|
|
Risultati sondaggio: GTA Iv è il primo gioco davvero next-gen? | |||
Si, è il primo vero gioco davvero next gen di questi anni |
![]() ![]() ![]() |
38 | 33.93% |
Così così, è un buon passo verso i giochi next gen ma mancano ancora troppe possibilità |
![]() ![]() ![]() |
40 | 35.71% |
No, assolutamente non è questo che mi aspetto dalla next gen |
![]() ![]() ![]() |
34 | 30.36% |
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mah, ancora adesso penso che come immedesimazione il top sia medal of honor heroes 2 per wii, i comandi sono qualcosa fuori da ogni spartito gia suonato. pero' poi mi viene in mente uncharted e la risalita del fiume in acquascooter, li ho goduto come quando ho interagito per la prima volta con un paio di tette 5^ taglia, vere ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E ti parlo da estimatore di Galaxy e da non estimatore della serie Gta...fino al meritevole 4 capitolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cocsì così,è un capolavoro assoluto ma penso che ci sarà ancora molto da vedere in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Da quando una trama può essere definita next gen? MGS è uscito due generazioni fa...
Immedesimazione next gen? Ero già perfettamente immedesimato nei personaggi di RE1 per psx... e pure in quelli di maniac mansion. Fisica, possibilità di interazione ,sistema di comando grafica possono essere old o next gen, non certo trama e immedesimazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io dico solo che giocando si notano molti particolari.
Omino che pigia il clacson quando suoni. Luce interna dell'auto quando apri la portiera. Tizio che quando muore in auto e sbatte la testa sul clacson parte il suono del clacson. Internet cafè con tanto di mail spam, siti web inutili, etc..etc.. Un single player degno dello stile GTA, con annesso un multi divertente. Integrazione all'esterno (un pò come halo) con tanto di sito da consultare, statistiche e premi per chi finisce il gioco (social club). Insomma è sempre un gioco che ti attira sia quando sei dentro che fuori. Next-gen imho, parola abusata, deve essere questo. Un gioco a 360 gradi, un qualcosa che si integra online con gli altri. Che va oltre. Un gioco dove ci sono i dettagli a fare le differenze e non a immaginarli come lo sono sempre stati. Qualcosa che stacca dalle produzioni viste su ps2, su xbox. Next-gen NON E' SOLO GRAFICA. Perchè imho qua la gente associa solo questo ai nuovi giochi, si aspetta di giocare a giochi con grafica per la quale siamo stati abituati solo dai CG. Ecco perchè siamo arrivati a questo punto, sempre e unicamente a guardare l'aspetto visivo. Anzi due sono gli aspetti per i quali molti superficialmente valutano oggigiorno i giochi (senza giocarci): 1) GRAFICA 2) N. ORE per finirlo. Forse, come è stato detto al GDC, è ora di cambiare questi paramentri che non vogliono dire assolutamente niente, basta guardare AC che dura 20 ore, ma che alla fine "annoia" per le missioni. Basta guardare Bioshock, grande gioco, ma che alla fine è troppo lungo imho, ho accellerato per noia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
dipende cosa si intende x "next-gen" se devo dire il gioco con cui sono rimasto
![]() sono rimasto ![]() x il resto GTA è un giocone..... ci sono cose che fatico a vedere un altri videogiochi..... (in nessun altro a essere sinceri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi tutto quello che gira intorno è ben apprezzato ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sul punto 2 invece sono pienamente d'accordo:sta cosa di aspettarsi giochi che durino un' infinità in single player non la capisco affatto.Un gioco deve durare il giusto, ovvero il tempo necessario a rendere efficace la narrazione,se si va oltre si casca nella routine e nella noia.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Ci saranno poi i titoloni che estremizzano questa esperienza e altri che sono più sottotono ma ciò nonostante rendono graficamente appagante il titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ![]() quello che dice andre è pienamente condivisibile..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
per mi si avvicina molto alla next-gen come la intendo io..
penso che il primo gioco veramente next-gen sarà alone in the dark (almeno da quello che ho potuto vedere dai video), sempre IMHO
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
ne dico un^altra
![]() x esempio FORZA è un gioco che sicuramente gli amanti del genere (sono troppo scarpa) definisco next-gen in tutto e x tutto...... porta i giochi di macchine a un livello mai visto su consol..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per me di next gen non ha nulla. E' un bel gioco ma niente di più
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Adesso l'amaro me lo devi offrire davvero...
![]() |
#59 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per quanto io odi la Wii (e quello che ci sta dentro/dietro), è innegabile che in alcuni aspetti sia "next gen", un salto rispetto al passato, almeno in alcuni titoli. E naturalmente X360 ha fornito un bel numero di titoli che ci hanno proiettati in un nuovo panorama videoludico. Davvero generazione della quale non ci si può lamentare, questa. E non c' è scritto solo Sony dietro ... verissimo. ALtro gioco che dopo UN ANNO dal lancio è assolutamente spettacolare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Premesso che anche non avendolo provato penso che questo GTA IV sia un grandissimo gioco, secondo me ha fatto il salto di qualità nella cura dei particolari e nell'aggiunta dell'online, tutte cose che secondo me non avevano bisogno di questa generazione di console, ma sicuramente era il momento migliore per tirarle fuori.
Dal mio punto di vista però è stato più next-gen l'impatto con Metroid e PES per Wii. Per quanto riguarda il lato tecnico, il WOW spetta sicuramente a GoW.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.