Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2008, 17:18   #41
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
da ridere

Gildor:"... quando finalmente inseriranno la componibilità del kernel o quello che era"!!! AH, AH... da schiattare. Ha ragione mjordan. L'80% degli utenti parla di cose che non sa neanche lontanamente cosa siano!!! Il KERNEL COMPONIBILE!!! Ma che siamo all'IKEA!!! Cribbio da scompisciarsi dalle risate.
ANDATE A GIOCARE CON LA CONSOLE!!!!
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:19   #42
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Chissà se riusciranno a fare una GUI decente.

Pure con Vista sono stato costretto a rimettere la "classica", in stile Windows 95 (e non sono ancora contento di molte cose, fra cui il centro connessioni, e le decine di link ricorsivi e sottomenu di sottomenu).

Mi auguro la nuova ribbon sia quindi implementata programma per programma, e non tramite tema.
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Scordatelo.
Forse il windows successivo, chissà, quando finalmente inseriranno la componibilità del kernel o quello che era..
Io resto con il mio XP moddato, senza alcun dubbio.

PS: mjordan ma sei pagato da Microsoft, almeno?
Questa non è una battuta, ma può corrispondere proprio a verità.

Infatti da una recente news di hwupgrade:
http://tinyurl.com/6nhtuk

In Italia la campagna vedrà coinvolti per una settimana 1000 dipendenti Microsoft nel ruolo di evangelisti contro la pirateria, a partire dal 23 ottobre.

Ovviamente non potrà mai confermare ciò, poichè tali dipendenti sono sotto NDA (non-disclosure agreement), ovvero gli è precluso per contratto.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:21   #43
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
il 7 lo dichiarano un po + performante di vista speriamo.
Sembrerà più performante perchè lo useranno su pc più veloci di quelli attuali ovviamente.

E sembrerà anche più leggero solo perchè non avremo programmi base installati, insomma a livello concreto ben poco di nuovo rispetto a Vista
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:23   #44
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Gildor:"... quando finalmente inseriranno la componibilità del kernel o quello che era"!!! AH, AH... da schiattare. Ha ragione mjordan. L'80% degli utenti parla di cose che non sa neanche lontanamente cosa siano!!! Il KERNEL COMPONIBILE!!! Ma che siamo all'IKEA!!! Cribbio da scompisciarsi dalle risate.
ANDATE A GIOCARE CON LA CONSOLE!!!!
Che c'è da ridere? Parlava di questo:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-9800751-56.html

Si tratta solo di avere l'elasticità per comprendere quello che le persone, magari non tecnici di professione, cercano di dire

Non è necessario offendere, no?
Old 28-10-2008, 17:26   #45
atomo37

io credo che la semplicità sia molto relativa e gli utenti vogliano soprattutto macchine veloci e stabili, secondo me dovrebbero far tesoro di questo perchè il motivo principale dell'insuccesso di vista, secondo me, sta proprio nel vedere pc ultrapotenti rallentati pesantemente da questo sistema operativo invasivo e pesantissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:27   #46
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Che c'è da ridere? Parlava di questo:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-9800751-56.html

Si tratta solo di avere l'elasticità per comprendere quello che le persone, magari non tecnici di professione, cercano di dire

Non è necessario offendere, no?
Esatto..scusa la pigrizia ma non ricordavo il nome (Minwin)

Per il poveretto lì sopra, che ci vuoi fare? Si sa che quella madre là è sempre incinta, no?
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:28   #47
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

... beh qui mi sembra si parli di cose "tecniche". Se io non conosco l'argomento sto zitto. Dovrebbero avere l'accortezza di farlo anche gli altri utenti. In questo modo si eviterebbero molti flames.
Old 28-10-2008, 17:31   #48
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Chissà se riusciranno a fare una GUI decente.

Pure con Vista sono stato costretto a rimettere la "classica", in stile Windows 95 (e non sono ancora contento di molte cose, fra cui il centro connessioni, e le decine di link ricorsivi e sottomenu di sottomenu).
Avresti dovuto vedere il live L'interfaccia è cambiata leggermente, hanno unificato le icone tipo quick links per avviare i programmi con la sezione per switchare da un programma all'altro (da cui puoi vedere le thumbnails o far spuntare un menu per selezionare la finestra). Puoi fare anche il dock delle finestre ai lati del desktop. Hanno unificato anche molti centri di controllo. Il giudizio ovviamente è rimandato alla versione finale ma non mi è parso niente male.

Quote:
Mi auguro la nuova ribbon sia quindi implementata programma per programma, e non tramite tema.
Eh? Che vuol dire non tramite tema?!!? O è implementata o non lo è.

Quote:
Originariamente inviato da Helldron Guarda i messaggi
Sembrerà più performante perchè lo useranno su pc più veloci di quelli attuali ovviamente.

E sembrerà anche più leggero solo perchè non avremo programmi base installati, insomma a livello concreto ben poco di nuovo rispetto a Vista
Quindi hai già la versione finale o sei nel team degli sviluppatori per dire una cosa simile?

L'hai visto il live dal PDC? Sinofsky ha detto che Win 7 girerà decentemente anche sui netbook .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:31   #49
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
davvero la solita minestra scaldata, questa volta per ben due volte...
da 7 mi aspettavo molto di più: un kernel leggero ed efficente, un filesystem intelligente...
innovazione zero... avrete il solito computer idiota programmato da un OS per autodistruggersi diventando lento e obsoleto...
il multitouch farà dire alle persone che microsoft ha copiato da un telefonino...
microsoft rischia davvero di perdere la faccia a questo giro... persino davanti agli utonti... si ritroverà a campare vendendo office se gli va bene
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:36   #50
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

per Gildor

... è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
Old 28-10-2008, 17:36   #51
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to Guarda i messaggi
davvero la solita minestra scaldata, questa volta per ben due volte...
da 7 mi aspettavo molto di più: un kernel leggero ed efficente, un filesystem intelligente...
O_o e da cosa te lo saresti aspettato di grazia? Hai già la versione finale di 7? Qua la gente parla tanto per dargli fiato, per di più se non sa neanche cosa vuol dire scrivere un kernel da 0. Comincia va .

Quote:
innovazione zero... avrete il solito computer idiota programmato da un OS per autodistruggersi diventando lento e obsoleto...
Fortunatamente non mi aspetto che il computer sia intelligente, ma che le persone lo siano, e ultimamente mi sembra un "lack of feature" su questo forum.

Edit: http://www.winsupersite.com/win7/win7_m3_screens.asp
Old 28-10-2008, 17:38   #52
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
Esatto. Cerca di ripetertelo più spesso.
Ti ho segnalato al mod, cmq.
Scusate l'OT, chiudo qui.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:40   #53
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mah onestamente il "problema" di Windows non è il kernel...
il problema di windows sono i suoi utenti. non dico quelli che usano il pc in ufficio e che vanno in panico se l'icona di outlook è spostata sul desktop.
parlo di quelli che smanettano, nlitizzano, vlitizzano, eliminano servizi, mettono i driver beta, cancellano chiavi del registro "inutili" con programmi di dubbia utilità... e poi si lamentano che windows è una merda.
Old 28-10-2008, 17:42   #54
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

http://www.neowin.net/news/live/08/1...e-windows-7-ui
Old 28-10-2008, 17:42   #55
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
il problema di windows sono i suoi utenti. non dico quelli che usano il pc in ufficio e che vanno in panico se l'icona di outlook è spostata sul desktop.
parlo di quelli che smanettano, nlitizzano, vlitizzano, eliminano servizi, mettono i driver beta, cancellano chiavi del registro "inutili" con programmi di dubbia utilità... e poi si lamentano che windows è una merda.
SANTO SUBITO
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:57   #56
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Città: Roma
scusate l'ot, ma ci sono ancora dei dementi che vanno avanti con la storia del "primo"?! cielo, come siamo messi male...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 18:01   #57
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Quote:
O_o e da cosa te lo saresti aspettato di grazia? Hai già la versione finale di 7? Qua la gente parla tanto per dargli fiato, per di più se non sa neanche cosa vuol dire scrivere un kernel da 0. Comincia va .

Fortunatamente non mi aspetto che il computer sia intelligente, ma che le persone lo siano, e ultimamente mi sembra un "lack of feature" su questo forum.

Edit: http://www.winsupersite.com/win7/win7_m3_screens.asp
1) me lo sarei aspettato da alcune dichiarazioni di microsoft fatte poco prima dell'uscita di vista (non posso farci niente se hai la stessa capacità di memoria di un invetrebrato e anche una chiavetta usb ti batte...)
2)con tutti i soldi che ha microsoft sviluppare un nuovo kernel non sarebbe un problema se non fosse che di persone talentate disposte a lavorare per microsoft(e per tutto ciò che rappresenta) ce ne sono probabilmente poche, non tutti si vendono per soldi...
3)per computer intelligente (ma in realtà intendevo: interfaccia intelligente... mi sono espresso male) intendo un sistema operativo e un interfaccia uomo-macchina che si adattino all'uomo e al suo modo di essere e pensare... non pads multitouch dove stai li come idiota con una due tre dita a fare movimenti innaturali e stupidi...

P.S. sei solo un chiaccherone senza idee propie
Old 28-10-2008, 18:06   #58
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Hanno unificato anche molti centri di controllo.
Ahhh che bello.. un sogno che (forse) diventa realtà...
Quote:
Eh? Che vuol dire non tramite tema?!!? O è implementata o non lo è.
Vorrei che non mi sparisse l'interfaccia ribbon se dovessi usare il tema "classico"
Se mjor.. qualcuno può eventualmente riferire :P
Old 28-10-2008, 18:14   #59
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
1) me lo sarei aspettato da alcune dichiarazioni di microsoft fatte poco prima dell'uscita di vista (non posso farci niente se hai la stessa capacità di memoria di un invetrebrato e anche una chiavetta usb ti batte...)
Innanzitutto piano con le offese, non mi conosci e quindi sei pregato di portare rispetto, se non hai seguito tutta la vicenda di Windows 7 e ti basi su dichiarazioni fatte da MS prima dell'uscite di Vista (che non è 7) e cioè di 2 anni fa, non ci posso fare nulla, ti commenti da solo. Il PDC 2008 è stato oggi, e attualmente su 7 non c'era stata alcuna promessa da parte di Microsoft, quindi...

Quote:
2)con tutti i soldi che ha microsoft sviluppare un nuovo kernel non sarebbe un problema se non fosse che di persone talentate disposte a lavorare per microsoft(e per tutto ciò che rappresenta) ce ne sono probabilmente poche, non tutti si vendono per soldi...
Microsoft a livello di programmatori sta messa molto bene, senza contare i tool di sviluppo, i linguaggi di programmazione, il settore ricerca... MinWin e Singularity sono l'esatta dimostrazione che non conosci il mondo Microsoft a sufficienza, né tantomeno l'ingegneria del software (per tua informazione la programmazione è una delle ultime cose nella progettazione di un software, figurarsi di un SO), basandoti, come molti altri qua dentro, su pregiudizi.

Quote:
3)per computer intelligente (ma in realtà intendevo: interfaccia intelligente... mi sono espresso male) intendo un sistema operativo e un interfaccia uomo-macchina che si adattino all'uomo e al suo modo di essere e pensare... non pads multitouch dove stai li come idiota con una due tre dita a fare movimenti innaturali e stupidi...

P.S. sei solo un chiaccherone senza idee propie
Ahahah dopo questo post, io sarei un chiaccherone? "Interfaccia uomo-macchina che si adatti all'uomo"? Ma sai di cosa parli, mi sa che ho capito l'età che hai, è inutile stare a discutere con i ragazzini pieni di fantasia.

PS: Ribbon in Office 2007 non è abbastanza "intelligente"?

Studia va...

Quote:
Ahhh che bello.. un sogno che (forse) diventa realtà...
Vorrei che non mi sparisse l'interfaccia ribbon se dovessi usare il tema "classico"
Se mjor.. qualcuno può eventualmente riferire :P
Ribbon fa parte integrante delle applicazioni, quindi non credo proprio sparirà, ad esempio se hai provato Office 2007 su XP, non è che non ha l'interfaccia Ribbon.

Ultima modifica di WarDuck : 28-10-2008 alle 18:19.
Old 28-10-2008, 18:33   #60
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Quote:
Innanzitutto piano con le offese, non mi conosci e quindi sei pregato di portare rispetto, se non hai seguito tutta la vicenda di Windows 7 e ti basi su dichiarazioni fatte da MS prima dell'uscite di Vista (che non è 7) e cioè di 2 anni fa, non ci posso fare nulla, ti commenti da solo. Il PDC 2008 è stato oggi, e attualmente su 7 non c'era stata alcuna promessa da parte di Microsoft, quindi...

Microsoft a livello di programmatori sta messa molto bene, senza contare i tool di sviluppo, i linguaggi di programmazione, il settore ricerca... MinWin e Singularity sono l'esatta dimostrazione che non conosci il mondo Microsoft a sufficienza, né tantomeno l'ingegneria del software (per tua informazione la programmazione è una delle ultime cose nella progettazione di un software, figurarsi di un SO), basandoti, come molti altri qua dentro, su pregiudizi.

Ahahah dopo questo post, io sarei un chiaccherone? "Interfaccia uomo-macchina che si adatti all'uomo"? Ma sai di cosa parli, mi sa che ho capito l'età che hai, è inutile stare a discutere con i ragazzini pieni di fantasia.

PS: Ribbon in Office 2007 non è abbastanza "intelligente"?

Studia va...

Ribbon fa parte integrante delle applicazioni, quindi non credo proprio sparirà, ad esempio se hai provato Office 2007 su XP, non è che non ha l'interfaccia Ribbon.
Mi riferivo appunto alle cose che microsoft dichiarò di non essere riuscita ad implementare per tempo (scappava la cacca a microsoft...) in Windows Vista e che sarebbero state presenti nel successore (lo schifo mangia soldi che esce il prossimo anno, se prendono abbatsanza lassativi) Windows 7

conosco abbastanza il mondo microsoft ed è solo la dimostrazione del tentato monopolio di microsoft... e cacca inutile come molto più del 95% del software esistente... software inutile per risolvere problemi inutili... ma non puoi capire ne ho voglia di spiegarti...

sono tutt'altro che un ragazzino, ma la fantasia e le idee nuove non mi mancano, non mi sono mai rassegnato e mai lo farò al grigiore di gente come te
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian