|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che paghino SOLO quelle persone che avevano il barbaro coraggio di difendere Ilvio in quel frangente ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Spero per te che tu sia ironico.
![]() |
#43 | ||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tra l'altro, alcuni di questi sono stati dei buoni ministri. L'avresti mai detto prima di vederli all'opera? ![]() Quote:
Non credo ci sia alcuna differenza tra essere velina di Striscia e valletta di Magalli. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Perchè? Why? Porqué? Pourquoi? Warum?
Lo so, ma qua si usa in un solo senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se seguissimo questo tuo ragionamento nessuno dovrebbe entrare nella vita politica perchè senza esperienza...LOL e lo ripeto...LOL... ma dimmi un pò, come fa una persona ad acquisire esperienza se non fa ciò che gli permette di acquisirla??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E non una velina scosciata messa lì "per fare esperienza" sulla pelle delle persone. Il guaio è che questo ragionamento lo si fa per giustificare un governo di nani, ballerine, clown e mafiosi che non ha eguali nella storia della nostra Repubblica. Viva l'itaglia, avanti bene così.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
E quindi? Cosa vorresti intendere?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Mon è questione di avere ragione. Ma di valutare le cose che vengono scritte.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
certo certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
![]() Ma come faccio ad acquisire esperienza per fare l'AD della Fiat se non me lo fanno fare??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Trabant : 22-05-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
DJ Ruck se credi che quanto abbia scritto sia sbagliato, dimostramelo.
Sono pronto a ricredermi.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Non devo dimostrarti niente...si capisce tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Memoria corta, cortissima? 24/01/2008 18:48 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=10 ![]() ![]() [quotando un intervento in cui si affermava ...Sicuramente, ma peggio di come stavamo messi ora non era possibile andare.] 24/01/2008 19:26 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=73 L'importante è che non ci sia Prodi che in questo anno e mezzo non ha fatto nulla...se non rovinarci di più 25/01/2008 07:48 assolutamente no perchè non ha creato alcun clima peggiore dell'attuale che prodi ha provocato!!! ![]() ![]() ![]() 25/01/2008 07:56 ma quale paese allo stremo??? io lo "stremo" l'ho cominciato a percepire da giugno 2006 in poi...tutte è aumentato vertiginosamente e nessuno si è lamentato di nulla...come mai??? I prezzi che ha provocato l'arrivo dell'euro è colpa di Prodi che non ha saputo dare al cambio una giusta quota. il dramma è passato...ciò che dite voi di sinistra (che mo torna Berlusconi è siamo nei guai) è sono una poesiuola ormai imparata a memoria e gira come un vinile anni 20 ogni 5 anni 25/01/2008 11:36 io non so dove cavolo avete vissuto tu, e tutti quelli si lamentano dei 5 anni...ma io economicamente non avevo problemi! Tutti da 2 anni a questa arte! mah, a me pare tutto un paroliere per andare sempre e comunque contro Berlusconi... 25/01/2008 12:23 non sono io a dire che l'economia italiana in questi due anni ha fatto un capitombolo, ma i vari esperti di settore in interviste e articoli di giornale...o l'europa stessa. io vedo ciò che succede nelle mie tasche, della mia famiglia... Pensavo che te ne ricordassi. O quantomeno che ti ricordassi le repliche puntuali dell'utente er-next, che sbugiardava i tuoi slogan con link a dati ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=625 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=629 Nota: ho selezionato solo gli interventi più lampanti, se ne servono altri...basta chiedere. Quote:
Ho chiesto nell'intervento #24: Premesso che della carriera artistica della Carfagna non mi interessa nulla (così come dei suoi studi precedenti), ma per quali meriti, acquisiti nella sua brevissima carriera politica, lei è stato assegnato il ministero delle Pari Opportunità? Quali iniziative ha promosso in passato a riguardo? A parte il seminario "Donna, vita e famiglia", da lei organizzato nel febbraio 2007, non si rintracciano altre iniziative da lei promosse sui temi di cui dovrebbe occuparsi. ![]() Non credo che sia l'unica in Italia con tale titolo di studio, e in ogni caso non penso che questo basti per occupare un ministero, MA SERVA UN MINIMO DI COMPETENZA. E NON serve necessariamente essere un tecnico del settore. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 22-05-2008 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ok, come non detto. Ti ho spiegato perché quello che sostieni è profondamente errato. E tra l'altro non solo mortifica chi ha veramente il diritto di occupare quei posti ma reca danno ai cittadini che dovrebbero essere rappresentati da una figura altamente professionale.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Parlando con i sinistri della mia zona, si ce ne sono ancora, sono abbastanza impauriti dal fatto che se il governo continuera' a lavorare cosi' mantenendo buona parte di quello promesso, alle prossime elezioni, fra 5 anni, il divario tra sinistra e destra sara' ancora maggiore. Unica speranza e' quella di fare propaganda a tutto spiano contro il governo sperando di convincere quelle persone che non hanno votato all'ultima trnata, a votare a sinistra alle prossime elezioni.
ps. ma a sinistra non hanno ancora capito che le elezioni sono state perse per il discorso sicurezza?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.