|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
la cosa del trattamento pari a rivenditore è un po' delicata. vero che fra privati ci possano essere imprevisti o ritardi, ma non significa che questo vuol dire che lui non debba avvisarmi e sparire per giorni lasciandomi ignara oltre che senza garanzia (e io invece lì ogni giorno a mandargli una mail per chiedere notizie) e tralaltro, continuo a fare la domanda "come mai se fattura e scontrino erano già emessi, non erano presenti assieme alle ram?" però lui non risponde, e butta sempre sul personale.. anche dicendo che sono circondata da persone che lo conoscono e che sono malfidata. in ogni caso, Saich, ad avere saputo subito che la fattura non era insieme alle ram come mi aveva promesso (fattura che io sapevo essere intestata a lui, nella persona di Pc-abart , intestatario della Postepay. E non al negoziante dal fornitore, perchè in quel caso è RIVENDITA per conto del negoziante, e quindi non più da privati.. ![]()
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 18-11-2008 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il mio era solo un intervento per cercare di tranquillizzarti, tutto quà, il discorso di Ti8urcc è vero te lo confermo, anche a me mi è capitato una cosa simile ma poi si è risolta per fortuna coma stà accadendo quà....credo. Se vuoi un consiglio edita il nome dell'utente. Ultima modifica di Saich70 : 18-11-2008 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Visto che ora sono anche accusato di non spiegare la situazione ecco il riepilogo.
Lo sai bene che ho spedito da fuori sede e non ero ancora passato dal negozio come facevo a mandarti il cartaceo! Ti ho anche detto che avrei fatto il prima possibile se per te è passata un'infinita di tempo scusami saro pure lento ma non sono riuscito prima. La fattura è a me intestata perche io le ho comprate dal negoziate in attesa che gli fornivo i dati per la stamparla...
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
visto che continui a fare la vittima e a voler far passare gli altri per scemi posto lo screen di uno dei tuoi messaggi..
che la fattura non era intestata a te, sono parole tue, anche perchè in altri messaggi dicevi di aver acquistato dalla Germania.. la fattura che TU hai mandato a me è del giorno 17/11/2008 (da un negozio del tuo paesino) ovvero, di quando esasperata ho detto che mi sarei rivolta alla polizia, e tu mi dicevi che ero fuori e che non me l'avevi mandata ancora solo per mancanza di tempo.. (ma ancora non è chiaro perchè, se l'avevi già tu la fattura ORIGINALE, hai spedito separatamente dalle ram..) mentre la fattura originale avrebbe dovuto essere precedente al tuo thread d'apertura.. mi segui? quindi la fattura che mi hai mandato non è delle ram che mi hai mandato.. come la mettiamo? vuoi ancora fare finta che sono gli altri che ti infangano la reputazione? o adesso mi dirai che hai sbagliato a mandarmi fattura? e non è finita qua...
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici ![]() Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di kingvisc : 22-11-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehm
io con questo utente hò trattato per 1000 mila pezzi zero problemi di sorta riguardo lo scontrino: se compri un pezzo in un negozio commercilae(trny et similia)fà fede scontrino per la garanzia. comprai una 1900xt nuova mi diedero(in negozio di cuneo) solo uno scontrino e basta vael anche solo quello per la garanzia. non capisco dove sia il problema si è stato lento per documentazione cartacea MA azz non è che ha un negozio e o altro lavorerà anche lui, io stesso dopo bejn 4 giorni son riuscito a spedir delle ram ad uno(ci siamo sentiti)propio per problemi miei fisici,son bloccato nel letto causa schiena ed ho dovuo aspettar a spedire un giorno libero di mia moglie. questo mercatino stà diventando una cosa pazzesca ormai. calma gente stiamo tranquilli! si dici hò sganciato euros e tanti pure ma almeno le ram ti son arrivate e credo che funzioneranno alla grande!(conoscendo il culo che ha il ragazzo sull'hdw volano di certo) bene mo che io sappia per la garanzia basta lo scontrino(se no almeno il 99% dei negozi lvende hdw senza garanzia allora) questo non per darti contro anzi solo per spiegare a mie parole(oltre 300 contrattazioni in questo forum) che il mercatino dell'usato non è un negozio ma un posto dove privati si ritrovano a scambiare vendere e o comprare hdw usato. non lo fanno come lavoro di professione percui gente che lavora studia ed ha famiglia. percui la pazienza è la virtù dei forti. ps da questo utente ho preso core i7 965 rampage 2 3x1gb di kingstone (ed adesso mezzo mondo scopre che il vecchio lupo torna a breve ad azotar un supersistema lol volevo far una sorpresa.. amen) bene son euros sò che mi arrivan la prossima settimana(testati) e gli scontrini basta che arrivino(anche dopo 2 settimane non mi interessa) la cosa importante è che la roba che arriva sia perfetta credo che le ram che ti ha venduto erano perfette percui pazienza,a tutto c'è un rimedio ![]() mo comunque sia tutto IMHO(detta all'italiana pensieri miei) spero che quest post,scritto coricato nel letto)sto decisamente molto male) serva a calmar gli animi da entrambe le parti. mi fò dispiacere veder un buon utente (pc-abarth)trattato alla stregua di un delinquente,truffatore et similia. quando questa persona ancor prima che la pagassi mi ha mandato una 4870 da favola(pagata dopo ben una settimana dalla ricezione) senza problemi di sorta. come mi fà dispiacere per te valeriaa vederti così in pena. scusatemi se mi son messo in mezzo a questa discussione ma mi spiace veder queste situazioni crearsi tra 2 persone oneste |
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il venditore viene sospeso fino a quando non sarà stata risolta la questione
non è mai bello arrivare a queste soluzioni, ma non è possibile che: - si ripresentino ciclicamente problemi con i documenti di garanzia - le stesse arrivino sempre successivamente alla merce - e data la mole di venduto nasce più di un dubbio riguardo il fatto che possa essere un comune privato che vende un componente upgradato, un rimasuglio di qualche progetto; non dimentichiamoci che questo è un mercatino nato per appassionati che, cambiando l'hw potessero avere uno strumento per rientrare di qualche soldo vendendo i vecchi componenti. Non per persone che comprino blocchi di merce per rivenderla
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 22-11-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.