|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Tutte le nostre azioni sono comunque finalizzate al benessere, quindi nel suo caso non mi sembra comunque che effettivamente venga usato, al massimo sarà la vittima sacrificale da offrire alla possessività e sospettosità del ragazzo della sua amica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
c'è poco da dire...lui (a meno che non lo stia già facendo), arriverà ad odiarti e a non sopportarti minimamente, e forse anche a dire a lei che non vuole che vi vediate più. vedendola dal suo punto di vista posso capirlo perfettamente; chi azzo sei tu che passi tutto stò tempo con la mia ragazza? ok, sei un suo amico "fraterno" quanto vuoi..ma sapere che ci passi tutto quel tempo insieme, spesso facendo anche le ore piccole....da parte tua invece, se non hai alcun secondo fine nei confronti di lei, e la vostra è solo amicizia (personalmente ne dubito, perchè non credo all'amicizia tra uomo e donna), dovresti stare tranquillo; però è lei che dovrebbe riuscire a gestire meglio la cosa, sia con il suo ragazzo che con te. anche perchè lei dirà a lui che non ci vede nula di male nel fatto di parlare e passare tanto tempo con te, ecc...ma vorrei vedere se lui facesse lo stesso con un'altra ragazza, se si dimostrerebbe comprensiva allo stesso modo.
dici di essere veramente suo amico e tieni al loro rapporto? allora, anche se la cosa può non sembrarti "giusta", io proverei a dmiminuire un pò la frequenza delle vostre uscite o cmq del tempo che trascorrete insieme, e vedrei un pò come si evolve la situazione. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Andate per gradi, non troncate il tempo in cui vi vedete drasticamente, e fate capire al fidanzato di lei che lo state facendo per lui; magari dì alla tua amica, di riferire al ragazzo questa nuova linea di condotta della vostra amicizia, e magari falle dire a lui che l'hai voluta tu questa cosa perchè non ti sembrava giusto ecc ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Penso che lui si sentirebbe più sicuro se io fossi fidanzato a mia volta, ma il problema è che io sono uno "spirito libero"... cioè, adesso mi vedo con una ogni tanto, ma penso finirà fra poco sta storia, però mi sento giovane ancora, e voglio ancora godermi qualche anno della giovinezza che mi rimane "spupazzandomi" chi voglio senza problemi, prima di "legarmi le mani" definitivamente ...
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
||||||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque psico, secondo me stai sbagliando a parlare tu con lui....dovrebbe farlo lei, al massimo (ma proprio al massimo) in tua presenza. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
uccidili entrambi, così risolvi tutti i tuoi problemi...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspè, non voglio dire che abbia intenzione di riempirti di botte, ma non mi stupirei se se ne uscisse con "a me gira il cazzo che tu stia sempre attorno alla mia ragazza; non mi interessa di cosa dica lei, tu smettila) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Sono stato in questa situazione in entrambe le posizioni, sia da amico, che da ragazzo e quello che posso dire è che ogni ruolo ha cose che gli appartengono o meno.
La tua amica in primis, dovrebbe rendersene conto se ci tiene al suo ragazzo. Ma anche tu dovresti essere in grado di capire quando sei inopportuno. In ogni caso lei è troppo giovane per capire questo tipo di compromessi... Ah prima o poi qualcosa tra voi capita. |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." Ultima modifica di psico88 : 20-07-2008 alle 15:12. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Non andrà necessariamente male, ma non è una situazione che può andare avanti in eterno.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Vi conoscete da troppo poco e un parere così deciso sul suo comportamento non puoi proprio fartelo. La situazione mi sembra proprio la solita: - Vuole avere sempre qualcuno vicino; - Ha un "amico" come te; - Si è trovata un ragazzo, e si è sentita "libera" da te in quanto solo "amici"; - Il ragazzo non è poi così interessante (e lavora molto, anche per pagarle le cene mi sa); Un piede in due staffe.. Mi sembra abbastanza chiaro. Tu ti rompi il cazzo di lei? Ha il ragazzo vicino (anche se non interessante). Il ragazzo si rompe il cazzo? Ha sempre te a consolarla come "amico", finchè non se ne trova un altro o decide di provarci con te.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, ci penso, perché non sarebbe per niente facile gestire la situazione a quel punto...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ecco, ti consiglio di iniziare a pensarci, perchè è probabile che un qualcosa di simile venga fuori...e tieni sempre a mente che tu sei un amico, e lui il suo ragazzo
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Insomma, dovresti esser tu il suo ragazzo a sto punto, e invece si è andata a trovare un altro
Manco ci fosse la scritta "Ragazzo" da tenere illuminata come nei giochi (Achievement unlocked
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

... cioè, è una cosa un po' particolare... in pratica è da 5 anni che entrambi avevamo il numero di cell dell'altro (preso da amici), ma non ci eravamo mai visti... ci sentivamo soltanto per sms tipo una volta (in rari casi due) all'anno... in pratica come se non ci conoscessimo proprio. Infatti lei in quegli anni non era altro che un "numero di cellulare" per me, che sentivo sporadicamente, e nient'altro insomma... poi circa sei mesi fa lei mi ha chiesto di uscire. Io ho accettato, ed è nata tra noi un'amicizia splendida, che si è evoluta in una maniera fantastica in questi pochi mesi... in pratica in sei mesi ho raggiunto un rapporto con lei, che non ho neanche con amici/amiche che conosco da 5/6 anni e anche di più... diciamo proprio che non ho mai raggiunto con nessun altra persona.