|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
No non credo, in Italia paghiamo le Nikon un prezzo enormemente + alto degli altri paesi perchè l'intermediario è Nital, ma mi risulta che questo sovrapprezzo si ribalta sulla garanzia + che buona e il negoziante non avrà problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La macchina era proprio zeppa di sporco appiccicato al sensore, non semplice polvere appoggiata sopra. E, dal momento che il negoziante è un mio conoscente, se proprio volete sapere che fine ha fatto la prima macchina difettosa, è stata spedita al centro assitenza nital di Milano, unitamente alla foto del primo post con tutti i puntini di sporco e con una nota che informava che la macchina era uscita dalla scatola in quelle condizioni... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Rari (molto) ma ci sono ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sì può avere il nome di tale negoziante? :look:
anche via PM :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.