|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Longo hai pvt. Per Giovanni, ram in partenza domani mattina (max pomeriggio), poi ti dò il track in serata. CHiudo scusa per le vacanze infinite, che purtroppo infinite sono state, ma vacanze no, essendo stao fuori per lavoro
![]() Giusto prima di aprire un thread apposito, a qualcuno può servire una 9800 GX2 ?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, hai disponibili 2 banchi ddr2 800 1gb?
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
servono anche a me 2x1gb
#44 |
Senior Member
|
Si ad entrambi, ditemi in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Attendo dagli interessati qualche notizia.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
attendo il track |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ci sei?
Edit del 09/09: hai i pvt pieni! dal 03/09 al 09/09 per avere un codice di spedizione ........... vabbe' che sei impegnato .......... ma mi pare di essere stato disponibile oltre ogni misura Ultima azione: Oggi 08:51 Ultima modifica di GiovanniGTS : 09-09-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Attendo ancora la spedizione delle ram .................
come ti avevo detto sono stato assente per un periodo ma oggi sono rientrato mi aspettavo che in questo periodo avessi spedito ............ fammi sapere qualcosa al piu' presto! |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
grazie per l'interessamento ma non c'e' bisogno ............. lui ha spedito (mi ha dato il codice e l'ho verificato) ........ come al solito le poste fanno pasticci ........... mi rechero' da loro per risolvere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.