|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma quale ossessione , molta gente purtroppo non abbastanza , ha capito che questo signore i suoi sporchi affari e tutta la sua compagnia , sono una tragedia per l italia. oppure dobbiamo elogiarlo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Quella che sui millemila 3d di questa sezione almeno il 70% sono occupati da lui e fralatro sugli stessi argomenti.
Se non è ossessione questa... ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Consiglio di ignorare chi vuole svaccare il thread.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ignoro B e vivo la mia vita felice. Tanto c'è nulla che al momento posso fare per non averlo come PDC ? No. C'è nulla che si possa fare per risolvere i problemi adesso ? No. Quelli ci sono da 15 anni. Due legislature di sinistra non li hanno risolti. Pensi forse che li risolverai aprendo o intervenendo in 3d nuovi sullo stesso argomento ?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() |
#47 |
Senior Member
|
quindi berlusconi il berlusconismo i fanboys i lecchini al suo seguito e tutti i faccendieri che ha sparsi in italia , sono la cosa più bella che accaduta in questo paese dal dopoguerra a ora?
![]() ![]() per non parlare degli altri dell altra parte... antiberlusconi di qua di là non votatelo e poi al governo non sono stati capaci di metterlo fuori per sempre con una bella legge sul conflitto d interessi. e non ci sarà mai dato che ora le leggi le fà lui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
giannola è prorpio questi che lui si aspetta da noi giovani che lo ignoriamo che gli facciamo fare il ca**o che vuole...
non sono affatto ossesionato solo che ho A CUORE IL MIO PAESE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
perchè mi viene il dubbio... ![]() Quote:
Quindi resta ancora da parte mia capire la necessità di aprire 3d nuovi visto che l'argomento è stato trattato già dffusamente, è arcinoto, ecc. In effetti ai miei rilievi nessuno degli ossessionati ha ancora risposto, possibile che abbia formulato una domanda così complicata da rispondere ? ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia (ma non pretendo che gli altri siano meno assidui) essendo il problema irrisolvibile al momento e non essendoci novità non mi metto certo ad aprire 3d nuovi. Al limite un up ogni 2-3giorni di quelli vecchi basterebbe. ![]() Tuttavia non ho capito la necessità/utilità di 3d nuovi. Forse i 1k, 2k precedenti non erano sufficienti ? non si poteva continuare li ? Dico fosse una novità, l'argomento, tipo un nuovo processo, ecc....
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 02-08-2008 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
dato il risultato delle elezioni gli italiani hanno dimenticato.....
anzi hanno rimosso , il berlusconismo piace. e poi non ci vedo niente di male a ripetre certe cose IMPORTANTISSIME. tappezzerei l italia intera dei nostri post su berlusconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
lui ha il controllo diretto o indiretto di circa il 70% dei media nazionali ![]() Secondo te chi è che ha + visibilità tra un forum e le tv nazionali? ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
l invasione anche su internet arriverà.
ma non ci riuscirà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
"ignorare" la malattia significa solo che, qualora in futuro tu ti decida ad affrontarla... sarà sicuramente troppo tardi...
Quote:
se tutti ci nascondiamo dietro un "tanto non posso fare nulla", il risultato sarà che NON CAMBIERA' MAI NULLA... continueremo a voltare la testa dall'altra parte mentre stuprano nostra moglie e sgozzano i nostri figli... "tanto ho le mani legate" ... "tanto non posso fare nulla"... bene... avanti, così.... è proprio su gente così "arrendevole" che la corruzione fa la propria fortuna, gente che non reagisce, gente che volta la testa altrove... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Ma mi facci il piacere, mi facci! ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giovonni : 02-08-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.