Ne sono parecchio sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
guarda che io spero che sia gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Caro - Real - ti ricordo che NON ci hai ancora segnalato quale nick vorresti utilizzare, per cui NON sei autorizzato ad aprirne di nuovi e per lo stesso motivo SEI stato sospeso due settimane.
Ora, ti faccio un'offerta speciale così composta: 1) banno anche questo clone 2) attendo che tu mi comunichi via PVT quale nick vuoi tenere attivo 3) la sospensione verrà trasferita a quel nick e tutti gli altri bannati. Altrimenti abbiamo la seconda offerta speciale: 1) (e unico) se becco anche solo un altro clone ti banno il nick reale e, da quel momento in poi, ogni nick che creerai. Per me è questione di due click. Esiste un regolamento, vediamo di rispettarlo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per la data di uscita, 2012 mi sembra veramente troppo, aspettiamo qualche comunicato ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Si ma quelli della Bioware sono peggio dei mafiosi, almeno li qualcuno canta qua se non c'è qualche manager della EA ubriaco che racconta in giro non si sa niente, altro che hype, questa è tortura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
seeeee, vi aspettate che spendano milioni e milioni per fare un gioco free con qualche contenuto gratis?
C'è un motivo se anche WOW è ad abbonamento.. Costa mantenere i server! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.