|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'x500 e x2000 si collocano in una fascia che si sono inventati loro dato che il form factor è innovativo, ma non vuole essere un modello di rimpiazzo dei middle canonici, confrontarlo con case random che senso ha? L'atcs ha molti concorrenti lian li che gli mangiano in testa a qualità a cominciare con le serie value, vecchia e nuova, l'a17, l'a70/71/77. Per non parlare del catorcio dell'antec postato sopra. Questi case non fanno concorreza al kandalf, mirano ad un'utenza completamente diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Signori schede madri da 300 e passa € vengono acquistate dai figli di papà ad uso e consumo degli smanettoni, e diventa spesa utile in un ottica di questo tipo. Case specifici per professionisti con finalità specifiche vengono snobbati perchè costano 300€?
ma di cosa stiamo parlando?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
case spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
per 230 euro c'è troppa plastica nell'atcs per i miei gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
Che case strano
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 04-11-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Agganci rapidi per le unità, cassettini HD, supporto per ventola posteriore. Non mi viene in mente altro (a parte le ventole e il passaggio per i tubi del liquido).
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me sembra quasi che alla lian-li e nelle altre case lo facciano apposta....nn c'è mai un case definitivo nn ci vuole molto. ogni volta ci ficcano qualche vaccata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
StraQuoto..
![]() Comunque chi compra un LianLi non cerca assolutamente un case comune ed economico...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 04-11-2008 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Trovo una buona idea la posizione delle unità ottiche/floppy. Non credo che qualcuno tenga il proprio computer dritto davanti a sé (fra le gambe?
![]() Per la questione della fantomatica "qualità costruttiva": 1. Chi ne parla lo fa per esperienza o per sentito dire? ![]() 2. Cosa vuol dire, in fondo? Vi è già capitato di sfondare un case perché non era "di qualità"? Peccato per il prezzo e per l'assenza di una finestra (lo so, è incompatibile con i pannelli fonoassorbenti)
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
è un case che imho se non fosse di marca non venderebbe un pezzo, con soluzioni ampiamente discutibili. La posizione dell'alimentatore non è dettata da altro fattore che non sia lo standard ATX per quanto riguarda la lunghezza dei cavi di connessione. Averlo messo in alto avrebbe significato compromettere la compatibilità con le schede madri in funzione della posizione del connettore di alimentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che è tutta una questione di quanto ci voglio spendere, nella stragrande maggioranza dei casi non c'è alcuna necessità di spendere più di 30 euro per un case, però la qualità c'è - come prendere una moka a 2 euro al mercato e una bialetti, prendere un orologio da 20 euro e un rolex, una bicicletta alla decatlon e una mde e così via... poi è il regno dei modder, non c'è la finestra? fattela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
Paragonare questo case con quel Cooler Master è un po' come paragonare una Maserati in versione base con una Grande Punto piena di accessori. Dove ti porta una ti porta anche l'altra, la Grande Punto avrà anche un sacco di accessori in più... ma la qualità? Non prendiamoci in giro, dove lo mettiamo il lamierino del CM rispetto all'alluminio del LianLi? E non stiamo parlando di inutile lamina di alluminio spessa una frazione di mm, ma alluminio spesso, tanto da avere la solidità di un Chieftec in acciaio con il vantaggio di un peso ridicolo (vedi QUI e QUI, e ti parlo di un PCV-1000 modello entry level rispetto a questo bellissimo X500) Quote:
A me non è mai capitato di sfondare case, però con vari modelli Cooler Master mi è capitato di piegare parti di parete perchè non si infilavano bene nelle rispettive guide, di rovinare filetti delle viti senza forzare in alcun modo, di trovare case nuovi belli ammaccati per il minimo contatto durante il trasporto (e si sa che i corrieri sono "cinghiali" ![]() ![]() Io non voglio spalare contro Cooler Master o simili, per carità, ne ho comprati diversi e li ho trovati discreti o cmq con un buon rapporto prezzo/prestazioni, ma paragonare quei case comuni a un LianLi come questo mi pare quantomeno azzardato... PS: non so nel dettaglio per questo modello, ma solitamente LianLi fornisce anche parecchi accessori venduti a parte per i propri case, pareti con finestra, ventole extra, frame aggiuntivi, pannelli in alluminio per lettori e floppy, cardreader e chi più ne ha più ne metta. Non escluderei che ci sia qualcosa di simile anche per questo X500
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 05-11-2008 alle 01:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi linki qualche recensione dove c'è scritto? ![]() Giusto per controllare eh! Magari hai ragione, ma non credo che tu lo possegga, quindi almeno una recensione dove tu lo possa aver letto ci sarà sicuramente visto che non hai messo verbi come "dovrebbe essere spessa" "potrebbe essere spessa" "generalmente era ed è spessa" immagino tu abbia delle fonti.
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 05-11-2008 alle 01:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
un tower con 2 slot x hd? Mi ricorda il mio buon vecchio supermicro costato un botto ma con soli 2 slot...pacco.
La posizione delle unità mi sembra un pò scomoda, rischio di prendere a ginocchiate il lettore... L'ordine interno non mi pare il massimo... Poi che sia costruito in maniera ineccepibile ok, ma non giustifica il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.