|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok ti mando i dati in pvt
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attendiamo recensione!
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ihihihih
![]() io ancora devo rimettere su il mio.. intanto spedito il thinclient per Frengo22
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Una curiosità, il connettore ide, è a 44 pin, vero? oppure è un 40 pin normale?
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
44 pin
io l'ho comprato qui: http://www.cf2ide.com/index1.html alla voce cavi e adattatori. Non è pubblicità, si tratta di un prodotto di scarsissima reperibilità ![]() Se hai intenzione di mettere l'hard disk dentro ti consiglio quello da 10 cm, se vuoi metterlo fuori quello da 45 cm. Ti sconsiglio di prendere quello da 45 cm e mettere l'hard disk dentro, in quanto il cavetto si prenderebbe molto spazio (e c'è nè poco) ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
grazie sbavi...
![]() a proposito come va? hai aumentato anche la ram? io appena finisco di studiare lo sistemo come si deve anche il mio...
#47 |
Senior Member
|
Ancora troppo imballato...sono alla ricerca di un banco da 512 a buon prezzo.
CMQ lo sto usando come pc di riserva nella casa in campagna, per navigare e vedere qualche divx. Ho risolto il problema del LCD. Praticamente scollegavo il cavo da dietro il monitor e lo collegavo al thin....una pirlata che ho ripetuto diverse volte, tanto da credere che non andava con gli LCD. Adesso tutto ok, lo so, meriterei la fustigazione ![]() C'è sempre il problema del surriscaldamento dell'hard disk. Tant'è che se provo a vedere un divx messo dentro l'hard disk, il thin diventa una palla di fuoco, se invece lo guardo da dentro una chiavetta USB (quindi l'hard disk non lavora, o lavora pochissimo) il surriscaldamento è normale. Per adesso continuo ad utilizzarlo così, male che vada friggo un vecchio hd da 2,5 che non vale una cippa. Presto cmq lo piazzo al suo posto, che sarebbe a casa insieme all'adsl, come scaricatore di porto...e me lo scordo lì! |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Salvatore, mi mandaresti il tracking, cosi mi regolo x quando dovrebbe arrivarmi il pacchetto in ufficio?
X sbavi, Se vuoi, ho controllato dal mio fornitore, il banco da 512, mi costa 14€, se ti interessa, te lo posso passare a prendere, e te lo spedisco con raccomandata. Altrimenti, dovrei averne 1 da 256 su un portatile morto qui in casa, ora controllo... X l'hd, io ho preferito prendere una memoria cf da 4gb, con adattatore ide, cosi ho abb spazio x xp nlitato, e ci collego un hd esterno per uso scaricatore! Che dite, dovrei avere problemi? |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho visto solo ora, infatti, ho preso un adattatore 44pin per Compact flash, e 1 cavo da 10, e uno da 45cm, che vista la scarsa reperibilità, fanno sempre comodo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
cazz.... ho letto solo ora sul sito hp, che le porte usb, vengono date come usb1.1, sbavi, tu che hai avito modo di provarle, hai provato a spostare file grandi (diciamo 1Gb), in quanto tempo li sposta?
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso fornirti dati reali, in quanto con 128 MB il pc arranca, e inoltre ho messo un vecchio HD da 20GB che frulla parecchio. Tuttavia posso garantirti che con XP SP3 le porte funzionano come 2.0, provato anche da USBDeview che le riconosce come tali. Diciamo che a spostare un DivX da 600 MB dal pendrive all'hard disk ci metterà 1,5/2 min. Come ben sai con USB 1.1 ci metterebbe molto, ma molto di più ![]() Circa la RAM potrebbe interessarmi. Ovviamente stiamo parlando di RAM DDR e non DDR2 che sul Thin non sarebbe supportata. Giusto? |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok, grazie della info.
![]() X la ram, si, sono so-dimm ddr400. Qui in casa ho trovato 2 banchi da 256 ddr333. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
LOL Sbavi... non posso credere agli LCD
![]() ![]() ![]() ihih frengo ti mando il track in pvt ![]()
#54 |
Senior Member
|
il tracking non mi è arrivato, potresti rimandarmelo?
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerazioni finali ![]() Installati finalmente i 512 MB di RAM, e il Thin ha iniziato a respirare, click + veloci, tempi di attesa ridotti. La CPU è quello che è, cioè un processore nato per un sistema operativo di soli 30 MB, quindi scordatevi 2 applicazioni aperte contemporaneamente (se ad es. guardate un DivX il Transmeta si mette a pompare a palla impedendovi di aprire persino il notepad). Se lo concepite come lo concepisco io però, e cioè lasciarlo acceso, dimenticato, come mulo, allora apprezzerete. Sotto XP ho disabilitato completamente il pagefile.sys, per evitare continui cicli di scrittura. Risultato: non scalda più come prima ![]() Vabbuo ciao adesso, Turiddu dovrebbe accreditarmi un bonus per l'ottima pubblicità che gli ho fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Grazie mille della splendida recensione!!!
![]() bonus accreditato per il prossimo acquisto... ihihihi ![]() intanto uppo per l'ultimo modello rimasto!
#57 |
Senior Member
|
up
#58 |
Senior Member
|
up
#59 |
Senior Member
|
up
#60 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.