|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
non dico cosa penso di chi gioisce della morte altrui sennò mi bannerebbero.
Probabilmente sono delle persone che non avendo mai provato gioia nella vita, non ne hanno capito il valore. Un consiglio? passate meno tempo davanti al pc, e piu tempo insieme ad individui reali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Preferire farmi una notte fuori casa e poi, il mattino seguente, tornare con calma... Ma purtroppo i ragazzi oggi non riescono a capire alcune cose semplici ma essenziali per poter vivere la vita in modo dignitoso e decoroso...senza dover assumere droga per sembrare "i migliori"... Ultima modifica di Dj Ruck : 29-12-2008 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Quote:
![]() Selezione naturale rulez. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi capisce e chi no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Troppe volte è successo. Ultima modifica di Black Dawn : 29-12-2008 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
state parlando a sproposito e sviare il discorso "INCOSCIENZA"...troppo prevedibili...(conosco bene i miei polli, eccome se li conosco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti puoi permettere di fare la predica, quando puoi fai finta di niente di fronte ai tuoi colleghi? riesci a guardarti allo specchio???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
coraggio? c'è bisogno di coraggio per dire chi sono i miei polli? Io sta sezione l'ho vissuta per quasi 4 anni vivendola quotidianamente, scannandomi con molti utenti, vere "guerre" hahahaha...e conosco il minimo pensiero di tutti quanti i frequentatori di questa sezione...e vuoi che non conosca i vari utenti (chiamati "polli" simpaticamente come si usa dire), cosa pensano, come la pensano, come risponderanno ad una domanda/provocazione/prova di dialogo ecc ecc??? aahahhaha missione fallita...try again muaeiomae Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dannati giornalisti buonisti che cercano sempre di deresponsabilizzare gli individui: ora la colpa di questo incidente è della cocaina... sì come no... la colpa sarebbe di una sostanza inanimata?!?
![]() ![]() ![]() Io spero che questo individuo si salvi per vivere con il rimorso di avere ucciso i suoi amici per tutta la vita... se io fossi un genitore/amico dei ragazzi morti glielo rinfaccerei per tutta la vita e non vedrei male una conclusione della vicenda con un seppuku, sempre che abbia la spina dorsale per farlo ma ci dubito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
No, era il tuo intento di farmi passare per uno che non ha il coraggio di dire chi erano i "polli"...che è fallito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
colpa della cocaina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
![]() si sono dimenticati che esiste la stanchezza delle 7 del mattino, dopo una serata passata a ballare... secondo me sarebbe fondamentale una linea di autobus notturni che portino i giovani nelle discoteche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' dalla tv.... una mutanda buttata da un balcone..un eroe in carcere, un pera e due mignotte, un bocchino di la.. un bocchino di qua... un EHI EHI EHI sono il vostro LUCIGNOLLLLOLOLLLO! QUESTA E' LA BELLA VITA!! COCAINA, SOLDI; YACCTT E 4 MIGNOTT!!! EHI EHI EHI SOLO SU ITALIA UNOOOOOOOO
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bello che nessun titolo dice che magari, ma dico magari eh, potesse anche forse eventualmente chissà essere colpa delle cinture di sicurezza non allacciate.
poi la cocaina è merda, beninteso.
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ottimo, di più, ancora!!
selezione (in)naturale, ma visto che quella naturale latita, ben venga pure questa. chi è disposto non dico a guidare drogato o alcolizzato, ma già solo a guidare con sonno o con avverse condizioni ceh rendano rischioso il guidare SA COSA RISCHIA... e se non lo sa o non vuole saperlo non cambia NULLA!!! fatti i 18 anni, ma pure prima, ognuno è responsabile delle situazione in cui si caccia. punto. anzi personalmente abbasserei a16 anni la maggiore età. mi spiace solo per i famigliari, che sicuramente non han patito ad allevare figli per vederseli morire in modo così stupido.
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
posso affermare con tutta tranquillità che fra i giovani c'è poca informazione verso il mondo delle droghe, o meglio c'è una forte disinformazione... e droghe come la cocaina non vengono considerate cosi dannose/pericolose.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.