|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
con la mia sv faccio i 16 più o meno.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() faccio 10000 e passa km all'anno in moto... ![]() Manutenzione?Il famigerato cambio cinghie e gioco valvole 240 euro,fatto mooolto bene,e con tanto di fattura. I tagliandi,ogni 8000 km (tutto,anche filtro benzina,con olio ipon 15/50 sintetico) vengono (fatti da me,of course,ma che ci vuole?) 140 euro. L'assicurazione 480 euro,ma son ripartito da zero (dalla 14esima). E il bollo 131 euro..Non si risparmia molto,ma nemmeno si spende troppo. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Anzi,era ancora + affidabile (non che abbia avuto problemi,ma semplicemente lo maltrattavo d +). Certo van tenuti d'occhio,il tempismo (un suono strano nuovo,uno strattone o un buco/errigolarità nell'erogazione ecc) è fondamentale. Poi penso che davvero,essendo le ducati costruite con dei concetti costruttivi se vuoi molto "personali" via ,sono molto legati a chi ci lavora sopra (poche battute,molti rasamenti,alcuni giochi che vanno mantenuti in quanto fisiologici,pena la rottura del componente e "pacchi" da fare SOLO con dinamometrica),dato che coppie di serraggio,precisione ed esperienza fanno la differenza (come tutto,ma con queste moto moooolto d+) tra una moto che va da dio,e una che è un buco nero di problemi. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 10-06-2008 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si senza ombra di dubbio un motore 2v ad aria non tirato ha meno manutenzione (è fisiologico insomma) di uno a liquido 4v sportivo...però ho letto che con gli ultimi motori si è riallineata ducati...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.