|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
"lo devo vedere iiiiio se ci devo mettere il cartello". E io ho risposto "lo devo vedere iiiio se io o qualcuno dei miei parenti rimetterà più piede da questo ladro".
uhauhauhauahauhauahauhau GENIOOO!!! ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cioe fammi capire...gliene hai dette 4 e poi te la se fatta dare e l hai pagata lo stesso? boh, perche? non c è scritto mica da nessuna parte che devi comprare per forza...se un cartello dice qualcosa e al momento di pagare il tizio te ne dice un altra hai semplicemente da dire che non ti interessa piu e arrivederci; esistera mica solo quel fruttivendolo dalle tue parti...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
E sì, purtroppo la Sicilia non è solo ignoranza, ma anche fame! Non per questo sputo nella terra in cui vivo, ma la gente a parer mio è molto ignorante e i nordisti fanno bene a chiamarci africani!
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
le palle ai clienti... perche' io nell' iper ci spendo oltre 800euro al mese, Ma se vogliamo fare i precisini, allora, quando trovo dei prodotti scaduti, li denuncio per tentato avvelenamento ! ![]() la tolleranza sta' da tutte e due le parti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
lo facccio spessissimo, infatti. non mi incazzo dico il motivo per cui lascio li la roba alla cassa e in silenzio me ne vado... auchan media w etcetcetc compresi. non possono continuamente cercare di fare i furbi!! ci si deve svegliare, se uno ti fotte è lui il delinquente mariuolo, mica te ceh non vuoi esser fottuto.... ma robe da matti.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
mò vi racconto una cosuccia successa circa sei anni fa. eravamo nelle marche o in umbria non ricordo più e abbiamo passato la notte in albergo, la mattina dopo mia madre va a pagare e la tipa dell'albergo (alberghetto...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
i fruttivendoli (ma non solo) ci marciano su ste cose
poco tempo fa mia mamma va al mercato a prendere un po di frutta e verdura prende un articolo "mi fa mezzo chilo?" "signò è 1 chilo, lascio?" "no, ho chiesto mezzo chilo", toglie un po "signò, sono 700g, lascio?" e vabè, il primo lo lascia andare ![]() prende un altro articolo, costava tipo 1€/kg, solita scena sul peso, gli fa il peso giusto, poi digita alla bilancia "2€/kg" ![]() praticamente gli stava contando come se fosse altro ![]() glielo fa notare, questo cerca di giustificarsi in qualche maniera, cambia tutto e mette il prezzo giusto mia mamma si fa fare SEMPRE lo scontrino e prima di allontanarsi lo controlla ben bene sto qua gli aveva contato 3 articoli invece che 2, perchè il secondo glielo ha contato sia nel modo giusto che in quello sbagliato ![]() mia mamma che ci sta attenta a queste cose si è fatta ridare il resto ma una povera signora anziana che magari non ci fa caso? ci marciano di brutto su ste cose
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Difatti sono direttive del direttore che la cassiera deve far rispettare, considerato che ci sono clienti abituati al fruttivendolo, che ti assaggiano di qua e di la' i prodotti, che li puliscono dalle foglie, vedi cavoli o insalate. E cmq quando trovi prodotti scaduti, devi andare a lamentarti, e' normale, e credo, ma non sono sicura, che in alcuni centri fanno in questi casi, rimborsi o buoni spesa.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La povera signora anziana è ora che si dia una svegliata e la smetta di prendersela nel didietro da tutti
Il negoziante TRUFFA? Denunciatelo ![]()
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
tu che ne sai ?
![]() ![]() io spendo quasi 200euri a settimana.. ![]() Quote:
![]() In caso di prodotti scaduti e ancor peggio di surgelati malconservati, sono loro i primi responsabili... il venditore x legge e' il diretto responsabile dell' avvelenamento del cliente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
Un'altra cosa che mi da fastidio è l'acqua che spruzzano sula verdura. Non mi va di comprare 500 gr di radicchio di campo e 200 di acqua pagandola 2,5 euro al chilo.
per questo motivo scrollo bellamente il mazzetto davanti al fruttivendolo che mi guarda storto. ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() e più di una volta mi è capitato di comprare insalate pronte in busta.... marce!!!! eh ma mia mamma continua a spedirmi in quel super, mica possiamo rinunciare alla raccolta punti, eh, dobbiamo avere per forza le tovagliette da bagno beige della sisa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Se non ricordo male una roba del genere l'ho vissuta in Albania durante il militare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
siamo alla frutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Anche a me è successo questa estate in un minimarket di un ladro, con della roba in scatola. Mi ha risposto "non so come mai me l' hanno mandata così...non ce ne siamo accorti". Ti mandano 4 bancali di barattoli scaduti e non te ne accorgi? o sei deficente o vuoi far passare per deficente me.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io la riporto e me la cambiano, una volta ho portato un oggetto in market sbagliato, non avevano quel prodotto... ...me l'hanno cambiato lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.