|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
..
Ultima modifica di -albY- : 02-12-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tele2 per un certo periodo deve aver fornito codici di migrazione sbagliati (chissà se era una cosa intenzionale...) con l'ovvia conseguenza di far bocciare le richieste di migrazione verso operatori terzi.
Il periodo cui mi riferisco è quello in cui il codice veniva rilasciato solo telefonicamente dopo ripetuti solleciti. Per ben due volte mi sono stati forniti codici differenti (nelle ultime tre cifre) rispetto a quello attualmente disponibile sul sito web di T2. Quello attuale termina con 001 (riferito a contratti ADSL+fonia in ULL) mentre i codici comunicati in precedenza terminavano con 005 e 003. Sono in ballo da moltissimi mesi per cercare di scappare da T2 e alla fine ho deciso di tornare in Telecom Italia. Finalmente ci siamo: domani appuntamento con il tecnico Telecom. Ciao. Ale Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Scusate se uppo ma volevo sapere se c'è qualcuno che, come me, ha migrato da fastweb a altro operatore (nel mio caso VODAFONE) e dopo ben 4 mesi e mezzo ancora non ha l'ADSL attiva?
Ho chiamato il servizio clienti di VODAFONE per farmi spiegare bene che cavolo succede...in pratica FASTWEB per ben 3 volte ha rifiutato di liberare la linea, solo al 4° tentativo si è tolta dalle scatole (in termini di tempo stiamo parlando di 3 mesi!!!) quindi VODAFONE ha ricevuto l'OK intorno a metà giugno... Al momento mi dicono che siamo in "dirittura di arrivo, questione di pochi gg." ma secondo voi è davvero così o c'è dell'altro che devo chiedere/sapere? Mi sono davvero stufato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.