Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 23:06   #41
Sniperchris
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Gaudio

guarda io sarei+ contento di te se esce mgs4 per xbox, ma nn credo ke la cosa sia possibile, per diversi motivi, primo fra tutti, questo significherebbe la condanna a morte della ps3... ki se la comprerebbe+?
Sniperchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 00:18   #42
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Sniperchris Guarda i messaggi
guarda io sarei+ contento di te se esce mgs4 per xbox, ma nn credo ke la cosa sia possibile, per diversi motivi, primo fra tutti, questo significherebbe la condanna a morte della ps3... ki se la comprerebbe+?
Ma ti sbagli io la PS3 ce l'ho e MGS4 manco me lo sono comprato pensa quanto me ne può fregare...
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 07:56   #43
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Manco vi dessero da mangiare...

Quando leggo cinque pagine di commenti su gente che parla di Sony, X-Box o altro come se si trattasse di qualcosa prodotta da loro, o da cui dipendesse la propria sopravvivenza (al pari degli esaltati del gioco del calcio) mi viene da sorridere.

Potete strillare, lamentarvi, sfidarvi, minacciarvi, farvi il sangue amaro, piangere, pregare ecc. ecc. ma alla fine tutta questa guerra che vi state facendo che cosa vi porta? Forse che se un boxaro fa una battuta più caustica permette a MGS di uscire sulla sua console? O se un PS-Fanboy riesce a dimostrare che MGS è solo Playstation allora la Konami troncherà qualsiasi trattativa in corso per la versione X-Box?

Ragà... serenità.
It_vader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 10:31   #44
jeppone
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Prima copiate il Multi-tasking, poi copiate gli obiettivi e ora copiano pure gli avatar con home...
PREGO?!?

1) Copiare il multitasking!?!?!!?? Cos'è, ora la M$ si è comprata anche questo brevetto!?!?

2) COPIARE GLI AVATAR CON HOME!?!?!? Guarda che la stanno menando con Home da quasi prima che uscisse la console!!! (e cmq al limite è un rip-off di Second Life).
Casomai è il contrario: è solo una mia impressione o la NXE è un mix (neanche tanto ben) bilanciato tra XMB, CoverFlow e Mii?

3) "copiate - copiate - copiano" - parli strano per uno che a giudicare dalla firma gli manca solo il c64!

Ora, in topic: Metal Gear Ac!d o simile su DSi e/o iPhone/iPodTouch.
Just my 2 cents, of course.
jeppone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 15:04   #45
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jeppone Guarda i messaggi
PREGO?!?

1) Copiare il multitasking!?!?!!?? Cos'è, ora la M$ si è comprata anche questo brevetto!?!?

2) COPIARE GLI AVATAR CON HOME!?!?!? Guarda che la stanno menando con Home da quasi prima che uscisse la console!!! (e cmq al limite è un rip-off di Second Life).
Casomai è il contrario: è solo una mia impressione o la NXE è un mix (neanche tanto ben) bilanciato tra XMB, CoverFlow e Mii?

3) "copiate - copiate - copiano" - parli strano per uno che a giudicare dalla firma gli manca solo il c64!
1) No non se l'è comprato, ma è stato ricopiato, mi ricordo che prima sulla PS3 per leggere un messaggio dovevi uscire dal gioco a cui stavi giocando....

2) Si certo prima che uscisse la console...

3) Non rispondi la 3° punto?
Old 06-12-2008, 16:39   #46
trashofmasters
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Suvvia, ancora a litigare a chi c'è l'hai più grosso?

Mi riferisco al parco giochi ovviamente.

Dubito che Metal Gear passerà su XBox, si tratta di semplice pubblità.
Funziona così. Son giochi che si fanno per far parlare del gioco. Nessuno ricorda http://ilovebees.com/ ?

Il giochino con le coorinate delle cabine telefoniche per ascoltare il messaggio dell'uscita di Halo 2?

Insomma, prendeteli per quello che sono: dei semplici giochini di gruppo per far divertire la gente (e fargli spremere le meningi) in modo da far parlare del gioco. Non scannatevi inutilmente. Come ha già detto It_Vader godetevi la vita e non sentitevi offesi dalle mosse commerciali delle aziende. Impariate a prendere le cose con un certo "distacco" e non sentirvi minacciati da tutti e tutto, è un comportamento decisamente immaturo, non credete?

Non siete mica voi a determinare quale console è meglio dell'altra, quale gioco è meglio dell'altro o che cazzo sia, se la vostra console preferita -- sia essa una XBox o una Playstation -- non vendono come vorreste qual è il problema? Ci rimettete soldi? Ci rimettete la faccia? Mah.
Se si riuscisse a rimanere obiettivi si eviterebbe di fare sangue acido per stronzate del genere e di scatenare (come tradizione insegna) guerre (flame o mazzate, comè ho potuto vedere nella realtà) perché l'oggetto dei tuo desideri appare inferiore alle tue aspettative agli occhi del pubblico.

Suvvia gente, siate coerenti e corretti. Cerchiamo di convivere senza scannarci per ste cose, ci sono problemi realmente più seri del fatto che Metal Gear potrebbe o meno passare a XBox.

Cia.
trashofmasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:13   #47
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trashofmasters Guarda i messaggi
Suvvia, ancora a litigare a chi c'è l'hai più grosso?

Mi riferisco al parco giochi ovviamente.

Dubito che Metal Gear passerà su XBox, si tratta di semplice pubblità.
Funziona così. Son giochi che si fanno per far parlare del gioco. Nessuno ricorda http://ilovebees.com/ ?

Il giochino con le coorinate delle cabine telefoniche per ascoltare il messaggio dell'uscita di Halo 2?

Insomma, prendeteli per quello che sono: dei semplici giochini di gruppo per far divertire la gente (e fargli spremere le meningi) in modo da far parlare del gioco. Non scannatevi inutilmente. Come ha già detto It_Vader godetevi la vita e non sentitevi offesi dalle mosse commerciali delle aziende. Impariate a prendere le cose con un certo "distacco" e non sentirvi minacciati da tutti e tutto, è un comportamento decisamente immaturo, non credete?

Non siete mica voi a determinare quale console è meglio dell'altra, quale gioco è meglio dell'altro o che cazzo sia, se la vostra console preferita -- sia essa una XBox o una Playstation -- non vendono come vorreste qual è il problema? Ci rimettete soldi? Ci rimettete la faccia? Mah.
Se si riuscisse a rimanere obiettivi si eviterebbe di fare sangue acido per stronzate del genere e di scatenare (come tradizione insegna) guerre (flame o mazzate, comè ho potuto vedere nella realtà) perché l'oggetto dei tuo desideri appare inferiore alle tue aspettative agli occhi del pubblico.

Suvvia gente, siate coerenti e corretti. Cerchiamo di convivere senza scannarci per ste cose, ci sono problemi realmente più seri del fatto che Metal Gear potrebbe o meno passare a XBox.

Cia.
Ma dai su cosa sono queste sceneggiate, ma vi sentite dei saggi a fare così?

Ma scannare dove, ovvio che qui ci si diverte a fare questi botta e risposta con i boxari/playstationari...

Io non ci vedo niente di male...
Old 06-12-2008, 22:42   #48
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
ma non diciamo cacchiate!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 00:24   #49
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
bravo
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 00:51   #50
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E questa cos'è?
Old 07-12-2008, 02:08   #51
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
veramente se fosse per kojima msg su 360 nn uscirebbe mai....è konami che preme casomai per farlo uscire..ma kojima è filo sonyano...

Per il resto che hai detto ti copio quello che ho scritto tempo fa:

La scorsa generazione è un altra cosa...
Se sony avesse pagato ogni casa che produceva solo per ps2 nella scorsa generazione nn avrebbe + soldi.da investire...la scorsa generazione le SH producevano only x ps2 perchè era una macchina da soldi xkè conveniva e nn xkè erano pagati da sony..
SOny di vere esclusive aveva solo i final fantasy msg e gran turismo...i lresto producevano solo per convenienza solo sulla macchina sony il che nn si possono chiamare vere e proprie esclusive...fino ad ora sony ha perso solo Final fatnasy 13 in europa e in america in jappone rimane esclusiva,come final fantast versus 13 che è esclusiva in tutto il mondo..quindinn parliamo di giochi rubati e di esclusive perse.....

Per fortuna che konami spinge per il multipiatta,ci sarà un motivo se la maggior parte dei giochi lo sono?o no?
Aggiungo che la ps2 era talmente diffusa che anche se facevano una "merda"(scusate per il termine) in esclusiva, avrebbe venduto lo stesso;perchè tra tutto il mondo qualcuno se la comprava.
Gta non era una vera esclusiva?bè su questo ho dei dubbi..
Il titolo vendeva molto e ancora oggi lo fa, e gente si comprava la console solo per questo motivo(basta vedere le delusioni riguardanti la versione pc) proprio come i FF e GT;e poi se non si fa per convenienza, per cosa si fa?
FF in giappone penso rimarrà per sempre sony,ma quello è un mercato a parte e questo perchè la sony gioca in casa e conosce il suo pubblico,cosa che invece non si può dire di microsoft, anche se stà iniziando a farsi spazio.
Il versus è un esclusiva è vero,ma direi più un titolo di contorno per premiare sony(ma questo è il primo FF per 360, non penso che resterà così a lungo) e di titoli di contorno ce ne sono parecchi,come per cellulare,ds ecc. perchè la S.E. ha ampliato il proprio mercato..
msg(semmai mgs) è un esclusiva, troppo traballante però, e il suo destino ce lo dirà solo il futuro,cmq sono d'accordo con chi dice che kojima fa questo per far parlare di sè e dei suoi giochi..
Io ipotizzo che ci sarà lo stesso un mgs per 360,magari non l'ultimo(anche se si parla d'un riadattamento facile,per la questione Blueray,visti i tanti filmati..),ma un mgs apposta per testare un possibile futuro mercato..
Old 07-12-2008, 02:08   #52
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Oops doppio post!!!
bè ne approffitto.

Ma qui sono solo io l'unico che si diverte a discutere di queste cose?
Sbaglio, o le notizie sono fatte per essere commentate? E se poi si discute sulle console è ok,basta che non finisca poi a mazzate..

Detto questo kojima è un genio...

Ultima modifica di VILLO1988 : 07-12-2008 alle 02:17.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 09:45   #53
Jak696
Member

L'Avatar di Jak696

Quote:
Originariamente inviato da 19banjo80 Guarda i messaggi
Se fosse per 360 il tasto dovrebbe essere rosso...
ahahaha

comunque scherzi a parte si vede benissimo che quello è il tasto di accensione del botolo... pero wii e ds non c'entrano un cazzo!
Jak696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:23   #54
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
SingWolf dovresti andare a zappre la terra và al posto di scrivere cazzate, non sai nemmeno il significato di solid (solid è la sigla che contraddistingue la serie da quando è in 3d)

e poi che ca**o centrano tutte le minchiate che hai infilato? sei pesantemente off topic, multitasking avatar, non ti rispondo nemmeno perchè faresti solo una figuraccia XD

il prossimo forse, ma mgs4 mai
vai continua a fare il tifo per la console, sei ignorante quanto non mai, invece di essere amante dei VG vi votate alla fede di un'unica console, siete ridicoli non ho parole, peggio ella gente agli stadi che lancia lacrimogeni d altro, vergogna

PS metal gar solid non mi piace.
Senryu_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:27   #55
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Ah, da quanto dicono su N4G la pagina in questione sul sito della Konami si riferirebbe ad una nuova bibita... vi siete fatti tante seghe mentali per nulla
Old 07-12-2008, 14:25   #56
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
SingWolf dovresti andare a zappre la terra và al posto di scrivere cazzate, non sai nemmeno il significato di solid (solid è la sigla che contraddistingue la serie da quando è in 3d)

e poi che ca**o centrano tutte le minchiate che hai infilato? sei pesantemente off topic, multitasking avatar, non ti rispondo nemmeno perchè faresti solo una figuraccia XD

vai continua a fare il tifo per la console, sei ignorante quanto non mai, invece di essere amante dei VG vi votate alla fede di un'unica console, siete ridicoli non ho parole, peggio ella gente agli stadi che lancia lacrimogeni d altro, vergogna

Ma datti una calmata, ho scitto delle cose OT per rispondere ad un'altro utente, io non sto facendo il tifo per nessuna console caro fanboy Sony (e non dire di no che mi fai ridere), qui le c@zz@te le stai dicendo tu, cosa centra solid con acid adesso, vedi di imparare l'educazione che io non ho offeso nessuno, vai a zappare la terra lo dici a qualcun altro.

Certo che ce ne sono di bimbominkia...
Old 07-12-2008, 19:55   #57
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

bimbominkia? ah giusto, bell'esempio prima tiri il sasso e poi fai finta di nulla eh? XD

lasciamo perdere su chi sia il vero bimbominkia

Solid contraddistingue la saga in 3d da sempre, se fosse un titolo pr xbox sarebe scritto "A new metal gar solid is..." perchè non ce l'ho vedo un mgs in 2d su xbox 360 XD

Ac!d centra eccome, sei tu il Fanboy boxaro che ti sei fissato che uscirà su xbox

Prima di tutto il colore verde è associato ad xbox, ma anche alla erie Metal gar Ac!d, secondo la "i" può anche indicare il nuovo DSi, quindi convengo che il nuovo metal gear è un nuovo capitolo della erie Ac!d per DSi

quindi "!(Metal gear Ac!d)" + "i(Nintendo DSi)" = Touch! A new metal gear is Touch! infatti se noterete l'indirizz della pagina web finisce con "mgsT" TOUCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh!!!

Sveglia -__-'
Old 07-12-2008, 21:23   #58
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
bimbominkia? ah giusto, bell'esempio prima tiri il sasso e poi fai finta di nulla eh? XD

Solid contraddistingue la saga in 3d da sempre, se fosse un titolo pr xbox sarebe scritto "A new metal gar solid is..." perchè non ce l'ho vedo un mgs in 2d su xbox 360 XD

Ac!d centra eccome, sei tu il Fanboy boxaro che ti sei fissato che uscirà su xbox

Prima di tutto il colore verde è associato ad xbox, ma anche alla erie Metal gar Ac!d, secondo la "i" può anche indicare il nuovo DSi, quindi convengo che il nuovo metal gear è un nuovo capitolo della erie Ac!d per DSi

quindi "!(Metal gear Ac!d)" + "i(Nintendo DSi)" = Touch! A new metal gear is Touch! infatti se noterete l'indirizz della pagina web finisce con "mgsT" TOUCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh!!!

Sveglia -__-'

tocca comprare il DS ahsisi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:21   #59
SingWolf
Bannato

Quote:

Sveglia -__-'
Perché c'è il cerchio intorno al punto esclamativo che rappresenta alla perfezione il tasto d'accenzione dell'Xbox?

E comunque le voci che sarebbe uscito anche su 360 giravano anche prima dell'uscita di quella foto...

E per ultimo io non sono un fanboy boxaro e non me ne frega niente di MGS perché sennò gia me lo sarei comprato, ma mi danno fastidio i fanboy Sony che sparano c@volate e si credono superiori perché hanno la PS3 con quello stralcio di MGS4.
Old 07-12-2008, 22:53   #60
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ma dai su cosa sono queste sceneggiate, ma vi sentite dei saggi a fare così?
il post che precede il tuo contiene un ragionevole e, nell' ottica dello spirito di questo forum, pienamente condivisibile, richiamo al buon senso e alla discussione obiettiva - il fatto che non ti tocchi minimamente e lo consideri una semplice "sceneggiata", dopo aver violato a tua volta il regolamento, mi fa sorgere il dubbio che tu non abbia compreso appieno quest' ultimo, e le implicazioni del comportamento che avresti scelto di seguire, quando ti sei iscritto...
Quote:
Ma scannare dove, ovvio che qui ci si diverte a fare questi botta e risposta con i boxari/playstationari...
( a meno che non fossi ironico, cosa che in effetti spero) non è affatto ovvio che sia così, perchè la sezione generalista di questo forum è fatta per l' approfondimento libero e civile, delle news e degli articoli postati dalla redazione, non come spazio dove combattere sterili - e immature - console war...

Quote:

direi che portare avanti un flame polemizzando con un altro utente e attaccandolo direttamente non è il modo giusto di contribuire a una discussione seria e obiettiva in questa sezione ...

2 giorni di sospensione

Quote:
Ma datti una calmata, ho scitto delle cose OT per rispondere ad un'altro utente, io non sto facendo il tifo per nessuna console caro fanboy Sony (e non dire di no che mi fai ridere), qui le c@zz@te le stai dicendo tu, cosa centra solid con acid adesso, vedi di imparare l'educazione che io non ho offeso nessuno, vai a zappare la terra lo dici a qualcun altro.

Certo che ce ne sono di bimbominkia...
discorso analogo qui
inoltre, qualora si venga provocati od offesi, educazione ( e rispetto del regolamento) vorrebbe che si segnali evitando di rispondere a tono, per di più chiudendo con l' odioso epiteto (che il solo essere "di moda" non rende meno offensivo)

5 giorni di sospensione

Ultima modifica di jappilas : 07-12-2008 alle 23:09.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian