|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
galera a vita
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma anche fermarsi a dormire UNA ORA prima di ripartire non guasterebbe... ma pure andare a letto alle due di mattina non guasterebbe. ah bene inteso: per me va benissimo droga libera anche pesante di stato e subito e locali aperti 24/7 !!! basta con 'sto stato che deve badare a i cittadini che vogliono strafare !! c'è un sacco di gente che le disgrazie non l'han cercate di cui occuparsi !!!
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ovvio, c'è un distacco immenso tra il mondo adulto e quello giovanile (anche perchè età una volta "adulte" ora sono considerate "giovanili", tipo oltre i 30 anni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
basterebbe dormire un ora prima di partire... come basterebbe che il ragazzo che guida non assume nulla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... abbiamo avuto TUTTI 20 anni ... e tutti
CHI più CHI meno ha talvolta esagerato. 1 l' "ESAGERARE" non ci è mai diventato stile di vita 2 esageravamo ma senza metterci in situazioni da rischio della vita. vedi andare con i primi sconosciuti incontrati, vedi guidare da ubriachi o drogati, vedi guidare senza dormire da24 ore e magari dopo un giorno lavorativo, vedi buttare giù "qualsiasi sostanza ignota dagli effetti ignoti" ... e che catzo. vogliono "trovare il limite" ?? prego lo facciano più velocemente possibile, chè così almeno rischiano il meno possibile di tirarsi dietro gente innocente che ha solo la sventura di trovarseli vicini.
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
![]()
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
![]() immagino tu abbia una scheda completa dei passeggeri che hanno perso la vita e abbia stilato il tuo inappellabile e infallibile giudizio in base ad essa... che affermazione del piffero la tua. Sono morti 3 ragazzi di cui non sai nulla e ti permetti un simile commento? bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
io posso essere perfettamente lucido, ma se uno apre la portiera e scende all'improvviso mentre io sto arrivando non posso farci niente, la colpa è sua però basta scrivere "cocaina" e subito si è marchiati come pazzi assassini ipocriti ![]() p.s. le sostanze tipo la cocaina lasciano tracce che restano anche molto tempo dopo che è finito l'effetto, magari si era fatto due righe due settimane fa, non è detto che sia proprio la coca ad aver causato l'incidente
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - Ultima modifica di Eriatarka : 29-12-2008 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
L'aumentare di incidenti che coinvolgono persone positive al test, non mi fa automaticamente pensare che la cocaina sia per forza "responsabile" di quegli incidenti, ma piuttosto che molta più gente di un tempo faccia uso di cocaina (si sarebbero schiantati comunque, magari solo perchè non sapevano guidare, solo che ora li trovano anche positivi al test).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
scusatemi .. dall'articolo
Quote:
io la colpa la do a tutti quelli a bordo di quella macchina.. per la loro vita buttata. Può essere stata la sola velocità, o solo lo stato del''asfalto (magari le gomme non erano ottime).. magari un colpo di sonno... magari la droga.. magari tutte.. Vedo veramente tanti, troppi fattori. puntare il dito sulla droga (che ripeto è SICURMAENTE DA EVITARE) non è la soluzione
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguendo il tuo ragionamento, ad ogni autista si potrebbe fare il seguente discorso: "ti ho visto una volta bere del vino rosso a tavola, quindi non mi interessa se sei ubriaco mentre guidi, sei un drogato e come tale non dovresti essere mai alla guida di un autobus, dammi qui la patente che te la straccio". Corretto?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
D.àò,a.,àòxà.òs
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non dovrebbe mai guidare un autobus un cocainomane,non lo dovrebbe fare neanche un alcolizzato (quindi non chi si fa un goccio la sera a tavola -.-) P.s: non sono un puritano e anche io ho provato le droghe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Se basta una riga per essere "cocainomani", allora basta un bicchiere di spumante per essere "alcolizzati".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque questi problemi in parte sarebbe risolti se ci fossero più controlli,che so l'Atac ogni tot mesi controlli a tappetto a insaputa di chi guida.....chissa quanti ne escono fuori. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
E io che ne so se il tipo che beve un bicchiere di rosso a tavola, poi non si scola la bottiglia di vodka che tiene in cantina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.