|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah poi 1 mese fa ho perso pure i documenti in METRO...il tizio mi ha INSEGUITO..uscendo dal treno e SALENDO SUL MIO TRENO solo per darmeli e poi è sceso alla fermata dopo...
inutile dire che ero quasi commosso ![]() ![]() ![]() poi tutto in generale è basato sul rispetto ![]() ![]() ![]() situazione simile a DUBAI...perdo la patente in un taxi che mi porta ad un pizza hut...io comincio a mangiare..DOPO MEZZORA...arriva il tassista che MI PORTA LA PATENTE!!!!!!!!!!!! si ricordava dove mi aveva portato io lì veramente ero senza parole ![]() ![]() ![]() quindi non è che è la svezia ad essere particolare...è proprio l'italia ad essere una merda |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
qua te la passavano se eri una ragazza e ci siringavano dentro del GHB
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
scusa ma hai un qualche strano problema... continui a perderti delle cose in giro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'estate scorsa io mi sono recato un paio di volte con la mia compagna alla "Isla Fantasia", un bellissimo parco acquatico a nord di Badalona (prov. di Barcellona), e quindi parliamo della Catalogna e non della Norvegia, mi ha colpito l'educazione degli adulti e dei bambini, c'erano ampi spazi verdi con tavolini dove la gente consumava pasti portati da casa (bocadillos, tortillas de patatas..etc..etc..), intasati sino all'inverosimile, ebbene in serata, a pochissimo dalla chiusura del parco, era una vera impresa trovare una cartaccia per terra, tutto rigorosamente posto negli appositi e numerosi contenitori, al punto che rivolgendomi alla mia compagna mi venne spontaneo dire: "Dici che fra poco passano a pulire? E che diavolo c'è da pulire?
![]() Non so magari in alta Italia succede la medesima cosa, però intanto io stesso che per adesso vivo nel Lazio ho notato una grandissima differenza quanto a "senso civico" delle persone, anche per questo mi trovo sempre benissimo da quelle parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma come fate a lamentarvi così tanto io direi.. Mio dio sto 3d è una barzelletta continua.
![]() Siamo italiani, abbiamo ciò che la nostra cultura c'ha insegnato. Mors tua vita mea dicevano una volta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Effettivamente odiare l'Italia per la cosa capitata al bar di Verro fa veramente ridere
![]() E te lo dico io che ho visto praticamente tutta l'Europa, ci sono cose BEN peggiori. Su, noi italiani abbiamo sempre da lamentarci, e lo facciamo sempre per le stronzate.
![]() |
#50 | |
|
Quote:
per il resto di peggio mi ricordo: - una pizza al taglio al ghetto ebraico di Vienna sembrava una suola ![]() - la sterilità dei tavoli dei pub in scozia ![]() ![]() - una mega rissa tutte le sere a Malta con lancio di persona contro vertina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Che poi capitano queste cose, in tutti i paesi, perchè sono cose troppo generiche.
Non possiamo basarci su questo per valutare la qualità del nostro paese. Io odio la politica Italiana ma adoro il resto del nostro paese. Odio le persone che non fanno altro che lamentarsi per ogni minima cazzata e si divertono a spalare merda su tutto/i.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Germania nulla da dire, a parte che la notte è praticamente IMPOSSIBILE andare in giro ( ubriachi ) e lo stesso vale per l'Austria. Svizzera, sia francese che italiana, appena fai sapere che sei Italiano ti trattano malissimo. Il restante erano tutti ok. Però dopo questo non direi mai "ah, che paese di merda" perchè sono che capitano dappertutto ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ogni paese ha i suoi problemi, ci si lamenta sempre di ciò che si conosce bene.
![]() Ad occhi distratti tutto può sembrare meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Fossero questi i problemi di questo paese, il vero problema è che la mafia detiene gran parte del potere economico e politico
![]()
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Benvenuto nel mondo "REALE"...
la societa' fa schifo... ...scarcerare uno che ha stuprato una 14 enne... vi sembra roba da poco??? quella ragazzina avra' problemi psichici a vita e...come fara' a vivere sapendo che quello stronzo è libero??? Queste cose all'estero non succedono...qui in Italia ci rapinano dentro casa e ci dobbiamo pure stare fermi...io scusate ma non condivido...
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come si fa
a leggere repubblica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non lo so, forse ho paura del cambiamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.