|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
...complimenti alla Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ragazzi
sony ha semplicemente recuperato dopo delle figuracce: secondo voi cosa avrebbe dovuto fare? secondo me i dipendenti del settore immagine sono stati frustati per tirar fuori qualcosa in modo da recuperare credibilità. un po' come la mercedes e la prima classe a che senza esp si ribaltava: non doveva fare niente e chiudere i battenti? (magari per qualcuno si, ma per i dipendendi direi proprio di no). l'idea è opinabile per il fatto che spesso queste iniziative lasciano il tempo che trovano, ma almeno un "qualcosa" l'hanno fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sony ha perso il mio rispetto da quando ha tentato di infilarci rootkit ovunque persino nei cd musicali.
Poi ho avuto un videoregistratore Sony (pagato 2 milioni e mezzo di lire all'epoca), una vecchia telecamera sony, una tv e un'impianto stereo (pagato all'epoca 4 milioni di lire). Il primo si è rotto dopo 6 mesi (e uscito e rientrato dall'assistenza altre 2 volte), il secondo dopo 1 anno e mezzo e il terzo 3 annetti. L'impianto stereo invece devo dire che si è sempre comportato perfettamente...tuttavia 1 su 4 mi sembra bassina come media perciò amen e comprato altre marche |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.