|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() dimmi i telefilm che piacciono a te così te li smonto e siamo pari ![]()
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai dimenticato Street Hawk e Supercopter ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
d'accordo, però allora fondiamo anche un fan club di Happy Days e io faccio il presidente
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Immagino che la battuta sia in buona fede...cmq evitiamo d'incitare al download dai peer to peer soprattutto laddove si rischia/si viola il copyright [che ci piaccia o meno, non è legale]
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
voglio dire o non si può parlare di niente o si può parlare di tutto: perchè che la serie venga scaricata ( anche se si voglia far finta di no) è palese ![]() Ultima modifica di markus_81 : 05-02-2009 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
a livello puramente teorico può essere benissimo che uno abiti negli usa e se lo sia visto in diretta. Quindi non vedo perchè non se ne può parlare.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Il tuo profilo dice che non vivi in Usa: vogliamo continuare a parlare a livello puramente teorico o scendiamo nel concreto?
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
si vabbe si può dir tutto, ma visto che IMHO scaricarsi la serie tv non è che sia questa grossa forma di pirateria, e visto che si ha il "permesso" di parlare di una cosa che non si può vedere in altro modo che scaricandola, trovo un pò ipocrita il non poter dare il link dove la si è presa o quantaltro...tutto qua ![]() poi io parlo da assiduo scaricatore di serie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() quello che facevo notare era appunto la contraddizione tra il poter parlare di un cosa che puoi aver visto solo in certo modo e il vietare di parlare di "quel" modo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si, va beh, qui siamo alla frutta: vantatene pure, ci manca solo che tu mi faccia il disegnino.
Mi chiamo fuori da questo thread, non fa per me.
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque anche se fosse, posso benissimo essere in questo momento negli USA, magari per lavoro ![]() ![]() insomma, parlare di una serie anche mentre la stanno appena trasmettendo originale oltreoceano, non è vietato e mi sembra giusto. Quote:
![]() Io francamente non ci trovo nulla di strano.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
attualmente seguo :
dr house ( 5a ) fringe apparitions demons smallville (8a) babylon 5 C;la,a,al,aana
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
è una delle tante serie inglesi che stanno uscendo in questo periodo: io ero attratto da "dead set"
![]() un grande fratello splatter ![]() Ultima modifica di markus_81 : 05-02-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
"Chi volete eliminare tramite il grande Tritacarne del Destino?Telefona al 899-oh-c@zzo e dai il tuo voto!" ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ho sempre detto che il cinema è la mia vita ma, nel tempo, sono arrivato a mettere sullo stesso livello anche le serie tv, i telefilms.
Quali ho seguito? Praticamente tutte, comprese quelle vecchie vecchie e che molti non conoscono o conoscono poco; mi riferisco a Attenti a Quei 2, Gli Invincibili, Il Fuggiasco, Ai Confini Della realtà, Doctor Who (il primo, non quella squallida imitazione dei tempi nostri) e tanti tanti altri. Ovviamente seguo (o ho visto) anche le ultime produzioni e quelli meno recenti; il mio preferito continua ad essere X-File ma ho amato anche Twin Peaks e The Twilight Zone. Degli ultimi? Lost e sopratutto Heroes han catturato la mia attenzione e son stati degni eredi dei Soprano (ok, tutt'altro genere) che tanto mi ha appassionato. Ogni tanto poi riesumo qualche vecchia serie per ri-guardarmela; ultimamente ad esempio ho rivisto Buffy e Roswell e, col tempo, rivedrò anche quelle di cui attendo le serie finali (come appunto Heroes, Lost). Unica nota...non amo i telefilm ambientati negli ospedali e quelli investigativi; indi per cui odio Dott.House e derivati e quelle cose tipo CSI. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Dr. House, Grey's anatomy, Gossip Girl
sono in attesa della 4 serie di Dexter ho iniziato da pochissimo con Lipstick Jungle e a breve partirò con Californication...vediamo com'è ![]() ah e ho in ballo la 1 serie di Lost ma al momento non mi ha preso un granchè...
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Il regolamento deve essere in linea con le leggi dello stato, è una forma di tutela nei riguardi del forum e di chi lo gestisce/amministra. Se permettessimo di parlare di cose che vanno contro il ns. ordinarmento sarebbe incitamento a delinquere e/o violeremmo delle leggi... poi chiaramente tu a casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, ne pagherai le conseguenze nelle dovute sedi. E ora è il caso di chiudere qui la discussione, evitiamo di mandare il thread in vacca. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.