|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pure amme hanno aperto un pacco x vedere cosa ci fosse dentro...
![]() Ok, ma questi sono furti belli e buoni, insomma robba da codice penale.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
a caricare e scaricare i camion ci sono i magazzinieri.
Se a uno gli tira si frega un pacco e chi si è visto si è visto. I magazzinieri non sono dipendenti fissi della ditta, spesso sono cooperative. Io lavoro di fianco l'sda...quando esco la sera c'è un mare di cinesi che va a scaricare i camion.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD Ultima modifica di Maurè : 20-10-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
da quello che so' io, i cinesi non hanno mai lavorato in subbapalti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
senza contare poi come venivano sbattuti i pacchi nel furgone...schifo piu totale!!!infatti manco ho finito la settimana con il ragazzo e me ne sono andato subito. mi e stato detto se volevo spartire con lui la merce che spariva (finiva a casa di questo coglioXX!! questo succedeva 1 anno fa all'SDA di Brescia. con questo non voglio dire che tutti lo fanno...c'e' anche gente molto seria che ama il proprio lavoro,sia chiaro.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
cinesi dipendenti di una cooperativa che li manda all'sda, dappertutto è cosi perchè i cinesi prendono quattro soldi
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
piu' di tutto nel settore industriale e commerciale, con ditte esclusivamente di loro proprieta' , quindi nessuna cooperativa x conto terzi... Anzi ti dico di piu' cinesi che lavorano in fabbriche non di loro proprieta' non ne ho mai visti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vi auguro solo di non ordinare qualcosa per l'estero che viene smistato al gateway di linate pozzolo,se cercate su ebay o su google tale nome pare che abbiano rubato piu loro che i 40 ladroni.
E il bello è che ti mandano a casa una lettera dove ti chiedono un ulteriore contributo per le spese di spedizione salvo poi non mandare nulla,ci andà anche striscia la notizia ma poi non se ne cavò piu nulla.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vogliamo parlare del centro di smistamento di milano roserio? bastardi maledetti..e lo dico con cognizione di causa, mi hanno rubato diversi pacchi che non sono mai arrivati a destinazione ma che ho pagato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A parte la rottura di palle ed il tempo perso..........se loro non hanno una ricevuta di consegna del vs pacco la responsabilità è interamente loro e ne rispondono al mittente che è tenuto a reinviare l'articolo. Voi di soldi non ce ne rimettete!
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi sa che dopo questo thread,per 2,75€,non prescinderò più dall'assicurzione sul j+3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Insomma,se devi fare le cose almeno falle bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non ci sono altri passaggi?E se si sono?quali sono?Al centro smistamenti?
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 21-10-2008 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
pure a me han rubato un pacco quelli di sda e ci ho rimesso 100 euro
![]() da quella volta mi faccio spedire solo in contrassegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
e dire che su questo forum ci sono centinaia di persone che vendono sul mercatino che usano giornalmente postacelere e quindi SDA quindi non dovrebbe essere difficile immaginare il danno che quei ladri fanno alla gente.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io spero comunque che qualcuno di questi pazzi che riempiono le sezioni di cronaca dei giorni al giorno d'oggi subisca un torto da questi spedizionisti e decida di andare li e prenderli a calci stile "direttore di banca picchiato",nessuno recupererebbe nulla ma ci sarebbe un po di giustizia e il colpevole forse la smetterebbe coi furtarelli.
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Il mittente chiede il risarcimento al corriere. I ladri creano danni all'azienda, che di conseguenza deve assicurare o risarcire, e quindi aumenta le tariffe, l'utente finale non rischia nulla se non un giramento di scatole per il tempo perso ed il nervoso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.