|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
da ridere
Gildor:"... quando finalmente inseriranno la componibilità del kernel o quello che era"!!! AH, AH... da schiattare. Ha ragione mjordan. L'80% degli utenti parla di cose che non sa neanche lontanamente cosa siano!!! Il KERNEL COMPONIBILE!!! Ma che siamo all'IKEA!!! Cribbio da scompisciarsi dalle risate.
ANDATE A GIOCARE CON LA CONSOLE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Chissà se riusciranno a fare una GUI decente.
Pure con Vista sono stato costretto a rimettere la "classica", in stile Windows 95 (e non sono ancora contento di molte cose, fra cui il centro connessioni, e le decine di link ricorsivi e sottomenu di sottomenu). Mi auguro la nuova ribbon sia quindi implementata programma per programma, e non tramite tema. Quote:
Infatti da una recente news di hwupgrade: http://tinyurl.com/6nhtuk In Italia la campagna vedrà coinvolti per una settimana 1000 dipendenti Microsoft nel ruolo di evangelisti contro la pirateria, a partire dal 23 ottobre. Ovviamente non potrà mai confermare ciò, poichè tali dipendenti sono sotto NDA (non-disclosure agreement), ovvero gli è precluso per contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E sembrerà anche più leggero solo perchè non avremo programmi base installati, insomma a livello concreto ben poco di nuovo rispetto a Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-9800751-56.html Si tratta solo di avere l'elasticità per comprendere quello che le persone, magari non tecnici di professione, cercano di dire Non è necessario offendere, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
io credo che la semplicità sia molto relativa e gli utenti vogliano soprattutto macchine veloci e stabili, secondo me dovrebbero far tesoro di questo perchè il motivo principale dell'insuccesso di vista, secondo me, sta proprio nel vedere pc ultrapotenti rallentati pesantemente da questo sistema operativo invasivo e pesantissimo.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Per il poveretto lì sopra, che ci vuoi fare? Si sa che quella madre là è sempre incinta, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
... beh qui mi sembra si parli di cose "tecniche". Se io non conosco l'argomento sto zitto. Dovrebbero avere l'accortezza di farlo anche gli altri utenti. In questo modo si eviterebbero molti flames.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
L'hai visto il live dal PDC? Sinofsky ha detto che Win 7 girerà decentemente anche sui netbook ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
davvero la solita minestra scaldata, questa volta per ben due volte...
da 7 mi aspettavo molto di più: un kernel leggero ed efficente, un filesystem intelligente... innovazione zero... avrete il solito computer idiota programmato da un OS per autodistruggersi diventando lento e obsoleto... il multitouch farà dire alle persone che microsoft ha copiato da un telefonino... microsoft rischia davvero di perdere la faccia a questo giro... persino davanti agli utonti... si ritroverà a campare vendendo office se gli va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
per Gildor
... è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Edit: http://www.winsupersite.com/win7/win7_m3_screens.asp |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
parlo di quelli che smanettano, nlitizzano, vlitizzano, eliminano servizi, mettono i driver beta, cancellano chiavi del registro "inutili" con programmi di dubbia utilità... e poi si lamentano che windows è una merda.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Roma
|
scusate l'ot, ma ci sono ancora dei dementi che vanno avanti con la storia del "primo"?! cielo, come siamo messi male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
2)con tutti i soldi che ha microsoft sviluppare un nuovo kernel non sarebbe un problema se non fosse che di persone talentate disposte a lavorare per microsoft(e per tutto ciò che rappresenta) ce ne sono probabilmente poche, non tutti si vendono per soldi... 3)per computer intelligente (ma in realtà intendevo: interfaccia intelligente... mi sono espresso male) intendo un sistema operativo e un interfaccia uomo-macchina che si adattino all'uomo e al suo modo di essere e pensare... non pads multitouch dove stai li come idiota con una due tre dita a fare movimenti innaturali e stupidi... P.S. sei solo un chiaccherone senza idee propie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Ahhh che bello.. un sogno che (forse) diventa realtà...
Quote:
Se mjor.. qualcuno può eventualmente riferire :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: Ribbon in Office 2007 non è abbastanza "intelligente"? Studia va... Ribbon fa parte integrante delle applicazioni, quindi non credo proprio sparirà, ad esempio se hai provato Office 2007 su XP, non è che non ha l'interfaccia Ribbon. Ultima modifica di WarDuck : 28-10-2008 alle 18:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
conosco abbastanza il mondo microsoft ed è solo la dimostrazione del tentato monopolio di microsoft... e cacca inutile come molto più del 95% del software esistente... software inutile per risolvere problemi inutili... ma non puoi capire ne ho voglia di spiegarti... sono tutt'altro che un ragazzino, ma la fantasia e le idee nuove non mi mancano, non mi sono mai rassegnato e mai lo farò al grigiore di gente come te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.