|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pedofilia: smerdamento totale in Danimarca
OMG
![]() http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ta-lolita.html L'adescamento on line di una giornalista. Prima la chat, poi gli incontri Incastrati personaggi eccellenti: un capo della polizia, un ufficiale di Marina "Ho tredici anni, vieni con me" Arrivano in tanti, paese sconvolto I danesi chiedono una task-force contro i pedofili della Rete di ANDREA TARQUINI BERLINO - La finta lolita incastra pedofili, vip e pervertiti eccellenti. E'accaduto in Danimarca: la giovane Line Roegind, 26 anni, giornalista del quotidiano Ekstra Bladet, ha messo un annuncio in rete in una chatline con una sua foto di quando era 13enne. 'Mi chiamo May, voglio conoscere gente, ho 13 anni'. Hanno abboccato in tanti: un capo della polizia della capitale, un ufficiale di marina, un pensionato, un esperto di computer. Tutti le hanno chiesto incontri per prestazioni sessuali. Tutti sono caduti nell'imboscata: nel luogo convenuto per l'appuntamento, 'May'-Line era ad attenderli insieme a cameramen e colleghi. E tutti hanno dovuto confessare. "Io nel mio annuncio non ho mai parlato direttamente di sesso", spiega Line Roeglind. Ma la tecnologia del virtuale può servire anche così a smascherare potenziali pedofili e maniaci. "Molti uomini hanno cominciato il chatting con domande banali, poi sono venute le richieste d'incontri". Line è stata al gioco per scovarli: ha dato appuntamento a quattro di loro e li ha smascherati come pedofili. E lo scandalo scuote la ricca, tranquilla Danimarca. I casi sono pazzeschi. Ecco un capo della polizia della capitale, 53 anni, padre di due bambini. Chiede un appuntamento a 'May' a casa sua, ma prima vuole essere sicuro che i genitori di lei siano in viaggio. Poi arriva nella casa, e giornalisti e cameramen lo inchiodano. E' stato sospeso dal servizio, è indagato. "Finora ho fatto chatting online con oltre cento ragazze minorenni", ha confessato al giudice inquirente. Ecco un ufficiale della marina reale, 43 anni, anche lui padre di due bimbi. Nella chatline si presenta come 'Steffen', usa subito frasi brutali. Si confessa. "Voglio fare sesso con una vergine, non ti preoccupare, starò molto attento". Si danno appuntamento a 80 chilometri dalla capitale, presso la base navale dove lui presta servizio. 'Steffen' indossa l'alta uniforme quando viene alla stazione delle Dsb, le ferrovie reali, a prendere 'May', e le telecamere lo inchiodano. Ci sono anche altre confessioni. Un pensionato di 72 anni dice "voglio scopare con una piccola dolce fanciulla", e online minaccia May di farla rinchiudere in un brefotrofio se lei non ci starà. Adesso implora clemenza. Martin, 35 anni, esperto di computer, spiega di saperci fare. "Ho già posseduto una 15enne vergine, ho fatto molta attenzione, con te, May, vorrei iniziarti al rapporto orale". Adesso il potere politico, scosso dall'offensiva dei media lanciata grazie a Line Roegind, chiede che la polizia reale formi una task-force speciale per lottare online contro i pedofili. Ma al momento mancano mezzi, soldi ed effettivi, spiega la ministra della Giustizia Lene Espersen. "Dobbiamo muoverci presto, lo so, ma la riforma della polizia appena varata ha ridotto i mezzi".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
lo chiedo da ignorante in materia
una 13enne consenziente che adesca in chat... 1)si puo' parlare di pedofilia a 13 anni? 2)era la ragazza che adescava.... a parte il sudiciume delle persone che volevano incontrarla...quale sarebbe il reato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
1) si.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In Danimarca esistono leggi più severe al riguardo? Li hanno forse accusati di adescamento, visto che non hanno nella pratica avuto rapporti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Chiedo comunque delucidazioni a chiin materia legale è un pelo più ferrato di me. Per il resto, non credo che la situazione italiana sia molto più rosea. Basti vedere quanti siti di 'amicizie on line' ci sono e in quanti è una stronzata iscriversi anche se non si è maggiorenni (o comunque non si hanno più di 16 anni), e che foto girano.... Roba che se trovassi foto del genere di mia sorella o peggio, in un futuro, di mia figlia, le rincoglionirei da qui all'eternità...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'ufficiale della marina danese, avrebbe potuto dire che stava facendo un indagine
per salvare i minori.. ![]() ![]() Dovrebbero prendere esempio dalle nostre associazioni italiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in italia le 14nni vanno in giro col tanga che gli spunta dal pantalone figurarsi in danimarca saranno cavalle di 1.70 minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma d'altronde se in Italia come modello vincente viene presentata la velina di turno che diventa ricca e famosa......è ovvio poi che le ragazze a quello si rifaranno, comprese le 14 in piena tempesta ormonale ![]() M chiedo alla luce di questi fatti cosa scatenerebbe una trasmissione stile "non è la rai" ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 02-06-2008 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Fermo restando che la pedofilia è un crimine tra i più abbietti e come tale va punito, effettivamente a 14 anni ci sono ragazze che ne dimostrano ben di più.
Non so voi, ma dal viso a questa darei un'età di una ventina d'anni, invece che 14 ![]() NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 03-06-2008 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano, tutti strenui difensori dei pedofili di turno.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che schifo.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
completamente d'accordo, nel senso, sono le stesse domande che mi pongo anche io. E' squallido andare con una tredicenne e chi lo fa mi fa abbastanza pena, ma la pedofilia vera è altro imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Piuttosto con capisco il clamore con il quale l'articolo presenta la notizia: trattandosi una malattia, non dovrebbe essere normale la sua distribuzione in ogni Stato, in ogni classe sociale, in ogni classe di età, ecc... ?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
mha guarda... mia madre insegna alle medie, e volte mi fa leggere i bigliettini che sequesta a scuola... oramai a 13 anni ci sono delle ZOCCOLE da fare invidia alla fighetta 24enne in tiro.
e francamente un tirabuscio' non lo rifiuterei mai ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.