Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2008, 23:57   #41
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
.
AceGranger è offline  
Old 09-08-2008, 00:49   #42
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
pateticissimo il tipo che mi manda PM ridicoli perchè non ha le palle di scrivere le cose in pubblico...

siete sempre più LOL
Old 09-08-2008, 00:50   #43
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
stessa cosa per gli appleboy ?

chi piu chi meno ha argomentato, si puo essere daccordo o meno, tu hai sparato 5 post senza dire NULLA, scrivendo giusto giusto 2 cose inutili....
apple conquistera il mercato .....e non è vero ceh apple ha un parco software scarno .....

perchè non c'è nulla da argomentare, smettetela di trollare nella nostra sezione
io nn vengo a rompere i coglioni nelle sezioni windows
avete la sindrome di inferiorità evidentemente
Old 09-08-2008, 03:45   #44
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkel83 Guarda i messaggi
perchè non c'è nulla da argomentare, smettetela di trollare nella nostra sezione
io nn vengo a rompere i coglioni nelle sezioni windows
avete la sindrome di inferiorità evidentemente
non mi sembra di essere venuto qui a trollare, non ho elogiato win e non ho detto che apple deve morire bruciata (scrivendo anche della mia intenzione di acquistare MAC in caso di cambiamento del supporto software), ho detto come e dove avrei investito io le risorse, come hanno fatto gli altri, motivandola con la carenza di software. ( DATO DI FATTO, argomentanto con un link esplicativo, non fazioso proveniente da un'azienda prodruttrice di un harware professionale che praticamente supporta tutti i programmi di grafica professionale e non in tutti i sistemi operativi, della situazione in campo grafico), d'altra parte, come accennata da te, la categoria di acquirenti apple o sony, dovra pur usarlo per qualcosa il PC... e insieme al prezzo, quello che devi fare, è la prima cosa che guardi. puoi essere in accordo o disaccordo e le risposte le argomenti. Le mie affermazioni mi sembrano abbastanza chiare ( per uno che sa leggere e ha voglia di capire ), non sono trollate e sono argomentate, le tue no. La sezione non è tua, o "vostra" ( appleboy ? ), le sezioni servono solo per raggruppare le news e le discussioni per argomenti. con john22 che non era daccordo è avvenuto uno scambio di opinioni argomentate, tu spari in aria e basta. in TUTTO il topic L'UNICO che ha usato modi di fare da troll sei stato tu . forse sei tu che hai la sindrome di superiorita . poi si sa non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
AceGranger è offline  
Old 09-08-2008, 07:00   #45
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Signori cari, ma alle 4 di notte di venerdi sera non avete niente di meglio da fare che litigare su Apple e Windows?? Ma fuori e' pieno di f.ga!

Scherzi a parte... non so quanti anni avete voi, ma io ho visto nascere i Macintosh... e vi dico che quello che state dicendo voi adesso lo si diceva ga' 20 anni fa... pare che non sia cambiato nulla! E' sempre la solita storia, Apple costa troppo, PC ha una marea di programmi che Apple se li sogna.. bah?!?!

Quello che vi posso dire e' questo: Io lavoro in campo musicale, uso Digidesign ProTools sotto Mac. Poi c'e' Logic Pro (che non uso ma che ho provato ed anche questo e' un programma altamente pofessionale)... OK sotto PC ci saranno 1000 programmi che fanno hard disk recording, ma a me serve uno che mi tenga il timing, che non si blocchi, mi serve un sistema operativo che non si pianti sl piu' bello e mi costringa ad interrompere tutto quando il cliente paga 5000 euro al giorno la sala mix cinema.

Ho avuto occasione di collaborare con molti studi professionali e NESSUNO mi ha mai posto la domanda se uso Mac o PC.... ad un certo livello tutti usano MAC per un motivo molto semplice: AFFIDABILITA'.

MacOS e' un sistema che, per come e' strutturato, crasha meno, molto meno di un PC (certo le sue magagne le ha anche lui ma mai come un Windows!).

Io utilizzo ancora un G4 a 1.25 Mhx doppio processore e mi sembra che da quando ho installato l'ultimo OSX10.4.11 (ovvero un paio di anni fa credo) NON ho mai reinstallato il sistema e non ho mai subito crash di sistema! Il mio mac sta acceso, lavora e registra musica per 10 ore al giorno, 6 giorni a settimana.... e non si blocca (quasi) mai!

inoltre ho installato sul Mac i vari Office, Word, Excel, Messenger, Photoshop, Illustrator, Xpress, piu' innumerevoli programmi.. lo uso per andare su internet, per vederci i video, per masterizzare CD e DVD, per acquisire i video sui quali montare audio e musica, lo uso per sincronizzare l'iphone... etc etc

Me lo trovate voi un PC sul quale installare tutto cio' e lavorare tranquilli? Certo ho anche un PC che uso per qualche cavolatina tipo andare su internet, scaricare torrent, EMule.... tuttavia basta installare qualcosa di troppo che si e' costretti a reinizializzare tutto ogni 2-3 mesi (quando va bene!)

Il computer a me serve per lavorare...non posso perdere tempo a configurare tutto ogni settimana. Sul PC spesso c'e'un problema che mi costrnge a riconfigurare tutto ogni volta, sul Mac no! Sul mac passo piu' tempo a lavorare e pochissimo a configurare...

La differenza di prezzo tra OSX e Windows forse sta anche in questo... che dite?
Max Corvette è offline  
Old 09-08-2008, 09:20   #46
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Signori cari, ma alle 4 di notte di venerdi sera non avete niente di meglio da fare che litigare su Apple e Windows?? Ma fuori e' pieno di f.ga!

Scherzi a parte... non so quanti anni avete voi, ma io ho visto nascere i Macintosh... e vi dico che quello che state dicendo voi adesso lo si diceva ga' 20 anni fa... pare che non sia cambiato nulla! E' sempre la solita storia, Apple costa troppo, PC ha una marea di programmi che Apple se li sogna.. bah?!?!

Quello che vi posso dire e' questo: Io lavoro in campo musicale, uso Digidesign ProTools sotto Mac. Poi c'e' Logic Pro (che non uso ma che ho provato ed anche questo e' un programma altamente pofessionale)... OK sotto PC ci saranno 1000 programmi che fanno hard disk recording, ma a me serve uno che mi tenga il timing, che non si blocchi, mi serve un sistema operativo che non si pianti sl piu' bello e mi costringa ad interrompere tutto quando il cliente paga 5000 euro al giorno la sala mix cinema.

Ho avuto occasione di collaborare con molti studi professionali e NESSUNO mi ha mai posto la domanda se uso Mac o PC.... ad un certo livello tutti usano MAC per un motivo molto semplice: AFFIDABILITA'.

MacOS e' un sistema che, per come e' strutturato, crasha meno, molto meno di un PC (certo le sue magagne le ha anche lui ma mai come un Windows!).

Io utilizzo ancora un G4 a 1.25 Mhx doppio processore e mi sembra che da quando ho installato l'ultimo OSX10.4.11 (ovvero un paio di anni fa credo) NON ho mai reinstallato il sistema e non ho mai subito crash di sistema! Il mio mac sta acceso, lavora e registra musica per 10 ore al giorno, 6 giorni a settimana.... e non si blocca (quasi) mai!

inoltre ho installato sul Mac i vari Office, Word, Excel, Messenger, Photoshop, Illustrator, Xpress, piu' innumerevoli programmi.. lo uso per andare su internet, per vederci i video, per masterizzare CD e DVD, per acquisire i video sui quali montare audio e musica, lo uso per sincronizzare l'iphone... etc etc

Me lo trovate voi un PC sul quale installare tutto cio' e lavorare tranquilli? Certo ho anche un PC che uso per qualche cavolatina tipo andare su internet, scaricare torrent, EMule.... tuttavia basta installare qualcosa di troppo che si e' costretti a reinizializzare tutto ogni 2-3 mesi (quando va bene!)

Il computer a me serve per lavorare...non posso perdere tempo a configurare tutto ogni settimana. Sul PC spesso c'e'un problema che mi costrnge a riconfigurare tutto ogni volta, sul Mac no! Sul mac passo piu' tempo a lavorare e pochissimo a configurare...

La differenza di prezzo tra OSX e Windows forse sta anche in questo... che dite?
dico solo che hai detto inesattezze pazzesche e di solita parte .

Dai un occhio al sito Avid sezione video editing per Win :

http://www.avid.com/products/profess...film-video.asp

sezione broadcast Graphic

http://www.avid.com/products/broadcast-graphics.asp

sezione trasmissione automation :

http://www.avid.com/products/transmi...automation.asp

Sonic per autoring & mastering BD & DVD & High definition video :
http://www.sonic.com/products/Profes...quicklook.aspx
http://www.sonic.com/products/Profes...quicklook.aspx

digidesign Pro-Tools ( sezione di Avid Tech):

http://www.digidesign.com/index.cfm?...4&itemid=28796

http://www.digidesign.com/index.cfm?...4&itemid=22905

Software di sequencing Sonar 7

http://cakewalk.com/Products/hardware.asp

http://www.cakewalk.com/

Cubase 4 ed il resto di audio editing

http://www.steinberg.net/en/products...4_product.html

video su Win Vista con Rapture virtual sampler su Sonar7 :

http://www.sonicstate.com/news/shownews.cfm?newsid=5990

dai un'occhiata ai siti nella loro interezza..i software ci sono perche' funzionano , gli studi televisivi e post produzione Broadcast li usano ..basta aver delle macchine WIntel Dual o Quad Core decenti e non quelli del mercatino ..

Ti ho risposto solo per alleviare queste tue sparate sulla croce rossa orami senza piu senso..oramai queste leggende che si propagano da anni dovrebbero aver modo di terminare definitivamente

Per il resto sei intervenuto con argomenti che non avevano a che fare con cio' su cui si stava parlando ...sei entrato solo per sfidare OSx verso WIn non sapendo che i tempi sono letteramlemte cambiati da 5 anni a questa parte nel mondo Audio/video..ed il perche' e' ovvio, ovvero perche' funziona tutto, ( al contrario delle vs. leggende oramai svanite) si lavora e si produce al contrario di quello che scrivete .. Avid ,Sonic Steimberg,Digidesing ,Cakewalk e tutte le softwareHouse leader nei settori spendo ed investono milioni di dollari per fare software da vendere da altrettanti magliaiai di dollari su Win non per poi non vederseli funzionare e dare solo problemi alla gente con magagne su magagne a chi fattura milioni di dollari all'anno , studi televisivi , post produzione & 3D in primis

Io ero solo intervenuto scrivendo 2 post sulle conseguenze di una piu' ampia diffusione di computer Apple e di Osx con l'eventuale abbassemento dei prezzi con esempi e link palesi alla cosa per confermare cio' che ho scritto ..non per fare la guerra sparando cose a casaccio come fanno altri

una buona vacanza a te

Ultima modifica di Visron : 09-08-2008 alle 10:00.
Visron è offline  
Old 09-08-2008, 11:59   #47
AceGranger
Senior Member

Quote:
e quella ce l'ho ( 1 ) e quindi la caccia è chiusa

Quote:
io ho 26 anni, e da 6 seguo in primo piano il mondo grafico per studio/lavoro ( architettura----> cad, render fotorealistici e fotoritocco post render)

NON ho detto che costa troppo per quello che offre, ho solo detto che secondo me puo abbassare anche i prezzi, ma di sicuro sarebbe maggiore il bacino di utenti conquistato se aumentassero i software, specialmente in campo grafico, perchè da quello che vedo e sento ce ne molta di gente che vorrebbe provare a usare mac ma non puo ( per esempio il sottoscritto ). Voglio dire è un'affermazione da fanboy win ? no perchè è questo quello ceh ho scritto. cos'è dava fastidio il termine ridicolo ? no perchè purtroppo è quella la situazione in campo grafico.

Quote:

Bhè, potrei dirti la stessa cosa, lo si dice da 20 anni, ma se non fai cagate e prendi prodotti di qualita con driver seri, windows praticamente non is blocca. e non so, io ho vista64 da 9 mesi (per via della ram), l'ho configurato 1 volta e non mi è mai crusciato. Cmq si mac è sicuramente piu gestibile di win

Quote:

bho io lo uso per fare render, va anche per un paio di giorni di fila, e va tutti i giorni e non si è mai bloccato nemmeno il mio, se usi un PC SOLO per lavorare ti ci devi mettere di impegno a farlo crusciare

Non è per dire, ma citando photoshop e illustrator ( che non usciranno a 64 bit per mac ) hai praticcamente citato il 30% dei programmi di grafica; mancano giusto archicad, Maya ( non a 64 bit ) e VectorWorks. ci stanno sulle dita di una mano. No bè ammetterai che la parola Ridicolo è piu che consono al blocco grafico o no ? è forse da targare da fanboy la mia affermazione di cercare di supportare meglio il parco software per aggredire una fetta maggiore di mercato, invece di tagliare di 100 euro il prezzo del pc?
no perchè possono anche farmelo pagare 20 euro ma se non mi vanno i programmi...

Quote:

se vuoi ti posto la mia configurazione . ( la quasi totalita dei blocchi di win è dovuto a driver scadenti e cavolate dell'utente, togli quelle e hai un sistema affidabile, mac lo è un po di piu, ma di certo non siamo ai livelli di indecenza ceh si sentono in giro )
anche a me serve anche per lavorare, a parte il primo giorno di installazione non ho mai piu configurato nulla.

Quote:
ma infatti non si metteva in discussione cio, si parlava di risorse da destinare a un eventuale taglio di prezzi, a supporto del parco software e aggiornamento hardware.

ora obbiettivamente, invece di iniziare a fare il bambino in quel modo, (riferito a darkel83), non sarebbe stato piu intelligente invece di tutte quelle risposte inutili, una del tipo :

"bè a parrte il campo grafico mac è messo meglio, io punterei cmq sul taglio dei prezzi in quanto non credo che non vi sia cosi tanta necessita di ampliare quel parco software."

Non andava bene una risposta cosi, sensata, argomentata che non avrebbe scatenato flame... no è....

Ultima modifica di AceGranger : 09-08-2008 alle 12:53.
AceGranger è offline  
Old 09-08-2008, 12:16   #48
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bho io lo uso per fare render, va anche per un paio di giorni di fila, e va tutti i giorni e non si è mai blocacto nemmeno il mio, se usi un PC SOLO per lavare ti ci devi mettere di impegno a farlo crusciare
...e come viene il bucato?

ps. Davvero non ci sono software per Mac per grafica?? Accidenti, volevo consigliarlo a un amico perché ero sicuro che tanta gente lo usa per grafica! Ti riferisci a quella 3D o 2D?
John22 è offline  
Old 09-08-2008, 12:36   #49
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
[...]
Me lo trovate voi un PC sul quale installare tutto cio' e lavorare tranquilli? basta installare qualcosa di troppo che si e' costretti a reinizializzare tutto ogni 2-3 mesi (quando va bene!)
Mamma mia, ma è possibile che si debba rispondere a luoghi comuni con altri luoghi comuni???
Windows che crasha?? E' dai tempi di windows 98 che il SO non si blocca totalmente, al max crashano i programmi. Ma scagli la prima pietra chi su mac non ha mai visto un programma andare in crash.
Goteki è offline  
Old 09-08-2008, 12:38   #50
John22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goteki Guarda i messaggi
Mamma mia, ma è possibile che si debba rispondere a luoghi comuni con altri luoghi comuni???
Windows che crasha?? E' dai tempi di windows 98 che il SO non si blocca totalmente, al max crashano i programmi. Ma scagli la prima pietra chi su mac non ha mai visto un programma andare in crash.

Dio solo sa quanto mi crasha Garage Band per progetti troppo strutturati
John22 è offline  
Old 09-08-2008, 13:22   #51
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
...e come viene il bucato?

ps. Davvero non ci sono software per Mac per grafica?? Accidenti, volevo consigliarlo a un amico perché ero sicuro che tanta gente lo usa per grafica! Ti riferisci a quella 3D o 2D?
Ups asd viene bello bianco !!! corretto !!!

Entrambi

il mercato CAD 2D è in mano all'autodesk con 10 versioni di Autocad, una generale, e una specifica per ogni ambito di utilizzo.
Mac ha verctorworks.... lasciamo perdere. 0 %

il CAD Parametrico è diviso fra Archicad,Allplan,Revit e Architectural Desktop (misto cad2D/parametrico)
Mac ha solo archicad 25%

La modellazione è divisa fra 3DSMax,Cinema 4D,Maya
Mac ha Cinema 4D e Maya solo in versione 32 bit 50%

Fotoritocco diciamo i piu famosi photoshop e CorelDRAW Graphics Suite
Mac ha solo photoshop ( Photoshop CS4 in uscita a breve, come gia accennato uscira a 64 bit solo per win ) 30%

la quasi totalita che lo usa per grafica lo usa con photoshop.
AceGranger è offline  
Old 09-08-2008, 13:33   #52
John22
Bannato

Capito! Grazie mille per il tempo anche se siamo paurosamente OT
John22 è offline  
Old 09-08-2008, 14:10   #53
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Windows che crasha?? E' dai tempi di windows 98 che il SO non si blocca totalmente,
Con Windows 98 è stata un'agonia. Con il 98SE le cose sono migliorate abbastanza.
Windows ME penoso.
Con XP vedevo ogni tanto un BSOD, ma dal SP1 era una roccia.
Con Vista sono tornato a vedere blocchi del sistema e BSOD.

Mac OS X lo uso da 2 settimane e MAI un problema. Ok è poco, ma sono strasoddisfatto.

Quote:
al max crashano i programmi.
Hai detto niente.
NuT è offline  
Old 09-08-2008, 14:45   #54
matcy

Quote:
beh sfotti loro, ma se scrivi alle 8 di mattina del sabato vuol dire che non ci hai dato dentro così tanto...

Old 09-08-2008, 15:20   #55
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
beh sfotti loro, ma se scrivi alle 8 di mattina del sabato vuol dire che non ci hai dato dentro così tanto...
Che ne sai ...... magari una sveltina SCHERZO ovviamente!!!
OSX è grandioso ..... proprio in questo momento stò configurando il mio nuovo MacBook e non posso che confermare che OSX è davvero fatto bene.
Vista lo ritengo un ottimo OS ma personalmente mi ha stancato perchè ancora troppo fragile e condizionato da driver e programmi nel senso che se quest'ultimi sono scritti con i piedi fanno disastri ed in alcuni casi occorre reinstallare l'OS.
G1971B è offline  
Old 09-08-2008, 20:33   #56
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Vara lasciamo perdere che io sono uno di quelle a cui danno fastidio i prezzi Apple ma se ne comprerebbe uno solo per OSX
Old 09-08-2008, 22:23   #57
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
la notizia non la commento neppure.

Solo una riflessione: ormai questa sezione del forum è diventata invivibile. Ad ogni notizia che non sia una specifica richiesta di aiuto per un problema (alle quali rispondono normalmente Mac user), ecco calare come una mannaia i "Cavalieri del Sacro marchio", che magari un Mac l' hanno visto al più in negozio, ad elencarci le meraviglie di Vista, quanto sono belli i cassoni con millemila core a 500 euro e così via ...
Davvero, ma vi pagano per farlo ?
Io quasi quasi mi auguro che i Mac li alzino di prezzo di un altro 10%, magari tornando alla qualità costruttiva di 3 anni fa, così almeno lo share di mercato torna a scendere sotto il 7-8%, nessuno parla più di Apple ed i "Cavalieri" lasciano la città sacra per tornare alle loro famiglie.
Utopia ?

Il bello di questo mercato è che si può scegliere: il Mac non vi piace, non ve lo potete permettere, costa troppo per quel che offre, Jobs vi sta sulle palle ? benissimo, NON COMPRATELO.
Io vivo bene lo stesso

Adesso tornate pure a scannarvi su Vista, sui crash, sui virus e sulla versione a 256 bit di Photoshop CS56 (che poi tutti voi vi potete permettere 1000 euro di programma di fotoritocco per le foto delle vacanze, ma volete spendere 500 euro per il computer, eh ! )
Buon proseguio di serata
Max(IT) è offline  
Old 09-08-2008, 22:31   #58
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Mi fa scompisciare il fatto che mediamente gli avvocati della microsoft che postano da queste parti in realtà non hanno ben chiaro cosa vuol dire usare un mac. Cercano dati più che oggettivi per dire cose ovvie, che tuttavia sono del tutto inutili, perché sono molto lontani dal punto. Lasciate stare, non postate da queste parti e godetevi i vostri computer. Insomma, finirà mai questa manfrina? Siamo fanboy, diciamo cose inesatte, abbiamo pregiudizi e bla bla bla. Basta!
Old 10-08-2008, 00:36   #59
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la notizia non la commento neppure.

Solo una riflessione: ormai questa sezione del forum è diventata invivibile. Ad ogni notizia che non sia una specifica richiesta di aiuto per un problema (alle quali rispondono normalmente Mac user), ecco calare come una mannaia i "Cavalieri del Sacro marchio", che magari un Mac l' hanno visto al più in negozio, ad elencarci le meraviglie di Vista, quanto sono belli i cassoni con millemila core a 500 euro e così via ...
Davvero, ma vi pagano per farlo ?
Io quasi quasi mi auguro che i Mac li alzino di prezzo di un altro 10%, magari tornando alla qualità costruttiva di 3 anni fa, così almeno lo share di mercato torna a scendere sotto il 7-8%, nessuno parla più di Apple ed i "Cavalieri" lasciano la città sacra per tornare alle loro famiglie.
Utopia ?

Il bello di questo mercato è che si può scegliere: il Mac non vi piace, non ve lo potete permettere, costa troppo per quel che offre, Jobs vi sta sulle palle ? benissimo, NON COMPRATELO.
Io vivo bene lo stesso

Adesso tornate pure a scannarvi su Vista, sui crash, sui virus e sulla versione a 256 bit di Photoshop CS56 (che poi tutti voi vi potete permettere 1000 euro di programma di fotoritocco per le foto delle vacanze, ma volete spendere 500 euro per il computer, eh ! )
Buon proseguio di serata
Io dissento. Hai scritto proseguio e invece si scrive prosieguo!

Ora apriamo un thread per questo
NuT è offline  
Old 10-08-2008, 12:18   #60
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io dissento. Hai scritto proseguio e invece si scrive prosieguo!

Ora apriamo un thread per questo
colpa del correttore di Safari. Ora piallo tutto ed installo Vista Ultimate
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian