|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Per me il mondo sta andando allo sfacelo.
Parlo per le cose che vedo, ovvero, vedo ragazze di 14 anni circa che si "FIDANZANO" con ragazzi(che non sono più tanto ragazzi)over 18. Ma se io, ragazza quattordicenne, mi fidanzo, secondo il mio cervello, con un ventenne, di sicuro non cerco amore(magari cerco la mazza, chissà). Oramai le ragazzine di 14 anni che escono assieme dandonsi la manina, che giocano con le bambole e guardano le Winx, non esistono più! Certo, non sono un quarantenne che può giudicare la situazione guardandola con gli occhi dell'esperienza, ma parlo per ciò che vedo. Sfortunatamente sono un ragazzo che osserva molto e mette a confronti il presente con il passato (o altri presenti). Sta di fatto che le ragazze oggi cercano il ragazzo che escia il pesce. PUNTO! Non diamo completamente la colpa agli altri, questa cosa mi infastidisce molto. E come è già stato detto, una persona non chiedere "di conoscere persone" solo per il semplice senso letterale della frase.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
rientrando it... luvi ha ragione...non si parla del reato,ma del fenomeno che,guarda caso,in danimarca ha coinvolto persone che dovevano essere morigerate per l'ufficio richiesto...o professione svolta. bella figura di mmmerda... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() dalla patata vorrai dire ! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi incuriosice il risvolto legale della vicenda
secondo me non hanno commesso reato, perché non hanno chattato con una minorenne ma con una che si fingeva tale moralmente sono colpevoli, per la legge non so... chissà come funziona da noi in Italia, sono molto curioso sulla vicenda devo dire che si può parlare di pedofilia, proprio perché l'età era ben chiara e quelle persone sapevano di avere a che fare con una ragazzina. è anche vero che in giro ci sono ragazze che dimostrano più anni, quindi andare con una di 14/15 anni non è essere pedofili... ma manco lontanamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Circa il discorso dello schifo, non mi stupisco circa il fatto che persone che in toeria avrebbero dovuto tutelare i cittadini ( un poliziotto e un militare ) abbiano invece fatto il contrario ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Ci sono persone che a 16 anni sono serie, ma Cristo Santo..hanno pur sempre il cervello delle ragazzine, in fin dei conti.. Alla fine il discorso è questo Se a 16 anni una ragazza non è troia, sta sicuro che è una ragazza che si fa sempre 1000 paranoie (sarà questa la differenza?) Se invece è troia, è troia.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
io non ho mai capito una cosa,se si hanno rapporto sessuali con una 17 enne consensiente può essere considerata pedofilia secondo la legge? voglio dire quant'è il limite di età per far scattare il reato di pedofilia? secondo me questo termine viene usato troppo a sproposito dalla gente comune
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me bisognerebbe abbassare l'età del consenso da 14 a 12 anni visto che i ragazzini ora maturano prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
1) se entrambi sono maggiorenni non è reato a prescindere dalla differenza di età (anche 70-18 per esempio) 2) se il minore è nella fascia 14-18 (questa fascia d'età è chiamata "età del consenso") allora non è reato se il minore è consenziente (quindi se il minore è consenziente va bene anke 70-14) 3) se il minore ha meno di 14 anni è sempre reato da parte del maggiorenne, anche se è il minore ke ha adescato il maggiorenne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aKemi : 04-06-2008 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
io la penso cosi.
credo che possano esistere ragazzine di 15 anni che sanno quello che fanno e ragazze di 20 con la mentalità di una bambina,ogni caso andrebbe valutato attentamente per vedere se la ragazza o ragazzina è stata indotta a fare qualcosa che non voleva o meno...
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il reato c'è tutto, ma la giornalista per fare un lavoro migliore secondo me non doveva chiedere nessun incontro ma aspettare, visto che probabilmente qualcuno non c'è cascato...
![]() A mio parere questi sono i pedofili più stupidi quelli che sfruttano l'occasione non i veri "predatori".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Membro Hwup's Kiss Army Ultima modifica di Snickers : 04-06-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
a)Lui vuole e lo fai contento perchè ti piace/perchè è il tuo ragazzo b)"ma tanto lo fanno tutti"/"se non lo faccio sono una sfigata"
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
allucinante . Che siano precoci o meno a 14 anni restano delle ragazzine (nella testa almeno) , non certo mature , e se cercano compagnia di 40-50-60enni su internet dimostrano anche di :
!) estrema ingenuita' o stupidità !!) se non sono ingenue , ma volontariamente cercano sesso con persone che potrebbero essere i loro padri, hanno dei problemi e andrebbero seguite da uno psicologo/assistente sociale. La normalità a 14 anni è la curiosità e le prime esperienze, ma con coetanei o quasi , non certo con dei vecchi bavosi. I 40-50enni che adescano ragazzine così via internet sono solo dei pedofili, senza se e senza ma . Sono sbigottito che alcuni cerchino quasi di giustificarli .
Ultima modifica di MesserWolf : 04-06-2008 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
penso che se si voglia parlare in maniera corretta non bisogni modificare le parole che altri non hanno detto. Nessuno giustifica, si criticava solo il fatto ke non si posso dare la stessa pena a chi ha un rapporto carnale con un minore e chi invece l'ha solo adescato senza mai incontrarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.