|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[HELP]regalo x la ragazza
ebbenesì...orca zozza natale si avvicina e la mi tipa mi ha appena regalato un navigatore da 150 euro!
![]() cosa mi consigliate con una fascia di prezzo dai 100 ai 150 euri? ps: nn mando foto ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con calmaa ragazzi quello me lo tengo x 1 anno se x sbaglio ci arriviamo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi iscrivo perchèe sono nella stessa situazione
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grandissimo forza ragazzi servono idee
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ANCHE IO!!!
ho regalato...un cestone di saponi artigianali e scrub vari e creme (100 dollaracci..comprato in USA)...un diario personale in pelle (lei usa il diario.. ![]() ma per sto natale ZERO IDEE...pensavo a un paio di libri...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io per i regali ho questa filosofia:
regalino semplice ma di effetto, che abbia un significato particolare come sorpresa per Natale e compleanno. in seguito oppure subito prima c'è il regalo materiale, ovvero shopping insieme e pago io. non posso sbagliare e con certe donne può essere divertente andare in giro a vedere vestiti. se sono ![]() ![]() inoltre se c'è qualcosa che ti piacerebbe vederle addosso puoi cercare di orientare la sua scelta su quel vestito. mai fatto un regalo costoso del quale non ero sicuro. il rischio di buttare soldi e vedere la tipa insoddisfatta c'è, perché correrlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Iscritto !
![]() Brancolo nel buio e non mi era mai capitato , di solito ho sempre trovato qualcosa da fare , ma questa volta sono veramente senza idee ed il problema è che lei ha già deciso , e conoscendola farà qualcosa di costoso e , cosa molto peggiore , non ha bisogno di niente !!! ![]() e un mio principio mi spinge a fare per Natale alla mia ragazza solo cose per lei (quindi niente dolcezzerie da anniversario) ma veramente non sò dove sbattere la testa !!! il budget dovrebbe essere sui 150-200 € ma non sò da dove cominciare ! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sono anche io nella stessa situazione..non so che fargli. pensavo ad una collana dei libri di agatha christie che so che gli piace..
cmq budget direi che voglio stare sulle 200-300€..consigli?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Io alla mia donzella mi sto organizzando per prenderle una felpa particolare che le piace, magari un'altra cazzatina, e se ci scappa un anellino serio, giusto perchè a Natale le chiedo di sposarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dipende molto dai gusti della donna in questione, di solito scarpe e borse non si sbaglia mai, a mia moglie quest'anno ho regalato un set da bagno con: sali da bagno, pasticconi effervescenti effetto rilassante, bagno schiuma, crema dopo bagno e candele profumate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io non ne faccio e non ne ricevo, ma se dovessi farne probabilmente questo sarebbe una scelta:
Philips LivingColors ![]() ![]() C'e anche una versione più piccola / economica |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ti prego, dimmi quanto costa ... sia in versione economica che non! Cmq ... io alla mia ragazza comprero' un puzzle di un quadro che le piace moltissimo ![]() Poi non lo so' ... volevo regalarle qualcosa fatto da me, ma ci devo ancora pensare bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Philips LivingColors mini LED White / Black - 256 Colori - no Telecomando 127.86 €uro Incl. MWSt/TVA/IVA Philips LivingColors LED White / Black - 16mio colori - Telecomando 163.57 €uro Incl. MWSt/TVA/IVA Prezzi qua in Svizzera, ma saranno molto simili anche in Italia penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nintendo DS rosa così poi ci giochi anche tu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi giochi con il DS rosa?
![]() Per il resto, e' difficile fare regali ad una ragazza (e consigliarli se non si conosce esattamente la tipa e' ancora peggio). Io per le ricorrenze (natale, compleanno) ho sempre fatto regali poco costosi, anzi a costo zero, ma sempre studiati e con un significato. Tanto i regali costosi li posso fare durante tutto l'anno, se vede qualcosa che le piace sgancio il grano e via senza problemi ![]() Ovviamente quanto scritto vale se state con una che comunque vi vuole bene, altrimenti spendete piu' che potete, che non e' mai abbastanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Io non sono abituato molto a fare regali e a riceverne, quest'anno più o meno so che cosa vuole regalarmi, non è proprio economico e mi ha messo un pò in crisi. Comunque le idee non mancano, gli orecchini che le piacciono tanto, i vestiti, le scarpe... ultimamente tra compleanni e feste ormai sto diventando un esperto nel scegliere i regali!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-12-2008 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.