|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
qui c'è la polizia che li scorta a sirene accese in autostrada ![]() http://it.youtube.com/watch?v=imzVJzyHbLY Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
ma ce ne sono tanti altri... questi scambiamo le strade ordinare come circuiti in cui dar sfogo ai loro ego schizzati ![]() addirittura in uno, si vede la famosa m5 Ring Taxi (o come cavolo si chiama) che viene fermata dalla stradale (non in Sicilia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in discesa ovviamente .. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
assurdo... che schifo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sarebbe da sparar loro sulle ruote, se si avesse la certezza che non andassero addosso a qualche innocente.
Alla faccia dei limiti assurdi, da Gennaio, con l'apertura del Passante di Mestre, il limite nel tratto autostradale A4 Dolo-Mestre scenderà da 130 a 90 km/h, in una strada in cui anche a fare i 150 sembra essere fermi. Questa è la strada: Foto A4 Dolo-Mestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
I 300 km/h? Sono fatte per quello! Ho molti dubbi sui piloti o presunti tali che si spingono a queste velocità senza sapere una mazza della vera guida sportiva. Una ferrari, basta avere i soldi per comprarla, ma questo non fa di te Alonso o Massa. E se ti becco sul ponte della libertà (che per la cronaca NON ha la corsia di emergenza e NON è una autostrada, quindi ci vanno anche biciclette e motorini) a 200 all'ora la macchina non la vedi più...nessuna macchina intendo. Chi ti da' il diritto di mettere a rischio la vita degli altri, solo perchè vuoi fare il fico o solo perchè ti sei sniffato tutte le righe del parcheggio prima di partire? Senza contare che sei fai il minimo incidente su quel ponte, il traffico fra mestre e Venezia si paralizza, con buona pace di quelli che la strada la usano per andare al lavoro. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
A parte quello, se tolgono i tir dalla tangenziale e quindi dall'autostrada prima e dopo, in tempo ci guadagni anche se vai a 50 all'ora.
Comunque, questa del limite a 90 non l'avevo ancora sentita.
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Muhahauhauah! Effettivamente...però con il Passante dovrebbero sparire perchè il suo scopo è proprio assorbire il traffico di passaggio diretto a Belluno o Trieste.
![]() Quote:
Ho visto che sei anche tu dell'hinterland lagunare...se cerchi qualche info particolare in merito al Passante, fammi pure un fischio in PM. (non vorrei andare troppo OT qui ![]() Ultima modifica di LupoFR : 04-11-2008 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Qui nessuno (credo) giustifichi il fatto che se hai una ferrari puoi fare i 200 in tutta scioltezza e sicurezza, perchè non è vero e solo chi non ha mai guidato auto del genere potrebbe pensarlo. Il fatto è che i toni da propaganda pseudo proletaria utilizzati da repubblica ("a folle velocità con i bolidi in autostrada" , oppure, "gara clandestina") mi sanno di buonismo del piffero, a maggior ragione vedendo le foto dei velox. Su 13 foto a memoria (ma prometto di riguardarle) solo una è effettivamente oltre i 200km/h, le altre non dico che sono a 60km/h, ma caxxo, sono a 120, 130, non esageriamo dai! Li avessero beccati a quelle velocità in viale umbria a milano sarei il primo a incazzarmi, ma vista la strada... boh, non so voi, ma ho visto di peggio (inteso come velocità azzardate e manovre realmente pericolose) Edit: il riepilogo della corsa a folle velocità (che poi stessero effettivamente gareggiando è tutto da dimostrare) 1a foto: SLR a 209 km/h 2a foto: 599 (credo) a 121 km/h 3a foto: Murcielago a 189 km/h 4a foto: Cayenne a 115 km/h 5a foto: Gallardo a 127 km/h 6a foto: 430 a 136 km/h 7a foto: Carrera Turbo (credo) a 126 km/h 8a foto: 575M (credo) a 119 km/h 9a foto: Cayenne a 115 km/h 10a foto: Cayenne a 171 km/h 11a foto: Gallardo a 104 km/h 12a foto: 430 a 102 km/h 13a foto: SLR a 196 km/h Media velocità: 140,7 km/h
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 04-11-2008 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Questo la ferrari se la puo permettere....ma bisogna saperla guidare, pur non superando i 200km/h.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...trutta/10.html ![]()
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' più importante il brivido della velocità o il bicchierino di alcool che delle vite umane: questo è il livello della società italiana attuale. ![]() (Parlo in generale, tu almeno ammetti che la sottrazione dei punti ci sta bene...) Quote:
Quote:
![]() ![]() Il fatto che la strada permetta "potenzialmente" quelle velocità è del tutto irrilevante: se hanno messo un certo limite di velocità ci saranno i motivi. L'italiano incorreggibile, egoista, insofferente alle regole in generale ed alla legge in particolare, ovviamente non si adegua ma contesta direttamente il limite dicendo che non ha senso, che 120 vanno bene ecc, improvvisandosi esperto di viabilità (di stocazzo). (Anche qui sto parlando in generale e non a te ovviamente, ho usato solo quanto hai scritto come punto di partenza) Quote:
Le norme attuali che regolano la viabilità non servono ad un cazzo: confisca immediata del veicolo e revoca vitalizia della patente al criminale. Ora mi aspetto una levata di scudi da parte dei difensori del brivido della velocità... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Se non fossero state auto da piu di 300.000 euro (minimo) non ci sarebbe stato nemmeno l'articolo e di conseguenza questo post. Ma cio non vuol dire che in quel tratto non ci siano altre auto che sfrecciano a quelle velocita' o ben piu maggiori.
P.S. purtroppo per la legge chi supera i limiti di velocita' non e' considerato un criminale.....tanto piu che a seconda di chi, anche di fronte a crimini ben piu gravi non e' considerato un criminale.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma non si può applicare la legge come in Svezia...?
Paghi in rapporto al reddito...? OPS vero è xo che in Italia abbiamo gente con il Ferrari che xo dichiara manco 15000€ / anno.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il Parlamento non è altro che lo specchio dell'Italia... e difatti ci bazzica della bella gente che puoi trovare in altri posti con le sbarre, in un Paese civile almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No dai, la F430 costa molto meno.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quel pezzo di strada si può fare in tutta sicurezza a 200 orari e oltre con quelle macchine, basta rispettare la distanza di sicurezza (molta distanza di sicurezza) e accertarsi della non presenza di altri veicoli. In corsia di sorpasso per me non ci dovrebbero essere limiti nella stragrande maggioranza delle strade. E dovrebbero togliere veicolo e patente a chi supera da destra, a chi si mette in corsia di sorpasso a meno di un tot velocità (più alto di quello attuale), a chi si "incolla" dietro a quello davanti per farlo spostare e a chi non si sposta. Ok inizio a io a togliermi macchina e patente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sulla tangenziale nord a milano ci trovi anche il limite di 60km/h. Ti sfido a rispettarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
E a naso (ripeto, non conosco quella strada), non mi sembra stessero andando in un centro abitato, sfiorando vecchiette con il carrello della spesa e facendo il pelo a bambini usciti dall'asilo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.