|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quante (e quali) serie tv seguite??
Io per adesso sono a 6:
heroes, chuck, big bang theory,lie to me, gossip girl,knight rider ![]() voi??? ![]() Ultima modifica di markus_81 : 05-02-2009 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
CSI, quello del mercoledi sera e un po' doctor house la domenica.
ah si, pure smallville il pomeriggio
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
"RIS"...anche se ho preferito vecchie serie...."Tutti pazzi per amore" perchè è una serie simpatica...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
House e il sempreverde Quincy alle 07.00 di mattina.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Troppe
Lost 24 Scrubs How I Met your mother Prison Break Big Bang Theory House Reaper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() ris, e questa serie mi piace proprio, e poi c'è la biondona che mi attizza yum ![]() che sarebbe la trduzione di "...e alla fine arriva mamma" che trasmettono di mattina? sei si, beh aggiungo pure questa ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
House
Lost L'Ispettore Coliandro (anche se essendo solo 4 episodi per stagione non la chiamerei serie)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Life
House CSI(LAS VEGAS) Lie to me(non mi pare granchè) Lost The Hustle weeds( per ora è messa in pausa) Dexter(ma aspetto la 4serie)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In lingua originale
heroes (vol.IV) terminator (ricomincia tra una settimana, vabbè) fringe (stag. 1) knight rider (stag. 1) eleventh hour (stag. 1) battlestar galactica (stag. 4) In italiano Dexter (stag.2 su FOX)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
In lingua originale
Heroes (4 serie) Terminator (2 serie) Fringe (1 serie) Lost (5 serie) Life (2 serie) Secret Diary of a Call Girl (2 serie) In Italiano 7 Days (1 serie) Eureka (2 serie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dunque,in originale seguo:
Lost Battlestar Galactica Dexter Heroes Supernatural Fringe Prison Break The Mentalist Monster (anime) In italiano seguo regolarmente House,talvolta Eureka,Reaper e Scrubs... Non mi viene in mente altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fortunatamente solo Heroes e Nip/Tuk, Smallville lo ho abbandonato da questa stagione perché ormai è rimasto solo lui e Cloe.
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
al momento Gossip Girl (mi fa schifo però avere interessi comuni ad un blianista
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Regolarmente
In originale ![]() Terminator TSCC Knigth Rider Flashpoint Dexter In ita ( quando le trasmettono) ![]() Stargate Atlantis Reaper House Lost BSG CSI tutti e tre Countdown Eureka Numbers Smalville Heroes Life 24 Doctor Who? Saltuariamente ![]() In ita ( quando le trasmettono) NCIS Bones The Dead Zone Criminal Minds Supernatural Scrubs In re-visione ultimamente ![]() Farscape Babilon 5 Troppe ... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 05-02-2009 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
bones, ncis e criminal minds li ho visti tutti tutti, bellissimi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
voi seguite tutte quelle serie contemporaneamente?
![]() io in questo periodo sto seguendo seriamente solo X-Files.
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
Chuck
Dexter House How i met your mother Prison break (ma sto meditando di smettere) Reaper Scrubs The big bang theory Poi ho visto la prima puntata di Oz ma non mi ha preso più di tanto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
... ma soprattutto: dove le trasmettono tutte queste serie?
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.