|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Il problema è che adesso sono( parole esatte di mia madre): " drogato di computer"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
la tv publica ha i giorni contati se continuano a fare tutte queste c... come grande fratello lisola dei famosi e tante altre cose che nn sto qui a elencare. io la tv la uso solo come monitor per il pc. il canone rai mi sembra la cosa piu assurda che un umano possa pagare e una vergogna per me possono anche togliere la rai io non la vedo mai e debbo pagare un servizzio che a me nn interessa avere. la tv e diventata uno schifo assoluto ci manca solo che per publicizzare i pannolini ci mettono la topa nuda che si fa vede per come mamma la fatta. e uno schifo conosco gente che mette i banbini davanti la tv per orate intere in quello schifo di canale sul digitale terrestre boing dove trasmettono 24 ore su 24 cartoni animati e lo publicizzano pure sto skifo bisognerebbe mettersi una masdchera.nn scrivo piu perche senno va finire che mi arrestano hahahha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
w internet w la rete e basta con ste cavolate in tv nn ne possiamo piu di amici e grandi fratelli e isole dei deficenti.
la current tv nn e una brutta cosa cmq peccato sia su sky che non ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sembra una grande idea... peccato ke nn ho la parabola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
Lapiu' bella cosa e' che arriva l'estate e la tv ...che gia' guardavo pochissimo....la spengo proprio!
Sky?...no grazie....piuttosto mi vedo i film di Spencer Tracy! ;-)))))))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
realisticamente
l'unico metodo serio per difendere se stessi e gli altri dalla tv è buttarla.
Quando avrò una famiglia nn ci sarà spazio per questo arnese |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Il fosforo fa bene
Quote:
![]()
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Anchio uso la tv come monitor per il mediacenter, in tv guardo solo le trasmissioni politiche, report, mtv, due o tre serie tv ben fatte e qualche prima tv.
Oggi la tv è troppo falsa e ipocrita ha come unico obbiettivo quello di far soldi e per raggiungerlo e disposta a trasmettere qualsiasi cosa dallo stupido all'immorale.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
tutti uniti con Al Gore contro l'UomOrsoMaiale!
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.