|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...30419030.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
L'attrice Rossa sul caso De Magistris
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
SI, mi sa che la controparte reale è più sul bruttino andante.
![]() Anche la Pasquin nella ricostruzione era una gnocca, invece è così http://www.repubblica.it/2006/11/sez...i/verbali.html ...Chiaravallotti si cambi gli occhiali quando dice "bellissima, purissima, levissima" Ultima modifica di zerothehero : 19-12-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ieri sera si è visto che razza di fogna che è l' Italia: collusi, tangenti, favori, mazzette, delinquenti, corrotti.
E ci lamentiamo che andiamo di merda ? Io farei qualche annetto di legge marziale: ogni reato di un certo tipo viene punito con 30 anni di galera e lavori forzati, vedi come cambia il paese da così... a così. Se con le buone non si ottiene niente... con le cattive forse.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ieri come sempre ho visto la puntata ho trovato travaglio preciso come al solito.per fortuna ha parlato piu del solito.ha distrutto quello dell anm che faceva passare certe cose cosi a caso.
orribile la parte sulle 1400 pagine, è quello il vero problema o l'inchiesta non terminate da de magistris?pazzesco ghedini insopportabile ownato da dipietro. brutto vedere il boss dell anm contro di pietro e travaglio ("""che sono giustizialisti"""" cioè pensano che i magistrati la maggior parte lavora bene, in italia chi pensa cosi è giustilizialista comunista chiaramente) si vede che c'è qualcosa di marcio pure nella magistratura (chi aveva dubbi?) e di certo non come dice berlusconi perchè andava a difendere sia sinistra che destra. in generale la puntata la ho trovata complessa troppi nomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una bellissima puntata ieri, una delle migliori, almeno controbilancia la puntata con Luxuria. Si vede a 10km quel ghedini che tipo sia e dopo che chiunque viene a sapere che è l'avvocato di altappone conferma le sue ipotesi.
Grandissimo Travaglio come sempre e Di Pietro. Sono contento che Santoro stava dalla parte di loro due, mi è piaciuta quella battuta che ha fatto a ghedini ma non ricordo di preciso le parole... diceva di gente che ha pure 5 avvocati, una cosa del genere. Bella puntata davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
"Si qui ognuno ne ha 5 a testa di avvocati" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Direi che è stato stupendo quando Ghedini ha detto che non hanno presentato nessuna riforma sulla giustizia, dato che la stavano discutendo, e Di Pietro ha ribattuto dicendo che non aveva senso chiedere il consenso su una riforma che non c'è.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Azz me la sono persa, poco male la guarderò più tardi sul sito rai
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ogni tanto DiPietro ha un modo di sfottere gli altri che è favoloso
![]() cit: "il primo processo che ho fatto 1100 pagine sono io ecco il colpevole"
![]() Ultima modifica di Xile : 19-12-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E,a parte qualche strafalcione,se la cava egregiamente anche a retorica. Non mi par di ricordare una volta una in cui sia stato messo seriamente in difficoltà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Davanti a Di Pietro inizierebbe a chiamare Ghedini al cellulare.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
+o- ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
![]() Il premier stringe i tempi e annuncia che il testo sul nuovo assetto è pronto "Non è stato presentata adesso perché il Parlamento ha già tutti i tempi occupati" Berlusconi: giustizia, riforma urgente "E basta con Santoro e i processi in tv" Il Cavaliere va all'attacco di Anno Zero: "Un'inchiesta giudiziaria trattata come una fiction" ... Attacco a Santoro. "Stop al circuito mediatico giudiziario". Il presidente del Consiglio lo ha spiegato durante il pranzo con gli eurodeputati. Il premier, riferiscono alcuni partecipanti, ha citato l'esempio di una puntata di 'Anno zero'. "Ho guardato in tv la trasmissione - ha riferito il premier - e ho visto che addirittura hanno simulato una sorta di fiction su fatti che non sono ancora andati a processo". Berlusconi ha spiegato di aver visto che un attore impersonificava la parte di un giudice, un altro quella di un imputato. "Una ricostruzione avvenuta soltanto attraverso i testi delle intercettazioni", sottolinea il Cavaliere. "Bisogna finire con questi processi mediatici", ha ripetuto il premier secondo quanto viene riferito dall'Agi. La Repubblica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.