|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Nessuno si ricorda MAI che i nostri e-migranti quando e-migravano all'estero per cercare lavoro dovevano fare per forza i bravi, altrimenti finivano APPESI per la testa.
I miei due bisnonni hanno vissuto per un po' in Australia, a spaccare legna in mezzo alle foreste ed in compagnia dei serpenti e delle altre simpatiche bestiole.No, non parlo dei koala. I loro nipoti mi raccontano che la vita era molto dura (ovvio) e che spesso capitava che i delinquenti finissero impiccati. Credo invece che i nostri peggiori connazionali negli States finissero ARROSTO, mentre in Argentina FUCILATI. Ed in Italia i malviventi stranieri? Al mare, ai domiciliari nei loro campi oppure "espulsi". Però l'Italia è un paese cattivo... Se fossero puniti seriamente (ed umanamente ci mancherebbe), la gente sarebbe più tranquilla.Invece...
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 16-05-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cosa nostra negli Usa non esisteva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Non preoccuparti che esistono anche da noi gli immigrati clandestini.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Mbè? Non sono stati capaci di espellerli o fargli di peggio. Tu dici che li lasciavano stare perchè sennò li accusavano di xenofobia?
![]() E credi che se li avessero fatti fuori tutti quelli di cosanostra, qualcuno quì in Italia li avrebbe accusati? Ma chi se ne frega di questa gente qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
160.000 mi pare, il 0,3% della popolazione, ma sicuramente saranno qualcosa in più, è difficile contarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
chissà perchè fin dalle prime tre riche pensavo già che era a difesa dei nomadi...
Innanzitutto se sono nomadi dvrebbero muoversi non stanziare anni e anni nello stesso posto sporcandolo, pagati dallo stato e dalle nostre tasche che vogliono alleggerire con borseggi elemosina e altra criminalità... Gente che lidentro ha voglia di lavorare onestamente è da vedere con il binocolo, trattano male i bambini (il minimo che si vede è che manco li mandano a scuola e li lasciano a chiedere l'elemosina piccolissimi in mezzo a delle macchine che sfrecciano) Sporchi da fare schifo E io dovrei tollerare questi che vogliono fare da padroni? Ma tutti questi buonissimi che li difendono non conoscono almeno una persona che è stata alleggerita dagli zingari? secondo me si... Ci vuole pulizia... E poi se stanno così male e non lavorando come possono permettersi macchinoni tipo mercedes e bmw nuovi di pacca e roulotte e camper che è evidente che non costano poco? Come è posibile che siano con catenacci d'oro e non conoscono il sapone? come è possibile che ragazze e ragazzi di 20-30 anni siano a elemosinare al semaforo anzichè non andare a portare pizze o fare altri lavori simili per cui c'è sempre richiesta? Perchè non mi devo sentire sicura a passeggiare in città o vicino ai loro campi sporchi e degradati per colpa loro? (perchè una persona anche se povera puo essere pulita e dignitosa... e loro per la maggior parte mi sembra che queste due parole non le abbiano nel vocabolario)
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
No sono semplicemente paesi dove le istituzioni funzionano.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dov'è che ho detto che non ci sono?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ed attuano gli stessi provvedimenti che si vogliono introdurre qui in Italia. Stranamente però qua da noi detti provvedimenti sono definiti xenofobi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
"La vice di Josè Luis Zapatero ha tenuto a sottolineare la differenza tra la politica sull'immigrazione messa in atto da Madrid e quella del IV governo Berlusconi: «Il governo - intendendo il suo, quello di Madrid, ha detto il numero due dell'esecutivo, Maria Teresa Fernandez de la Vega, in una intervista a El Mundo- respinge la violenza, il razzismo e la xenofobia e, pertanto, non può condividere ciò che sta succedendo in Italia. La Spagna lavora a una politica dell'immigrazione legale e ordinata, che permetta il riconoscimento di diritti e doveri»." El Mundo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Se politica, magistratura e fdo funzionassero come dovrebbero non si sarebbe mai arrivati a queste cosidette emergenze.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Da condannare i gesti di violenza compiuti dagli italiani, sicuramente sbagliati, ma non inconcepibili, vista la giustizia all'italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
altrimenti, se non ci sta bene, trasformiamo lo stato di diritto in una qualunque forma di dittatura, o andate a vivere in un paese islamico dove c'e' la sharia: li' non ci sono immigrati che vi danno fastidio, i reati sono molti meno, ma pregate di non sgarrare mai ![]() tutti noi abbiamo dei diritti nel nostro paese, ma gli stessi diritti li hanno gli altri.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Qui difendiamo chi pur non avendo a che fare direttamente con la vicenda vengono giudicate dal popolo solo per la loro appartenenza ad un'etnia. E' come se il mio vicino di casa rubasse una macchina e io ricevessi botte per quello che lui ha fatto, è illogico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma se sei zingaro no, qualcosa dovrai pur avere fatto per meritarti le botte
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
L'ho scritto?
Fammi vedere, magari mi è sfuggito... Mmmh, no, io non l'ho scritto.Tu dove l'hai letto? Mai sentiti nominare i due poveri Sacco e Vanzetti? Da innocenti sono stati fritti sulla sedia elettrica a stelle e strisce. Quello che ho scritto io e che tu non hai letto è che in qualsiasi altro paese del Mondo i malviventi italiani (o almeno quelli catturati), in passato hanno fatto una brutta fine, mentre da noi si fa esattamente l'opposto con i malviventi stranieri, gli si da un foglio di via e loro ci fanno il gesto dell'ombrello. Ora, prima che tu legga che voglio la pena di morte, ti stoppo e ti dico che vorrei almeno una pena commisurata al reato commesso e poi l'espulsione fisica fuori dai confini. E' chiedere troppo?
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.