Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 14:58   #41
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
però ho un visino molto dolce
ora URGE tua foto in tuta
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:02   #42
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Ah ovvio il mio era un complimento...nessun epiteto sessista o quant altro...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:20   #43
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ah ovvio il mio era un complimento...nessun epiteto sessista o quant altro...
era riferito al 3d delle foto in piazzetta, non mi sono mica offesa per nulla

direi che di mie foto in sti gg nel forum ne ho messe fin troppe
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:37   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
era riferito al 3d delle foto in piazzetta, non mi sono mica offesa per nulla

direi che di mie foto in sti gg nel forum ne ho messe fin troppe
e fu così che il tasto "cerca" andò a fuoco........
Old 14-10-2008, 15:37   #45
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
posso dire che non hai capito un benemerito belino di cio' che intendevo?
il succo del discorso, per chi non ha capito è:
se non hai una moto per forza di cose NON sei un motociclista
se usi la moto per attirare figa o sfoggiare questo e quello non sei un vero motociclista
se non rispetti la moto e te stesso quando sei sopra ti essa non sei un vero motociclista.
se vai in moto in infradito, casco jet e canottiera sei un pirla
Ah ok, capito...

Ultima modifica di drBat : 14-10-2008 alle 15:41.
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:05   #46
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Attimabarma209 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
so già che scatenerò il pandemonio con questa domanda visto che questo è un forum prevalentemente di uomini ....ma volevo chiedervi:

COSA NE PENSATE DELLE DONNE IN MOTO?
SECONDO VOI SONO MOTOCICLISTE DEGNE DEL CONFRONTO CON GLI UOMINI O LE CONSIDERATE DELLE "ZAVORRINE RIBELLI"?

Un bacione!
eccomi femmina e motociclista, però la mia non è una ribellione ,ma una questione genetica... ovviamente le vedo bene purchè non siano motobariste
Quote:
Vi racconto una situaizone realmente accaduta:

Io e il mio ex-fidanzato eravamo soliti andare in giro in moto.Vicino al colle di Tenda ci fermiamo a fare benzina. Di solito lui la fa copn il casco in testa cosi da poter fare il tutto il piu in fretta possibile.

Entra per pagare mentre io richiudo il tappo sul serbatoio e infilo le chiavi al loro posto.
Sento un rumore di moto e mi giro...stava arrivando un gruppo di motociclisti.
Io alzo la mano per salutare,questi mi guardano per un po e alla fine solo lacuni mi fanno un cenno...

Ero chiaramente vestita da donna (jeans stretti,sciarpa fucsia...etc etc)...non è che hanno esitato perchè non potevano credere che io fossi in giro da sola e che per di piu stavo guidando quella moto?

forse sono solo paranoica....ma la stessa cosa mi è successa una volta che avevo anche tolto il casco...
anche a me certe volte salutano con diffidenza, ma non perchè sono femmina ,ma semplicemente perchè magari rimangono sconcertati da tutto il rosa che mi avvolge cmq io ho sempre avuto reazioni piuttosto positive dai motociclisti, anzi i primi tempi uno mi fece anche un cenno di incoraggiamento!!!!
Quote:
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Sarò categorica ma lo vedo come un controsenso...
Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune.
Gli altri sono esaltati che portano a spasso del nobile ferro
ma io le mie due zavorrine non le vedo come porta pacchi, anzi mi fanno compagnia e mi aiutano ad infamare la gente
Quote:

Comunque ci sono zavorrine e zavorrine....
Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo....
si impara anche da zavorrine secondo me
Quote:
questa cosa non l'ho mai capita... che gusto ci provi a stare dietro a fare il pacco postale? (non è cattiveria è solo una domanda poichè proprio non capisco) è capitato che col moroso andassimo a fare un giro e per ovvi motivi, tra cui la prestanza fisica, guidasse lui... ma hai un rapporto di amore e odio stando dietro.... è come essere un bambino con lla scatola dei lego in mano e non poterla aprire

sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno...
A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho.
Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male...
Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?
non concordo con quello che hai detto, per me stare dietro al mio ragazzo mentre guida è rilassante (basta che la moto sia la sua se è la mia inizio a rompere le palle hihih ) e soprattutto all'inizio era interessante capire come impostava le curve poichè io le facevo come mi capitavano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma per cortesia...
Vai a Lecco la domenica mattina e trovi decine e decine di rincoglioniti con la tuta che costa piu' della moto poi gli guardi la gomma e per chiuderla mancano 20cm
Come ti vesti non vuol dire niente... la gente che davvero sa' andare in moto la vedi solo in pista con la tuta.
stronzata megagalattica, quando cadi ti fai male anche se hai cm di cera sulla gomma, sinceramente anche se non sono una pistaiola preferisco andare in moto con tutte le protezioni possibili, il tuo discorso non si regge in piedi è come dire ... vai in città a 50 che te la metti a fare la cintura?
Quote:
quoto...

se quoti vuol dire che forse nn hai ben capito come funziona l'asfalto, la moto e il tuo corpo spiaccicato sopra!
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
che tristezza leggere certe cose...

cioe' scusa se uno ci tiene alla propria vita e giustamente gira in tuta e' un rincoglionito perche' non e' degno di mettere la tuta se non chiude la gomma? ma per favore...

e tu ti credi per caso un pilota solo perche' riesci a chiudere una gomma?

ha perfettamente ragione chi ha detto che da come si veste un motociclista si capiscono molte cose.

e cmq i motociclisti si dividono in due categorie : chi ama la moto e la propria vita e chi tiene la moto solo per esser figo, non c'è differenza fra maschi e femmine.
Old 15-10-2008, 00:08   #47
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
ce sta a provà occhio se ti offre di provare il suo ferro... non è detto che sia la moto
Old 15-10-2008, 00:10   #48
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
COSA NE PENSATE DELLE DONNE IN MOTO?
mi faccio sempre sorpassare da loro per guardare le chiappe
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 00:19   #49
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
occhio che si sta diffondendo la moda del gesto suka quando si supera un uomo
Old 15-10-2008, 00:34   #50
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
occhio che si sta diffondendo la moda del gesto suka quando si supera un uomo
impossibile, io mi sposto con fare galante e loro si emozionano tutte
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 01:38   #51
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
AAA Offresi incontro infuocato su un passo Toscano/Emiliano/Romagnolo a scelta, motociclista con moto di bella presenza e saponette grattate ma in pista e sempre umilmente, si offre per incontri con motociclista pari requisiti e/o zainetta a scopo ludico.

Per info inviare PM

Seriamente, bisogna secondo me dividere le categorie, nel senso fare le zainette non è facile per niente e tutto sommato farsi un giro zainettati di tanto in tanto è anche bello, poi ci sono le motocicliste che hanno la loro 2 ruote e sono come in tutte le cose come i maschi....
Chiaramente - IN MEDIA - non si può dire che anche prestazionalmente possano competere le donne con gli uomini come in tutte le cose dove il fisico comporta vantaggio, fermo restando che ci sono mosche bianche che fanno vdere sorci verdi a tantissimi uomini....

Fondamentalmente ben vengano le donne in moto, l'importante è non eccedere negli estremismi
Old 15-10-2008, 09:05   #52
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
AAA Offresi incontro infuocato su un passo Toscano/Emiliano/Romagnolo a scelta, motociclista con moto di bella presenza e saponette grattate ma in pista e sempre umilmente, si offre per incontri con motociclista pari requisiti e/o zainetta a scopo ludico.

Per info inviare PM

Seriamente, bisogna secondo me dividere le categorie, nel senso fare le zainette non è facile per niente e tutto sommato farsi un giro zainettati di tanto in tanto è anche bello, poi ci sono le motocicliste che hanno la loro 2 ruote e sono come in tutte le cose come i maschi....
Chiaramente - IN MEDIA - non si può dire che anche prestazionalmente possano competere le donne con gli uomini come in tutte le cose dove il fisico comporta vantaggio, fermo restando che ci sono mosche bianche che fanno vdere sorci verdi a tantissimi uomini....

Fondamentalmente ben vengano le donne in moto, l'importante è non eccedere negli estremismi
ma come è saggio st'omo

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:22   #53
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
impossibile, io mi sposto con fare galante e loro si emozionano tutte
se se mi ti immagino spostarti con la linguetta fuori in stile fantozzi sbavando
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi

Per info inviare PM

spero per i loro fidanzati di no io posso dire che non sono uguale ad un uomo mi ci avvicino molto, ma ancora mi manca qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ma come è saggio st'omo

>bYeZ<
zitto tu che nn sai leggere torna a fare lo zainetto
Old 15-10-2008, 09:37   #54
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ma lol .....sei un figo!
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:15   #55
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma che vuol dire chiudere le gomme?
Old 15-10-2008, 14:52   #56
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
è quando tiri giuù il bandone sulle gomme e le chiudi a chiave
Old 15-10-2008, 14:54   #57
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
piegare fino a consumare tutto il battistrada fino al bordo dove poi inizia la spalla

se pieghi poco le parti esterne si vede che non le consumi fai una figuraccia al limite gli dai una grattata di nascosto dentro il garage
Old 15-10-2008, 19:33   #58
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ma come è saggio st'omo

>bYeZ<

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
spero per i loro fidanzati di no io posso dire che non sono uguale ad un uomo mi ci avvicino molto, ma ancora mi manca qualcosa
Beh questo io non posso saperlo, solo Harv ne ha le prove!
Old 15-10-2008, 19:46   #59
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
hai un avatar bellissimo come ti chiami ?
sposiamoci
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:32   #60
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
piegare fino a consumare tutto il battistrada fino al bordo dove poi inizia la spalla

se pieghi poco le parti esterne si vede che non le consumi fai una figuraccia al limite gli dai una grattata di nascosto dentro il garage
Ah grazie immaginavo fosse una cosa che dimostra come guidi ma non pensavo fosse cosi estremo .

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian