Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 10:14   #41
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
ho già provato a cercarlo...ma non è poi così semplice individuare la ct-me
cmq do nuoamente un'occhiata
http://it.youtube.com/watch?v=mqiV5zpD8_Y

qui c'è la polizia che li scorta a sirene accese in autostrada

http://it.youtube.com/watch?v=imzVJzyHbLY

Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 10:18.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:18   #42
Ferdy78

Quote:
ho già provato a cercarlo...ma non è poi così semplice individuare la ct-me
cmq do nuoamente un'occhiata
Gumball 3000, taormina, il primo della lista....

ma ce ne sono tanti altri...

questi scambiamo le strade ordinare come circuiti in cui dar sfogo ai loro ego schizzati creando pericolo per la nomale utenza...ma il bello è che quando partono hanno anche la scorta....insomma è quasi legale.

addirittura in uno, si vede la famosa m5 Ring Taxi (o come cavolo si chiama) che viene fermata dalla stradale (non in Sicilia)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:27   #43
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Effettivamente per bolidi di quel tipo non è molto, soprattutto se hanno rimosso il limitatore dei 250. Basti pensare che un mio collega è stato pizzicato sull'A27 Venezia-Belluno a 188 km/h con una Fiat 500 1.4 Sport, stava per decollare.

Purtroppo, o fortunatamente, il cds italiano consente un escamotage se non si è fermati nel momento dell'infrazione: dichiarare che non ci si ricorda chi era alla guida. Questa soluzione comporta una maggiorazione della sanzione di 250 euro, ma salva i punti in patente.

in discesa ovviamente .. ... io la faccio spesso
Old 04-11-2008, 10:41   #44
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=mqiV5zpD8_Y

qui c'è la polizia che li scorta a sirene accese in autostrada

http://it.youtube.com/watch?v=imzVJzyHbLY
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Gumball 3000, taormina, il primo della lista....

ma ce ne sono tanti altri...

questi scambiamo le strade ordinare come circuiti in cui dar sfogo ai loro ego schizzati creando pericolo per la nomale utenza...ma il bello è che quando partono hanno anche la scorta....insomma è quasi legale.

addirittura in uno, si vede la famosa m5 Ring Taxi (o come cavolo si chiama) che viene fermata dalla stradale (non in Sicilia)

assurdo... che schifo
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:48   #45
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
assurdo... che schifo
Sarebbe da sparar loro sulle ruote, se si avesse la certezza che non andassero addosso a qualche innocente.

Alla faccia dei limiti assurdi, da Gennaio, con l'apertura del Passante di Mestre, il limite nel tratto autostradale A4 Dolo-Mestre scenderà da 130 a 90 km/h, in una strada in cui anche a fare i 150 sembra essere fermi.

Questa è la strada: Foto A4 Dolo-Mestre
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:51   #46
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Sarebbe da sparar loro sulle ruote, se si avesse la certezza che non andassero addosso a qualche innocente.

Alla faccia dei limiti assurdi, da Gennaio, con l'apertura del Passante di Mestre, il limite nel tratto autostradale A4 Dolo-Mestre scenderà da 130 a 90 km/h, in una strada in cui anche a fare i 150 sembra essere fermi.

Questa è la strada: Foto A4 Dolo-Mestre
Ma tanto ci stanno sempre 20 km di coda!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:58   #47
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
quelle sfondano abbondantemente i 300, l'SLR non è limitata a 250, (dovrebbe arrivare agevolmente sui 320...con mano di brabus anche 350 ) come lo sono TUTTE le altre di larga serie, allestimento AMG annesso.

le uniche lente, fra le supercar, sono le porsche carrera base...se non mi sbaglio si fermano a 280

Ciò non toglie che 130 km/h con le auto di oggi, su strade adeguate..sono RIDICOLI.

Ho visto i 160 km/h con la matiz (ero in scia) senza accorgermene dato che quando uno guida guarda la strada e no il tachimetro...

Sono ridicoli altresì i 50 km/h in città (non in centro si intende...) magari anche in tratti di leggera pendenza e o con strada a tre corsie.....
Quelle auto sono sicuramente sicurissime, non c'è che dire.
I 300 km/h? Sono fatte per quello!

Ho molti dubbi sui piloti o presunti tali che si spingono a queste velocità senza sapere una mazza della vera guida sportiva.
Una ferrari, basta avere i soldi per comprarla, ma questo non fa di te Alonso o Massa.
E se ti becco sul ponte della libertà (che per la cronaca NON ha la corsia di emergenza e NON è una autostrada, quindi ci vanno anche biciclette e motorini) a 200 all'ora la macchina non la vedi più...nessuna macchina intendo.

Chi ti da' il diritto di mettere a rischio la vita degli altri, solo perchè vuoi fare il fico o solo perchè ti sei sniffato tutte le righe del parcheggio prima di partire?
Senza contare che sei fai il minimo incidente su quel ponte, il traffico fra mestre e Venezia si paralizza, con buona pace di quelli che la strada la usano per andare al lavoro.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:00   #48
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
A parte quello, se tolgono i tir dalla tangenziale e quindi dall'autostrada prima e dopo, in tempo ci guadagni anche se vai a 50 all'ora.

Comunque, questa del limite a 90 non l'avevo ancora sentita.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:01   #49
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Muhahauhauah! Effettivamente...però con il Passante dovrebbero sparire perchè il suo scopo è proprio assorbire il traffico di passaggio diretto a Belluno o Trieste.

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Comunque, questa del limite a 90 non l'avevo ancora sentita.
Eggià, per disincentivare l'uso della tangenziale ai "foresti" molto probabilmente imporranno il limite dei 90 km/h alle auto e 50 km/h ai TIR, rendendo così più vantaggioso il nuovo bypass autostradale.

Ho visto che sei anche tu dell'hinterland lagunare...se cerchi qualche info particolare in merito al Passante, fammi pure un fischio in PM. (non vorrei andare troppo OT qui )

Ultima modifica di LupoFR : 04-11-2008 alle 11:10.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:08   #50
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Quelle auto sono sicuramente sicurissime, non c'è che dire.
I 300 km/h? Sono fatte per quello!

Ho molti dubbi sui piloti o presunti tali che si spingono a queste velocità senza sapere una mazza della vera guida sportiva.
Una ferrari, basta avere i soldi per comprarla, ma questo non fa di te Alonso o Massa.
E se ti becco sul ponte della libertà (che per la cronaca NON ha la corsia di emergenza e NON è una autostrada, quindi ci vanno anche biciclette e motorini) a 200 all'ora la macchina non la vedi più...nessuna macchina intendo.

Chi ti da' il diritto di mettere a rischio la vita degli altri, solo perchè vuoi fare il fico o solo perchè ti sei sniffato tutte le righe del parcheggio prima di partire?
Senza contare che sei fai il minimo incidente su quel ponte, il traffico fra mestre e Venezia si paralizza, con buona pace di quelli che la strada la usano per andare al lavoro.
guarda, penso che alcuni interventi siano stati travisati, magari anche il mio.
Qui nessuno (credo) giustifichi il fatto che se hai una ferrari puoi fare i 200 in tutta scioltezza e sicurezza, perchè non è vero e solo chi non ha mai guidato auto del genere potrebbe pensarlo.
Il fatto è che i toni da propaganda pseudo proletaria utilizzati da repubblica ("a folle velocità con i bolidi in autostrada" , oppure, "gara clandestina") mi sanno di buonismo del piffero, a maggior ragione vedendo le foto dei velox. Su 13 foto a memoria (ma prometto di riguardarle) solo una è effettivamente oltre i 200km/h, le altre non dico che sono a 60km/h, ma caxxo, sono a 120, 130, non esageriamo dai! Li avessero beccati a quelle velocità in viale umbria a milano sarei il primo a incazzarmi, ma vista la strada... boh, non so voi, ma ho visto di peggio (inteso come velocità azzardate e manovre realmente pericolose)

Edit: il riepilogo della corsa a folle velocità (che poi stessero effettivamente gareggiando è tutto da dimostrare)
1a foto: SLR a 209 km/h
2a foto: 599 (credo) a 121 km/h
3a foto: Murcielago a 189 km/h
4a foto: Cayenne a 115 km/h
5a foto: Gallardo a 127 km/h
6a foto: 430 a 136 km/h
7a foto: Carrera Turbo (credo) a 126 km/h
8a foto: 575M (credo) a 119 km/h
9a foto: Cayenne a 115 km/h
10a foto: Cayenne a 171 km/h
11a foto: Gallardo a 104 km/h
12a foto: 430 a 102 km/h
13a foto: SLR a 196 km/h

Media velocità: 140,7 km/h

Ultima modifica di Radagast82 : 04-11-2008 alle 11:21.
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:25   #51
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Questo la ferrari se la puo permettere....ma bisogna saperla guidare, pur non superando i 200km/h.

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...trutta/10.html

Old 04-11-2008, 12:02   #52
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
hanno sbagliato e quindi ci stà la multa e la decurtazione punti, però discorsi moralistici non ci stanno. come si può additare come "idiota" uno che fà i 200 con una gallardo o una 430?
è molto più pericoloso superare il limite di 10km/h con certe utilitarie...ferrari a 200 è come una punto a 80..
Hai ragione discorsi moralistici non ci stanno proprio: il brivido della velocità ha molti proseliti vedo, i quali non accettano nemmeno la minima critica.
E' più importante il brivido della velocità o il bicchierino di alcool che delle vite umane: questo è il livello della società italiana attuale.
(Parlo in generale, tu almeno ammetti che la sottrazione dei punti ci sta bene...)

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
Qui nessuno (credo) giustifichi il fatto che se hai una ferrari puoi fare i 200 in tutta scioltezza e sicurezza, perchè non è vero e solo chi non ha mai guidato auto del genere potrebbe pensarlo.
C'è chi lo pensa non temere...

Quote:
Il fatto è che i toni da propaganda pseudo proletaria utilizzati da repubblica ("a folle velocità con i bolidi in autostrada" , oppure, "gara clandestina") mi sanno di buonismo del piffero, a maggior ragione vedendo le foto dei velox. Su 13 foto a memoria (ma prometto di riguardarle) solo una è effettivamente oltre i 200km/h, le altre non dico che sono a 60km/h, ma caxxo, sono a 120, 130, non esageriamo dai! Li avessero beccati a quelle velocità in viale umbria a milano sarei il primo a incazzarmi, ma vista la strada... boh, non so voi, ma ho visto di peggio (inteso come velocità azzardate e manovre realmente pericolose)
Se c'è un limite di velocità e questo viene superato chi lo fa è un criminale, punto. Il limite di velocità di riferimento dovrebbe essere 50 Km/h visto che siamo in ambito cittadino, per cui anche andare a 51 Km/h è reato, figuriamoci andare a 120!!! Più del doppio!!!
Il fatto che la strada permetta "potenzialmente" quelle velocità è del tutto irrilevante: se hanno messo un certo limite di velocità ci saranno i motivi. L'italiano incorreggibile, egoista, insofferente alle regole in generale ed alla legge in particolare, ovviamente non si adegua ma contesta direttamente il limite dicendo che non ha senso, che 120 vanno bene ecc, improvvisandosi esperto di viabilità (di stocazzo). (Anche qui sto parlando in generale e non a te ovviamente, ho usato solo quanto hai scritto come punto di partenza)

Quote:
Edit: il riepilogo della corsa a folle velocità (che poi stessero effettivamente gareggiando è tutto da dimostrare)
1a foto: SLR a 209 km/h
2a foto: 599 (credo) a 121 km/h
3a foto: Murcielago a 189 km/h
4a foto: Cayenne a 115 km/h
5a foto: Gallardo a 127 km/h
6a foto: 430 a 136 km/h
7a foto: Carrera Turbo (credo) a 126 km/h
8a foto: 575M (credo) a 119 km/h
9a foto: Cayenne a 115 km/h
10a foto: Cayenne a 171 km/h
11a foto: Gallardo a 104 km/h
12a foto: 430 a 102 km/h
13a foto: SLR a 196 km/h

Media velocità: 140,7 km/h
Andare a 200 Km/h in città è da CRIMINALI.
Le norme attuali che regolano la viabilità non servono ad un cazzo: confisca immediata del veicolo e revoca vitalizia della patente al criminale.
Ora mi aspetto una levata di scudi da parte dei difensori del brivido della velocità... (che è ovviamente più importante delle vite umane!)
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:08   #53
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Se non fossero state auto da piu di 300.000 euro (minimo) non ci sarebbe stato nemmeno l'articolo e di conseguenza questo post. Ma cio non vuol dire che in quel tratto non ci siano altre auto che sfrecciano a quelle velocita' o ben piu maggiori.

P.S. purtroppo per la legge chi supera i limiti di velocita' non e' considerato un criminale.....tanto piu che a seconda di chi, anche di fronte a crimini ben piu gravi non e' considerato un criminale.
Old 04-11-2008, 12:19   #54
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Ma non si può applicare la legge come in Svezia...?

Paghi in rapporto al reddito...?

OPS vero è xo che in Italia abbiamo gente con il Ferrari che xo dichiara manco 15000€ / anno....

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:24   #55
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
P.S. purtroppo per la legge chi supera i limiti di velocita' non e' considerato un criminale.....tanto piu che a seconda di chi, anche di fronte a crimini ben piu gravi non e' considerato un criminale.
Lo so ma d'altronde se le leggi sono fatte da chi è il primo a fregarsene delle norme stradali... vedi le centinaia di casi di prepotenze delle auto blu nel traffico!!!
Il Parlamento non è altro che lo specchio dell'Italia... e difatti ci bazzica della bella gente che puoi trovare in altri posti con le sbarre, in un Paese civile almeno.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:25   #56
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Se non fossero state auto da piu di 300.000 euro (minimo)
No dai, la F430 costa molto meno.
Old 04-11-2008, 12:39   #57
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quel pezzo di strada si può fare in tutta sicurezza a 200 orari e oltre con quelle macchine, basta rispettare la distanza di sicurezza (molta distanza di sicurezza) e accertarsi della non presenza di altri veicoli. In corsia di sorpasso per me non ci dovrebbero essere limiti nella stragrande maggioranza delle strade. E dovrebbero togliere veicolo e patente a chi supera da destra, a chi si mette in corsia di sorpasso a meno di un tot velocità (più alto di quello attuale), a chi si "incolla" dietro a quello davanti per farlo spostare e a chi non si sposta. Ok inizio a io a togliermi macchina e patente . A parte gli scherzi, con un po' di intelligenza si può andare molto più veloce dei limiti attuali senza rischiare nulla. Il problema, per me, non è la velocità, ma chi guida e come guida. Esistono tanti idioti che a 80km orari su quella strada farebbero molti più danni di uno che ci va a 200 rispettando gli altri.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:41   #58
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi

Il fatto che la strada permetta "potenzialmente" quelle velocità è del tutto irrilevante: se hanno messo un certo limite di velocità ci saranno i motivi. L'italiano incorreggibile, egoista, insofferente alle regole in generale ed alla legge in particolare, ovviamente non si adegua ma contesta direttamente il limite dicendo che non ha senso,

la fai troppo semplice....
sulla tangenziale nord a milano ci trovi anche il limite di 60km/h. Ti sfido a rispettarlo...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:46   #59
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Mi sia consentito di integrare con alcuni dati...

Link ad immagini forti!!!
che suina!!!
Old 04-11-2008, 13:05   #60
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
CUT

Se c'è un limite di velocità e questo viene superato chi lo fa è un criminale, punto. Il limite di velocità di riferimento dovrebbe essere 50 Km/h visto che siamo in ambito cittadino, per cui anche andare a 51 Km/h è reato, figuriamoci andare a 120!!! Più del doppio!!!
Il fatto che la strada permetta "potenzialmente" quelle velocità è del tutto irrilevante: se hanno messo un certo limite di velocità ci saranno i motivi. L'italiano incorreggibile, egoista, insofferente alle regole in generale ed alla legge in particolare, ovviamente non si adegua ma contesta direttamente il limite dicendo che non ha senso, che 120 vanno bene ecc, improvvisandosi esperto di viabilità (di stocazzo). (Anche qui sto parlando in generale e non a te ovviamente, ho usato solo quanto hai scritto come punto di partenza)
allora non mi sono spiegato. Non sto giustificando questi personaggi che sono andati a 100 km/h dove il limite era di 50 (e qui mi fido di te perchè non conosco quella strada e non conosco i limiti), sto dicendo che non mi sembra siano stati ripresi durante una gara clandestina a 200 all'ora come gli altisonanti titoli dei giornali vogliono farci credere. Dai su, sii obiettivo, ti pare che quel gallardo a 104 km/h rappresentasse veramente un pericolo in quella situazione????? o che si stesse ingarellando con qualcuno?

Quote:
Andare a 200 Km/h in città è da CRIMINALI.
Le norme attuali che regolano la viabilità non servono ad un cazzo: confisca immediata del veicolo e revoca vitalizia della patente al criminale.
Ora mi aspetto una levata di scudi da parte dei difensori del brivido della velocità... (che è ovviamente più importante delle vite umane!)
andare a 200 km/h, ma anche a 100 km/h NEI CENTRI ABITATI è da CRIMINALI. Andare a 100, ma anche a 140 in tangenziale SENZA TRAFFICO sinceramente non lo considero da criminali.
E a naso (ripeto, non conosco quella strada), non mi sembra stessero andando in un centro abitato, sfiorando vecchiette con il carrello della spesa e facendo il pelo a bambini usciti dall'asilo.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian