Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 01:07   #41
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
http://gonintendo.com/?p=44829
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 01:12   #42
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si è preso la copertina su Edge!
Old 22-06-2008, 11:11   #43
Dark Schneider
Senior Member

Nuovi Scans.

Old 22-06-2008, 12:00   #44
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
No, un momento... il produttore del gioco si chiama Inaba?

Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:47   #45
Dark Schneider
Senior Member

Cosa ha di strano il nome? A noi occidentali i nomi nipponici sembrano tutti strani.
Old 22-06-2008, 14:41   #46
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cosa ha di strano il nome? A noi occidentali i nomi nipponici sembrano tutti strani.
No, scusa, era una battuta da Touhou-ista

A dire il vero, una volta che sai un po' di giapponese, i nomi giapponesi non ti sembrano più tanto strani. Anzi, significano sempre qualcosa.
Old 22-06-2008, 14:58   #47
Dark Schneider
Senior Member

E cosa significa il nome Inaba?
Old 22-06-2008, 15:09   #48
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E cosa significa il nome Inaba?
Qualcuno lo usa come soprannome che viene dato a un coniglio. Come quando uno chiama Fido un cane che non ha mai visto prima

Si usa anche per identificare i leggendari conigli lunari. Hai presente quella puntata di DB in cui Goku affrontava il coniglio che trasformava le persone in carote, e poi lo spediva sulla luna a fare il formaggio? Inoltre, è anche il nome di un posto realmente esistente, e luogo del mito giapponese della Lepre Bianca di Inaba.

Incidentalmente, in Touhou, Inaba è una ragazza della Luna con divisa da studentessa delle superiori e orecchie da coniglio.

Ultima modifica di Malek86 : 22-06-2008 alle 15:15.
Old 15-07-2008, 22:41   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

questo continua a rimanere una certezza a sto E3

http://www.youtube.com/watch?v=-2MYPmbgrI0
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 15-07-2008, 23:04   #50
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Il titolo mi aveva incuriosito...

mi chiedo come si faccia a giocare sto gioco dopo aver giocato prodotti del calibro di ico e SOTC...

Stavo per vomitare dopo aver visto i trailer...

Che ha di particolare sto gioco a parte la violenza disturbante ed insensata?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 23:10   #51
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi chiedo come si faccia a giocare sto gioco dopo aver giocato prodotti del calibro di ico e SOTC...
scusa....ma che paragone mi fai???
mi paragoni delle favole interattive ad un gioco action puro ultraviolento??

è come dire che visto che l'umanità ha creato il "Chiaro di Luna", allora non concepisco l'esistenza della 8-bit Music?
Quote:
Che ha di particolare sto gioco a parte la violenza disturbante ed insensata?
lo stile grafico.....io lo trovo stupendo...
e poi dietro ci lavora mica pizza e fichi...
Old 15-07-2008, 23:18   #52
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Mi ispira all'inverosimile...è trash da far paura...quando il tizio cade nel bidone della spazzatura e il coperchio che si chiude lo taglia a metà è da applausi
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 23:28   #53
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
scusa....ma che paragone mi fai???
mi paragoni delle favole interattive ad un gioco action puro ultraviolento??
ti paragono dei giochi ad altri giochi.
Dietro ci può stare anche il padre eterno ma mi sembra la riedizione di manhunt con il cel shading e il bianco e nero col contrasto enfatizzato per rendere il tutto ancora + evidente e disturbante.

Manhunt o SOF Payback le chiamo robe orripilanti e malate...mi riesce difficile chiamarle "giochi"...pensavo che in vista dello stile particolare sto mad world fosse diverso...che la violenza (sebbene esagerata) fosse funzionale alla trama..ma dopo aver visto i trailer dove vengono pubblicizzate le mosse splatter...ho capito il valore che ha per me sto gioco...

ho chiesto che c'ha di particolare...ma dalla tua reazione credo niente...
ecco...per esempio per me la scena del bidone è da conato + che da applauso...boh, fate finta che non abbia postato.
Old 15-07-2008, 23:33   #54
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

In effetti postare in un thread di un gioco che non ti interessa e ti fa anche venir da vomitare credo sia un modo per farsi del male...oppure polemizzare con chi riesce a vedere del buono dove tu vedi il male.
Old 15-07-2008, 23:35   #55
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
In effetti postare in un thread di un gioco che non ti interessa e ti fa anche venir da vomitare credo sia un modo per farsi del male...oppure polemizzare con chi riesce a vedere del buono dove tu vedi il male.
No in realtà posto nel 3ad di un gioco il cui titolo mi interessava e avevo saputo essere prodotto dai clover (Okami)...poi ho visto sta schifezza è m'è passata subito la voglia...sopratutto dopo esser stato attaccato per aver chiesto lumi su cosa avesse di particolare a parte la violenza...la risposta non è arrivata...suppongo quindi, nulla. Bon.

Dopo un gioco come Okami, una roba del genere non me l'aspettavo.
Old 15-07-2008, 23:39   #56
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
...che la violenza (sebbene esagerata) fosse funzionale alla trama...
è funzionale alla trama.....
stai dentro un programma stile "The Running Man" e devi fondamentalmente sopravvivere....poi il perchè sei finito lì dentro lo scoprirai strada facendo...

P.S.: io comunque ti ho detto cosa c'è di particolare per me in questo gioco...
Old 15-07-2008, 23:39   #57
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
No in realtà posto nel 3ad di un gioco il cui titolo mi interessava e avevo saputo essere prodotto dai clover (Okami)...poi ho visto sta schifezza è m'è passata subito la voglia...sopratutto dopo esser stato attaccato per aver chiesto lumi su cosa avesse di particolare a parte la violenza...la risposta non è arrivata...suppongo quindi, nulla. Bon.

Dopo un gioco come Okami, una roba del genere non me l'aspettavo.
Comunque, non è fatto proprio dai Clover.

I Platinum Games hanno vari ex-componenti dei Clover, ma anche altri. In particolare, il produttore di DMC.
Old 15-07-2008, 23:40   #58
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
ti paragono dei giochi ad altri giochi.
Dietro ci può stare anche il padre eterno ma mi sembra la riedizione di manhunt con il cel shading e il bianco e nero col contrasto enfatizzato per rendere il tutto ancora + evidente e disturbante.
E allora non hai capito molto, dato che Manhunt è un gioco che enfatizza la componente stealth mentre questo, a quanto pare, è azione pura e semplice, quindi semmai andrebbe paragonato ai vari Devil May Cry. Di particolare ha uno stile grafico splendido e la violenza, che in questo caso è talmente estremizzata da essere decisamente comica (come d'altronde dovrebbe essere il miglior splatter - se vuoi essere disturbante devi fare vedere il meno possibile).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 23:45   #59
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
è funzionale alla trama.....
stai dentro un programma stile "The Running Man" e devi fondamentalmente sopravvivere....poi il perchè sei finito lì dentro lo scoprirai strada facendo...

P.S.: io comunque ti ho detto cosa c'è di particolare per me in questo gioco...
ti ringrazio per il chiarimento
Ed effettivamente è intrigante...ma lo stile non è che lo apprezzi tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
E allora non hai capito molto, dato che Manhunt è un gioco che enfatizza la componente stealth mentre questo, a quanto pare, è azione pura e semplice, quindi semmai andrebbe paragonato ai vari Devil May Cry. Di particolare ha uno stile grafico splendido e la violenza, che in questo caso è talmente estremizzata da essere decisamente comica (come d'altronde dovrebbe essere il miglior splatter - se vuoi essere disturbante devi fare vedere il meno possibile).
bè...abbiamo un concetto di comico un pò differente...cmq parlavo di manhunt come gioco splatter...Splinter Cell enfatizza lo stealth...per me Mahunt enfatizza la violenza e basta...e finché era carmageddon con il sangue pixelloso agli albori del videogioco di massa...vabbé...però lo stile di Mad World, mi ha davvero lasciato...un pò così...non riesco a trovarlo "comico", l'atmosfera delle scenette e la voce narrante lo sono...ma poi l'azione me lo distrugge

Passare dalle atmosfere sognanti di Okami a Mad World è un passo non da poco...

@Malek86

ah ho letto ora...sono i "Seeds" adesso?
Old 15-07-2008, 23:45   #60
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

E siamo a 3 post semplicemente per dire che ti fa schifo, penso che l'abbiam capito...

Vuoi saper io cosa ci trovo?

Ha una grafica che mi ricorda molto Sin City che ho amato, mi ispira sia qualitativamente che stilisticamente

Il concept è abbastanza interessante e dai video viene mostrato un sistema di "combattimento" interessante

Se a tutto questo mi aggiungono una violenza "scenica" che fa il suo bell'effetto dal mio pdv che si discosta dal semplice manhunt dato lo stile "fumettistico" del titolo e si capisce evidentemente che si sta giocando dove invece manhunt era volutamente più "realistico"...dicevo se si aggiunge anche questo ben venga...

Che al titolo stiano lavorando gente coi controcoglioni mi fa ben sperare su di un ottimo prodotto...

Questo è ciò che il gioco mi dice per adesso e non è per niente un attacco nei tuoi confronti.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian