|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() oltretutto 150 euro...sfiziosa quanto vuoi ma stringi stringi son pur sempre 150 carte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
OK
got it! e' una lampada a LED.... molto carina ma costa troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io potrei anche spaccarla in testa a chi me la regala una volta venuto a conoscenza del suo prezzo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
È una lampada che, posta nella giusta direzione, permette di creare una bella illuminazione ambientale e regolarne la tonalità di colore con il telecomando (nella versione "PRO").
Ora, io non lavoro per la Philips ne al momento me la potrei permettere, ma la trovo un'idea piuttosto carina ed una buona via di mezzo tra oggetto Hi-tec ed utilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
poi volete mettere, quando c'e da
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
baciatemi il ![]() ![]() ormai l'ho comprata e son dell'idea, conoscendo la persona e i suoi progetti, che sarà una sopresa gradita quindi non riuscite a farmi ricredere ![]() quindi non asdate in quella maniera pirlozzi ![]() ciao vi stimo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
domandone....ma quanto durerà sta cosa???non è che dopo 5 volte che l'accendo muore???
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per il compleanno a Novembre le ho fatto una borsa di tale
![]() ![]() e una monografia di Francis Bacon di cui avevamo visto anche la mostra sto Ottobre a Londra ![]() ed è stato un successone... Ora ho poche idee, una è un paio di scarpe che già sò che cercava e le piacciono ![]() e poi altre idee ? che palle scegliere i regali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sto rivalutando l'idea borsa...mmmmmmmmmmmm
vi piacciono quelle di BRACCIALINI? (le sto vedendo sul sito..ma non riesco ad immaginarmi il prezzo..non è che vengono un rene?) Ultima modifica di plut0ne : 09-12-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
azz 300 euro
![]() ![]() mmm conoscendo la mia ragazza..a cui piacciono i colori e non le cose troppo eleganti..FORSE le piacerebbe quelle della linea TAMARA.dicono che borse e gioielli sono regali con cui uno va sul SICURO....SPERIAMO BENE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() della linea tamara trovo splendida quella sui toni dell'arancio/marrone...molto calda, spendibile negli abbinamenti e per niente seriosa
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
guardali come parlano appassionatamente di una borsa, un oggetto in cui ci ficchi la roba e basta, volete mettere con la "mia" lampada multi-tutto??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
con la linea TAMARRA farà un figurone!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
![]() ![]() cmq many hai beccato la borsa che volevo prendere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.