|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
SISI, MI HAI DETTO KE ERA TUO FRATELLO A VENDERE CON L'ACCOUNT KAMZATA2...
se è da anni ke vendi e compri dovresti conoscere a memoria il regolamento, ma secondo me nemmeno lo hai letto, dato ke nn eri a conoscenza del divieto di clone account.... cmq io nn ho nulla da restituire, ho spedito... sn a casa d amici e nn posso dargli il tracking code, e guarda cosa mi tocca fare la domenica, controlllare il mio trhead d vendita ogni 30 minuti x vedere se cè qualke imbecille come te ke mi infanga davanti a tutti ![]() Ultima modifica di giulio_88 : 08-02-2009 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
la prossima volta che ti colleghi esigo che tu comunichi il codice tracking al compratore.
non voglio vedere altri post, i giudizi sono rimandati alle fasi successive della vicenda.
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
kira102 se non ricevi il tracking entro domani sera contatta le autorità
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatore
|
ora che il tracking è stato comunicato, giulio_88 viene sospeso 3 giorni per il linguaggio utilizzato nei precedenti post, offensivi e razzisti, nonchè per la pessima gestione della vendita.
rroncone 1 giorno per offese (c'è modo e modo di dire le cose, bastava utilizzare un linguaggio più corretto...)
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris ![]() ![]() Ultima modifica di thegiox : 10-02-2009 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giustamente quei 10 € sono per la perdita di tempo che ti ho procurato!peccato che io ho perso tempo ad aspettare la tua seconda vga..non è stata di certo colpa mia se nel frattempo la scheda è scesa di valore, come non ritengo giusto che io paghi per delle spese di imballaggio di cui non usufruito!! a sto punto spediscimi gli imballaggi che mi hai acquistato se proprio non sei riuscito + ad usufruirne...mi dispiace qui si parla di correttezza...e tu non lo sei stato per niente!
#49 |
Senior Member
|
VOLEVO FARE NOTARE A TUTTI COLORO KE MI HANNO CRITICATO, CHE IL PACCO è ARRIVATO STAMANI ALLE 12,44 A kira102
ADESSO SI PUò CHIUDERE IL TRHEAD D VENDITA! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
venduto il tutto, pacco arrivato a destinazione, mod potete chiudere, grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatore
|
ok... meglio tardi che mai
![]() chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.