|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se a qualche utente interessa consiglio il forum Antivirus e sicurezza-antivirus e sicurezza in generale. Allora in merito al tuo giusto consiglio ho fatto qualche considerazione: Macmini 499 = soluzione più economica ma devo comprare monitor+tastiera+mouse per non parlare dello spazio necessario in casa. Macbook 13" 949 = sarebbe la soluzione migliore se non fosse per lo scandaloso monitor rispetto al prezzo.Ho fatto qualche prova di dimensioni nel mio acer 15.4" e proprio non riesco a digerire una dimensione così da "giocattolo" per gli standard odierni. IMac 999= sembra la soluzione più equa,il monitor ha una dimensione adatta agli standard odierni,il rapporto prezzo/hardware sembra migliore degli altri 2 prodotti.Però c'è il mio "solito" problema di spazio e luogo dove metterlo. Senza contare una scrivania dove appoggiarlo. Ho anche visto lo switch belkin (anche questo su Apple ad un costo esagerato meglio su Mediaworld) ma non fà al caso mio perchè eventualmente l'hardware dove lo dovrei mettere non ha tastiera e mouse usb ma solo ps2. Acc.....dann....maled... ![]() ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 10-11-2008 alle 05:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
quindi ottimo consiglio Quote:
la scelta ed il budget lo sai tu.. l'hardware tu che usi Windows tanto lo conosci bene e sai valutare ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.