|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ma tu e questa amica avete mai affrontato il discorso riguardo al legame che si è creato fra di voi?e se sicuro che sia veramente cosi "sano"?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Altrimenti c'è una soluzione molto più semplice...
"Caro [Nome Ragazzo della tua amica] non ti devi preoccupare........SONO GAYYYYYY!!! [Il tono di voce qui deve alzarsi di 7 tonalità, cadere leggermente sul suo petto accarezzandolo con una mano] Stai sicuro, che non ti darà più problemi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Two zerbins is megl che uan!
Senza offesa eh... Una ragazza che si comporta cosi non è certo il massimo... Fra voi c'è solo una bella amicizia? Ok perfetto (io francamente non ci credo...magari adesso si ma poi?) però se stai insieme a qualcuno vedi di rispettarlo almeno. In ogni caso se mi chiedesse a me di andare a parlare col suo ragazzo un bel "macchivvesencula" (scusate il francesismo) non glielo toglierebbe nessuno. Amici non vuol dire "risolvimi i problemi (futili) perchè non sono ancora cresciuta." (si lo so, sono esagerato...) Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mah guarda, imho non c'è amicizia che tenga. Lei semplicemente ti tiene come ruota di scorta. Per questo ora che ci sei tu non si fa problemi a sfanculare il ragazzo (vedi colloquio telefonico che hai postato prima), tanto ha sempre te. Che te ne vada tu o il suo ragazzo, lei qualcuno da spupazzare ce l'ha sempre.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Farsi usare? (perchè è questo che, credo, quello di cui parlava MaerliN)
Da una che dovrebbe essere un'amica? (fosse stata na toriona da sesso...poteva passare) Aoh, contenti voi ![]() No fateme capi...ma voi co 6 mesi mettete le mani sul fuoco per una che tratta pure di merda il ragazzo? (ok romperà i coglioni ma che gli attacchi il telefono in faccia se vuole un po' di intimità, a prescindere da quello che deve dire, mi sembra eccessivo) Curiosità: ma questa ragazza quanti anni ha?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si ma non ha risposto alla domanda più importante che deciderà il finale della questione...
....ma questa amica te la vuoi "spupazzare" si o no? Comunque è lei che dovrebbe sbrigarsela con il suo ragazzo e non tu che le pari il culo. Poi, normale anche la reazione del suo lui....passate praticamente buona parte del tempo assieme, anche chiusi in camera fino all'una di notte....capisci che dopo un tot il dubbio verrebbe a chiunque |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Alle brutte...mini batteria e tutti amici come prima
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Per me non finirai a letto con la tua amica ed in più il suo ragazzo ti farà pure il culo, se continui di questo passo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
esatto.. anni... poi vi dico cm lapenso.. anche x esperienza personale...
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Secondo me ha tra i 15 ed i 18 anni. A parte qualche cerebrolesa che ho conosciuto di età compresa tra i 26-31 anni (spero restino casi a parte
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
mai infilarsi in situazioni del genere, a parte il fatto che da come sembri descrivere sta cosa tu con questa ragazza dovresti starci assieme e basta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

) finirà su alcune riviste d'arte ugualmente