|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la legge vale pure per i ministri?
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ovvero non è + un prestito, ma gli abbiamo regalato i soldi. Liberissimi di smentirmi in caso non sia così, ma questo è quello che si capisce dalle parole di tVemonti.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si certo i soldi dati ad alitalia saranno sputtanati come al solito, a cosa credi che servano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
dai, poche storie e non fare il furbo... mettiti in coda che ci ho pensato prima io.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se i militari sparassero significa che ci sarebbe un motivo fondato per farlo, non credi? La responsabilità sarebbe solo dei facinorosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Spesso invece, ma non so per quale motivo, hanno puntato a discariche già chiuse in passato ed in attesa di bonifica. E' ovvio che se chiudi una discarica perchè ci sono sotto delle magagne ![]() ![]() Detto questo, le proteste le faranno comunque ![]() E' ovvio che nessuno vorrebbe una discarica vicino casa, ma da qualche parte devono pur andare. Secondo me è un ottimo provvedimento... e fanno bene a minacciare di arresto chi protesta. Non c'è altra soluzione e pare che l'abbiano capito al governo. Spero solo che mantengano anche nei fatti le buone intenzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
|
Berlusconi ha fatto l'unica cosa possibile in questa situazione.
Legge marziale, militarizzazione del territorio, siti delle discariche segreti fino al giorno della pubblicazione sulla GU, da quel giono i camion cominceranno a scaricare, arresto immediato per chi si oppone. Un governo buonista di csx, con verdi rifondaroli e compagnia bella in coalizione, una cosa del genere, che ripeto è l'unica possibile nel nostro paese e soprattutto in quel territorio, non avrebbe mai avuto la forza e probabilmente nemmeno la volontà di attuarla. Basta ricordare le scene di Bertolaso aggredito dai manifestanti fuori alle discariche e dimessosi per paura della propria incolumità fisica. L'ho detto e lo ripeto, gli itaGLiani non sono maturi per la democrazia, per gli itaGLiani serve il duce ![]() Ora c'è da sperare che il problema venga definitivamente risolto. Certo dire, come sostiene qualcuno, che in 2 giorni è stato fatto più che in 2 anni ![]() Ci vorranno 30 mesi, che a casa mia sono 2 anni e mezzo. Comunque, mi starebbe più che bene se alla fine si potesse dire: "In 2 anni e mezzo Berlusconi ha fatto più di quello che ha fatto Prodi in due anni" Per ora si può solo dire che: "Berlusconi ha promesso di fare in 2 anni e mezzo quello che Prodi non è riuscito a fare in 2 anni ..." |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gli stavano per tirare addosso un estintore e si è visto assalito da una moltitudine di esaltati... chiunque avrebbe sparato. Però mi sa che siamo off-topic e rischiamo di scatenare un flame in un thread già flammoso di suo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
del 25% per la raccolta differenziata entro il 2008, del 35% entro il 2009 e del 50% entro il 2010
A NAPOLI E AL SUD che è 'na barzelletta? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ehm...onestà intellettuale per onestà intellettuale...possiamo anche dire che quello che B ha promesso di fare in 2 anni e mezzo Prodi non l'avrebbe fatto manco in 2 ere geologiche (non per colpa sua per carità ma i ministri o gli esponenti politici della sua stessa parte che scendevano in piazza contro il governo non li invento io)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
3 mesi 1 anno? 5 anni?
Carcere? ![]() guardate che in cancere sotto i 6 anni non ci va nessuno ![]() figuratevi se poi vanno in massa poi come per immigrati mosse per far paura poi che cambierà?
![]() |
#59 | |
|
Quote:
I miei abitano in un paesino in provincia di Benevento (guarda caso zona a scarsa penetrazione camorristica) e la raccolta differenziata la fanno da 2 anni, ed il Comune se non ho capito male ha preso anche un premio economico per questo (o qualche vantaggio fiscale). Anche nei giorni più caldi dell'emergenza rifiuti, i camion per la raccolta dell'umido sono regolarmente passati casa per casa, i cittadini hanno solo dovuto portare la carta e la plastica in un punto di raccolta centralizzato. Appena esco dal paese per tornare a casa, passo per quello immediatamente confinante che è nella provincia di Caserta (guarda un pò) e lì vedo le montagne che ci mostrano in televisione, tra le quali mi tocca fare lo slalom ... A buon intenditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
onestamente sarebbe una barzelletta il contrario...se dopo aver visto cumuli di spazzatura all'altezza delle finestre i Napoletani non capiscono che la raccolta differenziata non è una cazzata allora mi spiace ma non meritano di uscirne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.